PDA

Visualizza Versione Completa : Ingranaggi Cambio....verso?

Verkaufer
22-10-09, 17:55
Ragazzi, porcamiseria mi sono caduti gli ingranaggi del cambio mentre cambiavo la crocera...ora nn so piu il verso! La parte piu "scanalata" degli ingranaggi, va rivolta verso il lato tamburo o viceversa? Avete delle foto? Grazieee

napoli
22-10-09, 18:44
allora partiamo dall'ingranaggio lato volano che e il + grande,vedi che e riportato lo stemma piaggio quello va lato volano i 2 centrali anno lo stemmino e vanno lato tamburo e il piu' pikkolo va con la scanalatura lato tamburo,se non capisci posta una foto

mauro10
27-10-09, 00:11
ciao anche io avevo il tuo stesso problema e poi mi hanno consigliato di mettrli in mldo che accoppiaxxweo bene con l abero di natale,cosi ho fatto ed ho un cambio a dir poco perfetto

mueno
27-10-09, 00:46
allora partiamo dall'ingranaggio lato volano che e il + grande,vedi che e riportato lo stemma piaggio quello va lato volano i 2 centrali anno lo stemmino e vanno lato tamburo e il piu' pikkolo va con la scanalatura lato tamburo,se non capisci posta una foto

se hai una foto interesserebbe anche a me :mrgreen:

grazie

:ciao:

fabio983
27-10-09, 07:08
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19546-apertura-carter-px-125-consigli.html
qui ci sono molte foto utili.
ciao