Visualizza Versione Completa : marmitta pinasco cromata
marcolino vespista
23-10-09, 12:27
Vendo per conto di un mio amico questa marmitta pinasco in perfette condizioni...sembra davvero non essere stata mai usata...
la marmitta si trova a canosa di puglia,e la richiesta è di 120 euro!
Ciao Marcolino.Io ti rispondo non per la marmitta ma per il portapacchi cromato con schienale che vedo nella vespa dove hai appoggiato la marmitta.Dove l'hai acquistato e quanto hai speso? Sempre che me lo voglia dire.
Ciao
Max
marcolino vespista
23-10-09, 13:47
Ciao Marcolino.Io ti rispondo non per la marmitta ma per il portapacchi cromato con schienale che vedo nella vespa dove hai appoggiato la marmitta.Dove l'hai acquistato e quanto hai speso? Sempre che me lo voglia dire.
Ciao
Max
allora la vespa non è mia ma di un amico...comunque quel portapacchi è di serie sulle lml...
No, non è il portapacchi di serie, quello è il Cuppini con lo schienale. Quello delle LML (ora non più di serie) è diverso, senza schienale. Aveva la ribaltina trapezioidale.
marcolino vespista
23-10-09, 14:19
No, non è il portapacchi di serie, quello è il Cuppini con lo schienale. Quello delle LML (ora non più di serie) è diverso, senza schienale. Aveva la ribaltina trapezioidale.
Marco io sapevo che fosse di serie sulle lml...perchè il mio amico l'ha avuto con la sua lml nuova....
Marcolino, suppongo che la marmitta sia per un 200. Giusto?
Vol.
marcolino vespista
23-10-09, 14:53
Marcolino, suppongo che la marmitta sia per un 200. Giusto?
Vol.
si luca è per un 200
Marco io sapevo che fosse di serie sulle lml...perchè il mio amico l'ha avuto con la sua lml nuova....
Gli sarà stato regalato dal concessionario.
Le LML uscivano fino a qualche tempo fa con un portapacchi normale, di serie. Aveva la ribaltina trapezioidale.
Questo è un Cuppini, si trova tranquillamente anche on line.
marcolino vespista
31-10-09, 13:31
up
Ciao, è ancora disponibile la marma?se si mi sai dire (anche in PM) il prezzo compreso di spedizioni?Grazie mille:ciao:
marcolino vespista
06-11-09, 10:50
marmitta venduta...si può chiudere