PDA

Visualizza Versione Completa : marmitta zirri sport road per small: chi la conosce?

grandeveget
19-10-09, 20:54
il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo!

danerac
20-10-09, 08:46
il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo!

Ciao Grandeveget
ne ho viste una 20ina di quelle nela garage di un mio amico rivenditore diretto della Zirri e Quattrini se ti intereassa lui sa vita morte e miracoli di queste cose oltrettutto è anceh elaboratore per motiri da pista. Chiamami e se vuoi ti do il contatto diretto.

OT sto lavorando alla sistemazione della polidella di cui abbiamo parlato appena finito te la mando.
Fine OT

Ciao Andrea

vadoveloce
20-10-09, 10:26
danerac sarei interessato anch'io alla Zirri in questione, da abbinare a un 130 polini p&p con basetta da 2 mm...
prezzi e prestazioni... ? grazie mille in anticipo... ;)

grandeveget
21-10-09, 10:00
Ho parlato per telefono col venditore. La marmitta è adatta per cilindrate fra i 100 ed i 130cc circa, il rumore è lo stesso della silent, il costo è di 180€ inclusa spedizione. Sulle prestazioni posso dirti che è una espansione centrata più sui medi-medioalti che sugli alti veri e propri, quindi ha più coppia in basso ed ai medi rispetto alla silent ma sicuramente non raggiungerà gli stessi tregimi di rotazione, o quantomeno non con la stessa coppia.

vadoveloce
21-10-09, 11:32
grazie grandeveget... ;)

polini
14-11-09, 15:05
anche a me servirebbe un contatto per trovare pezzi zirri (marmitta e cilindro girati per et3)se potete aiutarmi vi ringrazio.

Vespista46
15-11-09, 14:27
Credo che quella marmitta si possa montare solo con i cilindri girati, ma non ne sono sicuro...

vadoveloce
15-11-09, 18:28
VEspista46...
la silent della foto monta col cilindro dritto...
poi c'è la Zirri per girato... ma è un'altra storia... :D ed è una storia che mi tenta... MOLTO :D

super-pizzi
09-01-10, 16:28
ciao a tutti ....volevo chiedere se la zirri sport road è superiore a livello di prestazioni di 1 fabrizi ....grazie mille in anticipo