Accedi

Visualizza Versione Completa : marmitta pinasco cromata

marcolino vespista
23-10-09, 12:27
Vendo per conto di un mio amico questa marmitta pinasco in perfette condizioni...sembra davvero non essere stata mai usata...
la marmitta si trova a canosa di puglia,e la richiesta è di 120 euro!

VIRATA
23-10-09, 13:03
Ciao Marcolino.Io ti rispondo non per la marmitta ma per il portapacchi cromato con schienale che vedo nella vespa dove hai appoggiato la marmitta.Dove l'hai acquistato e quanto hai speso? Sempre che me lo voglia dire.
Ciao
Max

marcolino vespista
23-10-09, 13:47
Ciao Marcolino.Io ti rispondo non per la marmitta ma per il portapacchi cromato con schienale che vedo nella vespa dove hai appoggiato la marmitta.Dove l'hai acquistato e quanto hai speso? Sempre che me lo voglia dire.
Ciao
Max

allora la vespa non è mia ma di un amico...comunque quel portapacchi è di serie sulle lml...

Marben
23-10-09, 14:15
No, non è il portapacchi di serie, quello è il Cuppini con lo schienale. Quello delle LML (ora non più di serie) è diverso, senza schienale. Aveva la ribaltina trapezioidale.

marcolino vespista
23-10-09, 14:19
No, non è il portapacchi di serie, quello è il Cuppini con lo schienale. Quello delle LML (ora non più di serie) è diverso, senza schienale. Aveva la ribaltina trapezioidale.

Marco io sapevo che fosse di serie sulle lml...perchè il mio amico l'ha avuto con la sua lml nuova....

volumexit
23-10-09, 14:41
Marcolino, suppongo che la marmitta sia per un 200. Giusto?

Vol.

marcolino vespista
23-10-09, 14:53
Marcolino, suppongo che la marmitta sia per un 200. Giusto?

Vol.

si luca è per un 200

Marben
23-10-09, 17:17
Marco io sapevo che fosse di serie sulle lml...perchè il mio amico l'ha avuto con la sua lml nuova....

Gli sarà stato regalato dal concessionario.
Le LML uscivano fino a qualche tempo fa con un portapacchi normale, di serie. Aveva la ribaltina trapezioidale.
Questo è un Cuppini, si trova tranquillamente anche on line.

marcolino vespista
31-10-09, 13:31
up

cimuttone
31-10-09, 18:16
Ciao, è ancora disponibile la marma?se si mi sai dire (anche in PM) il prezzo compreso di spedizioni?Grazie mille:ciao:

iena
06-11-09, 00:12
ha botte?
:roll:

marcolino vespista
06-11-09, 10:50
marmitta venduta...si può chiudere