Accedi

Visualizza Versione Completa : Restauro PX consigliatemi!

smusss
18-10-09, 21:48
Un saluto a tutti,
spero di avere aperto la discussione nel posto giusto.
Ora mi spiego: ho una PX 150 dell 82 tra le mani, vorrei prenderla ho visto le foto mandate via mail, le foto delle vostre PX pre restauro postate sul sito e ho visto che la :Lol_5:ruggine:Lol_5: su questo modello di vespa fa dei veri e propri disastri! la cosa mi inquieta....
A questo punto vi chiedo: posso stare tranquillo prenderla restaurarla senza problemi?:ciao:

DeXoLo
19-10-09, 15:57
A questo punto vi chiedo: posso stare tranquillo prenderla restaurarla senza problemi?:ciao:

Forse con altre foto più dettagliate i più esperti potrebbero darti delle info maggiorni, in ogni caso si sono risolti casi peggiori.
La scelta se prenderla o non prenderla dipende comunque da molti fattori.
La regola generale dice che questo dipende da te, da quanto sei in grado di risolvere i problemi che ci sono e che sicuramente troverai oppure da quanto sei disposto a spendere per risolverli. :ciao:

smusss
19-10-09, 21:54
Purtroppo è l'unica foto dettagliata che ho....mi organizzerò per vederla di persona.
Riguardo a i mezzi non ce ne sono, c'è solo una grande passione.:nono:
Il tuo discorso mi ha tolto quel poco di dubbio che avevo, se tu andrà in porto avrò bisogno della vostra conoscenza in materia.
Comunque ripeto già il fatto che a prima vista mi dici che ci sono casi peggiora mi rincuora.....;-)
Ma a parte tutto, mi sbaglio o questo modello di vespa è più soggetto alla ruggine?
Chiedo questo perchè ho poca esperienza: ho restaurato uno special sto facendo la seconda specialina, aiutato un amico a restaurare un gt e non erano in questo stato...