Visualizza Versione Completa : Pillole...
...la prima la dedico a questo Signor.. di nome e di fatto che secondo
la mia riflessioni incarna il vero spirito vespistico cioe' fatto di spirito
libero ed essenzialita' senza fronzoli nel mezzo su cui ha l'ardire di
posare le sue chiappe che saranno si ispirate dal sole ma credetemi
che solo a vederlo affrontare le discese di Campobasso sulle sue
ruotine da 8" mi faceva anche un po di tenerezza e rivedevo i pionieri
che ci hanno preceduto e trasmesso questa passionaccia.Confesso
che quasi mi vergognavo con il mio PE (Odio il termine PX) iperprotetto
ipercomodoso e a momenti con l'acqua calda,mentre lui spartanamente
e coraggiosamente cercava di tenere in strada quella ...carrioletta fra
l'altro vitaminizzata.GRANDE GIANNI
PS prendano esempio i CULIPESANTI
...non dimenticando Vincenzo con il 50ino primaverizzato nutrendo seri
dubbi pero' sulla ponderatezza e lucidita' da parte sua nella scelta.
Comunque quest'altro...parlamentare e' da incensare per la sua meritata
fama di estrema disponibilita' nell'aiutare e consigliare il prossimo.
Appena arrivati stanchi morti e mentre noi ..vergognosamente facevamo
andare le mandibole, LUI sviscerava il motore dello Scozzese.Non avendo
sortito l'effetto sperato la mattina appresso sveglia alle 6.00 e vai con
la completa sostituzione a casa dell'impareggiabile Highlander.Grazie a lui
Pierino ha potuto godersi il raduno e tornare spensieratamente a casa.
GRAZIE RANIERI e onorato di esserti amico.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
La foto non prende il suo lato migliore ma e' l'indice del grado
di stress frutto dell'organizzazione del raduno.
GRAZIE France'
signorhood
02-05-07, 17:16
Ha, ha, ha ecco svelato che ci facevi alle mie spalle quando Enrico scattava la foto . . . :shock:
Sono commosso :oops: tanto quanto "presciato" :D di essere amico tuo.
Compagno di strada impagabile, ma non mi perdonerei mai di portarti sulla strada del . . . vizio!!!
L'avesse conosciuto prima il Divin Poeta lo avrebbe reclutato
senza dubbio per il suo girone dei GAUDENTI e LIBERTINI
ma e' il compagno di merende che vorrebbe avere ognuno
di noi.Ho inoltre avuto contezza della profondita' del suo
pensiero in un momento che aveva dismesso i panni dello
scialatore e questa e' l'altra sua faccia...quella vera!!!!
Ce persona gualio'!!!!
signorhood
02-05-07, 17:22
Per descrivere la disponibilità di Ranieri . . . le parole non basterebbero :roll: mai!!!
signorhood
02-05-07, 17:25
Certo c'è da dire che . . . scassa un poco le palle con gli autovelox, ha, ha, ha, ma se ne becchi un paio a tradimento come successo a lui, credo che resti indelebile la sindrome.
LE DONNE...le nostre conniventi di momenti di sana follia,che dire
di quelle venute fin li seguendo i loro compagni "Picchiatelli"?!?!
Erano infinitamente DOLCI e senza quella puzza sotto il naso che
te le faceva stimare al primo approccio.Entusiaste e coivolgenti
nei vari momenti del raduno e mai lagnose e pretenziose.
Emhhh...avete capito come tenerci legati (Lasciandoci LIBERI)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
signorhood
02-05-07, 17:31
Enrico non scrivo niente che se no la Paola dice ca simu ricchioni!!!
:mrgreen:
Metto solo questra foto che dovevamo farci sin dall'eurovespa di Viterbo . . . in ritardo ma è arrivata.
I GIOVANI (D'eta' intendo...)
Felicissimo e tranquillizzato dal momento che ho conosciuto di che
materiale sono fatti quelli che erano presenti.Il ns movimento
lo lasciamo in buone mani.Restate cosi...voi stessi!!!!
signorhood
02-05-07, 17:40
Francesco alias Oracolo di Nemi, alias Rottamaio di Ardea, è vero se non ci avessero pensato i suoi genitori a farlo, lo avremmo inventato noi.
