Visualizza Versione Completa : Restauro vespa gl 63
costaroyal
23-10-09, 11:59
Ho acquistato questo gl ma mi sa che e' demolito!!!!dopo averla restaurata non credo che avro' problemi a reimmatricolarla,la vespa di carrozzeria si presenta molto bene ma sara' un restauro abbastanza caro visto che la vespa non ha nulla a parte il motore che e' di un px150e , le sacche e il manubrio!!!comunque vi allego due foto della vespa appena arrivata a casa!!!
Complimenti! il gl è un bel pezzo! Le condizioni del mezzo sono tutt'altro che dignitose, ma vedrai che con un restauro integrale le darai nuova vita.;-)
Almeno tu hai tutte le parti di carrozzeria :mrgreen:
se all'acquisto e costata poco vale la pena restaurarla,ma vedo che la targa c'e l'ha ho mi sbaglio.....buon restauro
costaroyal
11-11-09, 17:56
molto meno di quanto pensi!!!!!!
costaroyal
11-11-09, 17:59
ho saldato tutti i buchi in piu'!!!!aspetto la visura e se tutto va bene si sabbia....
costaroyal
12-11-09, 12:41
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!
costaroyal
12-11-09, 16:17
bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi e poi magari una volta rintracciato non sarebbe disponibile!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!!il telaio e' ben messo!!!!
beh direi che per una gl vale la pena rintracciare il proprietario......fosse un px ti darei ragione....
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!
Sono dicersi, quello della GL e' un 2 travasi mentre quello del PX e' un 3 travasi Poi e' diversa anche la sigla, VLA1M per la GL mentre il PX e' un VLX1M
Ciao,
Vol.
Informati.. magari è piu facile di quel che sembra una botta di c..o non si sa mai!!
in bocca al lupo
costaroyal
25-11-09, 22:43
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman
Beh ma perchè impossibile???Basta mettersi la con pazienza.E se gli fai arrivare qualche multa?Che fa non gli interessa fare il passaggio??:mah:
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman
In che senso ai confini ?
metti far arrivare le multe è un po cattiveria ma dalla visura non risulta la residenza almeno di quel tempo?
sarebbe come cercare il papà della tua vespa che ha abbandonato ...poverina sta ragazza!!:-)