Visualizza Versione Completa : IL VERO MOMENTO "CALDO" DEL RADUNO...
è stato il discorso presidenziale... che ha sortito evidenti effetti su tutta la tavolata.. :-)
bhè ci vediamo presto, spero, dopo questo mi banna sicuro.. :-)
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
E dai, Tormento, il capo aveva finito il suo discorso, io pensavo solo al giorno dopo, quei 650 kilometri da sciropparmi sotto la pioggia...
Il vino rosso poi...
Ma la sera in pizzeria ero arzillo, sai? :orrore:
signorhood
01-05-07, 19:55
Ha, ha, ha, messe così in sequenza sono inequivocabili.
signorhood
01-05-07, 20:16
C'era chi stava peggio . . . :twisted:
si, ero lontano nella tavolata ma alla fine anche se stanchi eravamo tutti di spirito.
Azz, è chi sei Corona??
tu ringrazia che Anton è venuto a chiamarmi dopo che hai dato il buongiorno a tutti girando in mutande, se no altro che Corona... :-)
si, ero lontano nella tavolata ma alla fine anche se stanchi eravamo tutti di spirito.
Azz, è chi sei Corona??
tu ringrazia che Anton è venuto a chiamarmi dopo che hai dato il buongiorno a tutti girando in mutande, se no altro che Corona... :-)
Se non fosse sconcio avrei un paio di foto da postare, roba da Vespettopoli!!
dai gigler ho capito di cosa si tratta! io le metterei tipo per 5 minuti ad un orario prestabilito, cosi che solo pochi eletti possano avere quest'onore!
Vogliaaamo le foto! Vogliaaamo le foto!
bhè basta darci un appuntamento a tarda ora con il mod presente o male che vada si crea una lista di email e le si fanno girare... :-) ma sono tipo quelle del ristorante ?
Le vediamo o no stè foto?
Chiederò il permesso aa Horus.