Disponibile, apprensivo, protettivo, generoso, accogliente, chiaccherone, accomodatore senza eguali . . . ma calabbbreeeeese testu comu na petra.
Dopo anni che ci conosce continua ad abboccare ai coglionamenti e si incazza, ha, ha, ha.
Franceeeeeeeè e quandu te mpari . . .
Waliò al ritorno, a 100 km di distanza giuravo ad Enrico e Ranieri che sarebbe stato l'ultimo raduno della stagione viso che a malapena riuscivamo a tenerci diritti e a non piangere per i dolori.
Ora, appena due giorni dopo c'ho na voglia di ripartire . . . indicibile.
HORUSBIRD....
...NO INPUT NO PARTY :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
...si ma non ti allargare che senza Maryam ;-) ;-) :ciao: :ciapet:
ENRICO...
con la sua ...originalissima Rally200
se sei amico di Gianni sei amico mio...o no?
:quote: :rulez: :ciapet: :ciao: ;-)
signorhood
02-05-07, 17:50
Come diceva Pacomino, quando si riparte???
I GIOVANI...datati
..per stare insieme a gente conosciuta online si sono sobbarcati
il viaggio in auto solo per il piacere di stare insieme a 'sta
combriccola un po scombinata ma mai negativa.
Franchi' saluti alla Signora
:ciao: : :D :ciao: :D :ciao:
uè calma la frase di pacomino è nella mia firma da un pò... voglio i diritti!!
grazie emanuele, se parli di giovani mi sento tirato in causa e spero vivamente che questa tua soddisfazione sia anche un pò merito mio...
Comunque in questi due giorni ne ho avuto la prova concreta: è vero, quelli meglio di voi li hanno già ricoverati!!! e da un pezzo anche!!
:applauso: :applauso: :mrgreen: :mrgreen:
sia anche un pò merito mio...
..certamente
lo lasciamo ?!? ma non scherziamo che senza di voi "GRANDI" col cavolo che impareremmo tutto quello che ancora abbiamo da imparare... :-)
perciò continuate a guidarci così che insieme continueremo sempre meglio :-)
Siete tutti quanti dei miti!
Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia.
Quoto alla grandissima Tormento!! (anche se può sembrare strano dare corda a quello che dice 'sto sventurato)
Che bello però, se ci pensiamo sono 2 giorni che non facciamo altro che dare adito a quest'orgia di baci e abbracci.. ;-) :rulez:
highlander
02-05-07, 20:59
Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia.
vediamo se l'anno prox ti metti ad inventare nuove scuse per saltare il raduno :rabbia:
Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti :mavieni: :mavieni:
Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti :oops: :oops: :roll:
Ciao grande Calabro' la mia signora contentissima ricambia i saluti a te e a tutti i VRisti.
signorhood
02-05-07, 21:17
Giovaneeeeeee, non ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni???
Voglio vedere se muovi il CULOPESANTE per la TRE MARI . . . visto che nuovamente veniamo sotto casa tua.
Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti :mavieni: :mavieni:
Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti :oops: :oops: :roll:
Ah, sei saltato fuori, alla fine!
Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
02-05-07, 21:19
Comunque ha ragione Alain tutti stie smacerie da femminucce al bagno nell'ora di ricreazione . . .
VAFFANCULO VAAAAAA HA, HA, HA
Ah, sei saltato fuori, alla fine!
Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Raniè aspetta che mi preparo a vedere la "sorpresina" :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5:
Aità, dovevi venire a farlo di persona, immagina come te lo avrei conciato!!!
ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi?
vediamo se l'anno prox ti metti ad inventare nuove scuse per saltare il raduno :rabbia:
Che magari mi aggrego anch'io, così vediamo se sono meglio i vecchi o i giovani a macinar kilometri !!! ;-) ;-) ;-)
PS - L'altroieri 350 in solitaria... :mavieni:
Enrico non scrivo niente che se no la Paola dice ca simu ricchioni!!!
