PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro vespa gl 63

costaroyal
23-10-09, 11:59
Ho acquistato questo gl ma mi sa che e' demolito!!!!dopo averla restaurata non credo che avro' problemi a reimmatricolarla,la vespa di carrozzeria si presenta molto bene ma sara' un restauro abbastanza caro visto che la vespa non ha nulla a parte il motore che e' di un px150e , le sacche e il manubrio!!!comunque vi allego due foto della vespa appena arrivata a casa!!!

fabris78
23-10-09, 12:06
Complimenti! il gl è un bel pezzo! Le condizioni del mezzo sono tutt'altro che dignitose, ma vedrai che con un restauro integrale le darai nuova vita.;-)

antovnb4
27-10-09, 13:06
Almeno tu hai tutte le parti di carrozzeria :mrgreen:

napoli
27-10-09, 13:33
se all'acquisto e costata poco vale la pena restaurarla,ma vedo che la targa c'e l'ha ho mi sbaglio.....buon restauro

Idol
01-11-09, 02:35
Quanto è costata?

costaroyal
11-11-09, 17:56
molto meno di quanto pensi!!!!!!

costaroyal
11-11-09, 17:59
ho saldato tutti i buchi in piu'!!!!aspetto la visura e se tutto va bene si sabbia....

costaroyal
12-11-09, 12:41
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!

costaroyal
12-11-09, 16:17
bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi e poi magari una volta rintracciato non sarebbe disponibile!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!!il telaio e' ben messo!!!!

candido
12-11-09, 16:41
beh direi che per una gl vale la pena rintracciare il proprietario......fosse un px ti darei ragione....

volumexit
12-11-09, 21:12
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!

Sono dicersi, quello della GL e' un 2 travasi mentre quello del PX e' un 3 travasi Poi e' diversa anche la sigla, VLA1M per la GL mentre il PX e' un VLX1M

Ciao,

Vol.

zman
25-11-09, 22:19
Informati.. magari è piu facile di quel che sembra una botta di c..o non si sa mai!!
in bocca al lupo

costaroyal
25-11-09, 22:43
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman

beppe2004
25-11-09, 22:58
Beh ma perchè impossibile???Basta mettersi la con pazienza.E se gli fai arrivare qualche multa?Che fa non gli interessa fare il passaggio??:mah:

zman
26-11-09, 08:34
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman

In che senso ai confini ?
metti far arrivare le multe è un po cattiveria ma dalla visura non risulta la residenza almeno di quel tempo?
sarebbe come cercare il papà della tua vespa che ha abbandonato ...poverina sta ragazza!!:-)