PDA

Visualizza Versione Completa : Luisa...

Gabriele82
18-10-09, 14:04
ecco le foto ufficiali, fatte in modo degno!:-)

gilerista
18-10-09, 14:37
:applauso::applauso::applauso:complimenti!! e' venuta bellissima!!:applauso::applauso::applauso:
io quando rifaro' la mia special ero indirizzato a farla del colore uguale al tuo!
solo la scritta post tutta lucida non mi convince.......
comunque sia bel lavoro!!!!
bruno

Fabio66
18-10-09, 14:58
:applauso::applauso::applauso:complimenti!! e' venuta bellissima!!:applauso::applauso::applauso:
solo la scritta post tutta lucida non mi convince.......
comunque sia bel lavoro!!!!
bruno

Complimenti Gabriele la "Luisa" è molto bella, è venuta davvero molto bene.:applauso::applauso::applauso:

Cambia la scritta posteriore...quella, così tutta lucida, non convince anche mè...ma se piace a te, per carità non la toccare!!!;-)

fabris78
18-10-09, 14:58
Complimenti! rossa è veramente molto bella.:applauso:

Palmie
18-10-09, 16:11
per me è venuta benissimo anche con la scritta!!!

morgana_strass
18-10-09, 16:32
Tanto di cappello!!!
:Ave_2: :applauso: :orrore: :Ave_2: :applauso: :orrore: :Ave_2: :applauso: :orrore: :Ave_2: :applauso: :orrore: :Ave_2: :applauso: :orrore:

Però secondo me la morte sua è il gobbino, ma quello va a gusti e a chiappe :risata:

clafo
18-10-09, 20:46
Beatiful job Gabri! :applauso: :applauso: :applauso:
La scritta lucida gli da quel tocco di personale che non guasta... :lol:
Ciao. Clafo.

Gabriele82
18-10-09, 23:08
ecco altre due foto!

grazie dei complimenti, ragzzi, arrivare a questo punto è stato epr me, oltre che moolto neroso, anche molto faticoso!
le scritte sono state messe nel diluente e poi lucidate, sono una piccola licenza poetica che mi sono preso, insieme, non so se li avete notati, ammortizzatori....:-)

la sella mi fa schifo, e l'ho pure rifatta...presto arriverà una sella come si deve, ma sempre lunga, il gobbino non mi piace!:mrgreen:

cascio
19-10-09, 00:11
Complimenti, è uguale alla mia...
metti la sella del primavera, senza serratura, è un'altra cosa.

Le scritte mi piacciono un bel po'

Palmie
19-10-09, 18:08
che colore è con precisione la tua stupendissima vespa..?????? mi manderesti il codice???

tommyramone
19-10-09, 18:29
Bellissima Gabri,la mia voglia di Special così aumenta......Col tempo,quando ne avrai voglia farei cromare la marmitta.Complimenti soprattutto per le scritte,ottima idea ;-) ....

Gabriele82
19-10-09, 21:54
Bellissima Gabri,la mia voglia di Special così aumenta......Col tempo,quando ne avrai voglia farei cromare la marmitta.Complimenti soprattutto per le scritte,ottima idea ;-) ....

l'idea delle scritte me l'ha data un ragazzo di Cesena..forse lo conosci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la marmitta ci avevo pensato di prenderla già cromata, poi o deciso di no, 1- per i soldi,2- per non esagerare con e cromature...

forse tra un pò arriverà un portapacchino posteriore!

Gabriele82
19-10-09, 22:09
che colore è con precisione la tua stupendissima vespa..?????? mi manderesti il codice???

Ciao, intanto grazie!
il coice...uhhh spetta che lo vado a cercare...

Gabriele82
19-10-09, 22:15
azz....non lo trovo,dovrebbe esseril rosso 2/1 se non ricordo male!

Marben
20-10-09, 00:22
Stupenda, è bellissima!!

Palmie
20-10-09, 15:38
ah..ok grazie!! adesso vado a vedere!!!

lospecial
20-10-09, 15:55
Gabri però una siluro cromata ci sta tutta!!! ;-)

tommyramone
21-10-09, 17:05
Io prima della prossima stagione vespistica la regalerò alla Carotina....

Gabriele82
21-10-09, 21:50

stavo per prenderla..ma 130 eurazzi mi han fermato, poi non vorrei esagerare...vorrei rimanesse un pò discreta, devo usarla in città..;-)