Metto solo questra foto che dovevamo farci sin dall'eurovespa di Viterbo . . . in ritardo ma è arrivata.
Grazie Gianni, era il mio sogno, fare una foto davanti al più bel monumento del mondo...
che ci sia anche tu è emblematico! Quanti km avremo fatti insieme in Vespa? :applauso:
ENRICO...
con la sua ...originalissima Rally200
se sei amico di Gianni sei amico mio...o no?
Emanuele, l'ho capito dal primo momento che sei uno dei nostri...Puzza di vespa ed odore di fregna... :censore:
ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi?
Scusate la brutta notizia in questo momento gioioso.
Ancora non so se ne abbiamo qualcuna noi di foto sorpresa visto che purtroppo ieri mattina verso le 11 si è spenta la mamma di 2 carissimi amici Vespisti dei quali uno sarebbe venuto ad Ardea se non fosse stato per i problemi della cara mamma.
A 56 anni ha lasciato 3 figli maschi ed il marito.
Comunque, relativamente alle foto, dicevo che non abbiam avuto modo di incontrarci se non per qualche minuto, per poter parlare e rivedere un po di foto perchè ognuno a lavoro, poi sta cosa della morte della mamma dell'amico ha allungato sicuramente i tempi.
Questo pomeriggio i funerali.
Cavoli, mi dispiace. Porgi ai tuoi amici le mie condoglianze.
Mah, per incontrarsi, per me si può fare già quest'estate, dato che una cavalcata in Toscana e dintorni la faccio certamente ;-)
eleboronero
03-05-07, 11:03
condoglianze all'amico vespista.
X Senatore: dovresti farti pagare solo x esistere!!!!!!!!!!
complimenti anche chiaramente a tutti che mi avete fatto viaggiare con voi grazie a questi post!!
BRAVI :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
anton porta le condoglianze agli amici e non ti preoccupare, per le foto e tutto il resto c'è sempre tempo.
Fagli anche le mie di condoglianze Pasqua'.
Accidenti mi era sfuggita questa triste notizia. Condoglianze
Grazie ragazzi, aspetto che si calmino le acque e gli porgerò le vostre condoglianze.
Comunque il momento critico credo sia passato, considerando il fatto che erano già preparati a tutto questo, almeno credo, considerando che erano 6 mesi circa che la mamma non stava bene.
A dir il vero, già da avantieri sera, parlando con i due amici, cercammo di distrarli e gli dicemmo, forza, preparatevi che tra un po si riparte e cosette varie.
Il tempo aiuterà molto.
Grazie a tutti.
Parlando di cose tristi aggiungo che anche la mia mamma se ne andata.Il 5 dicembre,dopo 4 anni di battaglie,è morta a 53 anni.Anche se uno si" prepara" il dolore è veramente grande.Mi manca tanto.3 anni fa mi aveva dato la" mancia " per sistemare la Vespa(perchè la moglie non voleva).Io la ricordo applicando quelle cose belle che mi ha insegnato. :roll:
Posso immaginare il dolore che si sente quando viene a mancare un punto forte, fortissimo della famiglia, ma la vita va avanti e a quanti passano questa brutta, triste esperienza chiedo sempre di farsi forza e andare avanti.
Qualcuno da lassù ci osserva ed è sempre con noi.
Coraggio e sempre avanti.
Cavolo Pinza, mi dispiace. Purtroppo è la vita e bisogna andare avanti, qualunque cosa ci accada. Un abbraccio, forte.
Io la ricordo...
...e lei sara' sempre con te.
Un abbraccio Pinza
un abbraccio anche da me pinza. condoglianze
L'avesse conosciuto prima il Divin Poeta lo avrebbe reclutato
senza dubbio per il suo girone dei GAUDENTI e LIBERTINI
ma e' il compagno di merende che vorrebbe avere ognuno
di noi.Ho inoltre avuto contezza della profondita' del suo
pensiero in un momento che aveva dismesso i panni dello
scialatore e questa e' l'altra sua faccia...quella vera!!!!
