Visualizza Versione Completa : Somiglia ad un gatto....
Su subito.it si trova propio di tutto, non è che questo micione è di qualche vuerrista torinese?
Dica Rivoli, Paki è mica il tuo???
Oppure è eleboro in incognito? :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Giovane gatto rosso tigrato cerca casa - Animali In vendita a Torino (http://www.subito.it/giovane-gatto-rosso-tigrato-cerca-casa-torino-8320279.htm)
eleboronero
23-10-09, 07:23
cacchio,fosse + vicino ne lo porterei a casa!
duecentorally
23-10-09, 11:59
e' bellissimo....!!!!!!!
e' bellissimo....!!!!!!!
Davvero! è proprio bello!:lol:
cacchio,fosse + vicino ne lo porterei a casa!
Io sono vicino ma non posso tenerlo :azz: quoto il fatto che è bellissimo!
Dica Rivoli, Paki è mica il tuo???
mmmm i gatti non sono proprio il mio forte.......
ma come fanno a non piacerti i felini? :mah: :risata: :risata:
http://dl.ziza.ru/other/102009/23/pics/045.jpg
diciamo che preferisco il genere.....
(la foto è presa dal web....)
modette1979
24-10-09, 17:35
diciamo che preferisco il genere.....
(la foto è presa dal web....)
Anche a me piace di più il genere cagnetto... almeno non si fa le unghie su tende e divani!!! :mogli::mogli:
Ma visto che non c'è spazio... va benissimo anche il criceto!!! :mrgreen:
Anche a me piace di più il genere cagnetto... almeno non si fa le unghie su tende e divani!!! :mogli:
...peccato che il cagnetto ca*a come un leone e devi portarlo tu a pisciarlo perchè da solo non può andare.
Il gatto invece ha la sua cassettina e fa tutto lì, quando vuole lui e se vuole uscire ci va da solo.
modette1979
24-10-09, 17:40
...peccato che il cagnetto ca*a come un leone e devi portarlo tu a pisciarlo perchè da solo non può andare.
Il gatto invece ha la sua cassettina e fa tutto lì, quando vuole lui e se vuole uscire ci va da solo.
Te l'ho detto, il criceto è la soluzione ottimale... :mrgreen::mrgreen:
...per far giocare il gatto :mrgreen:
modette1979
24-10-09, 17:57
...per far giocare il gatto :mrgreen:
:mogli::mogli::mogli:
eleboronero
24-10-09, 18:24
:mogli::mogli::mogli:
:risata::risata::risata: il criceto vive da 1 a 2 anni.............senza gatto,chiaramente!:mrgreen::ciao:
Qui va a finire peggio di Vespa vs Lambretta :azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5: L'importante non e' quale,ma COME tenerli!!!