Ce persona gualio'!!!!
Sono lusingato, grazie Ema, grazie a tutti per i momonti di relax in quel clima di sana voglia di divertirsi condividendo la Vespa.
Alla prossima.
Condoglianze anche da parte mia
comunque, noto che non tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno un'aria divertita.....(della serie:cosamitoccafàpernonrovinareilmatrimonio)
comunque, noto che non tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno un'aria divertita.....(della serie:cosamitoccafàpernonrovinareilmatrimonio)
No Sergio, mia moglie (la prima a sinistra nella foto della bruschetta) e' venuta molto titubante ma si e' divertita un mondo... almeno cosi dice :mah:
confermo che anche Emilia si è divertita non poco, ma veniva cosciente, un assaggio del clima l'aveva avuto alla pizzata dove nonostante le poche presenze femminili si era divertita. al raduno grazie alle presenze più numerose e ad un immediato affiatamento dovuto soprattutto alla capacità di Maria di mettere tutti da subito a proprio agio è stato ancora meglio..
Ma dai, che c'era di male, potevate dirlo!!!!!!!
CHE AVETE CARICATO LE VESPE SUL CAMPER!!!!
HAHAHAHAH!!!
Bravo Calabrone, belle foto. Tutt'altra tecnologia. E giusti elogi.
Condoglianze anche da parte mia ai colleghi vespisti che han subito una così brutta perdita.
Grazie Emanuele, peccato che Gigler ha scoperto il nostro segreto...
signorhood
09-05-07, 07:21
Vero . . . abbiamo sporcato tutto il camper di miscela!!!
E che dovrei dire io, che per far passare la mia vespa dalla porta del camper, ho dovuto smontare tutta l'imbracatura portaborse!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
signorhood
09-05-07, 07:50
. . . e rimontarla ad ogni stazione di servizio per le foto. . . na faticaccia . . .
Daltronde se no come facevamo a raggiungere oltre 110 kmh sulla tangenziale di Bari se non avevamo un camper turbodieselinterculodi traverso?
Insomma "Ammuccia ammuccia ca si pare tutto"
ebbene si sono stato maldestro e ci avete sgamati
del resto Ardea-Paola l'ho fatta in 12h ed ed il post
l'ho editato da un Internet.point lungo la via.Contenti??
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :rulez: :rulez: :rulez: :noncisiamo: :noncisiamo: :sbonk: :sbonk:
signorhood
12-05-07, 18:39
Ragà . . . dove lo avete parcheggiato il camper che ci serve per la TRE MARI???
:azz: Orca miseria, lo sai che un me lo ricordo? Non sarà che ce l'hanno pure rubato e non ce ne siamo accorti? :mah:
Vi siete rinco...???
E' a Paola dopo averlo usato per il ritorno,se no col piffero
che facevo cosi veloce :quote: :ciapet:
signorhood
12-05-07, 18:54
Aaaaaaaaaaaaragione . . .
Infatti voi avete impiegato di piu come tempo o forse perche'
eravate..frenati da qualcosa lasciato aperto tu ed Enrico :quote: :quote:
Ma che paraculi!!!
Siete adorabili.
signorhood
13-05-07, 07:25
La cerata faceva vela e non ci ha permesso di raggiungere i 140 kmh.
Avete ...bucato lo spinnaker e avete perso nel lato di poppa
e poi con il ...tangone di fuori, vergogna dilettanti :rabbia: :noncisiamo:
Avete vinto la Coppa Luis Buicon :azz: :ciapet: :sbonk:
E non sò pillole queste, sò supposte!!!
non vi ho fatto vedere molto delle mie foto, ma questa merita!
Ema, stai attento, vuole qualcosa da te!!!!
e anche queste, tra cui quelle dell'autovelox dal punto di vista dei "colti in flagrante"!
Godete!
e poi... giusto per pochi eletti... guardate quello che ci è capitato di trovare!
Nicola, che mazzata al cuore, non ricordavo fosse stato così bello!!!
pungiglione
14-05-07, 10:41
spettacolo puro....complimenti, non ho parole