PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa Faro Basso dimeticata

piero58
23-10-09, 18:01
Oggi come al solito sono andato al lavoro con la mia vespa e l'ho parcheggiata; un mio amico mi è venuto incontro e ci siamo messi a parlare di vespe. Ad un certo punto mi ha detto che è in possesso di una vespa che probabilmente era appartenuta al suocero, ma che adesso stava abbandonata all'interno del cortile dove abita... gli ho chiesto di che tipo di vespa si tratta, ma lui non lo sa e mi ha detto solo che è molto vecchia. Gli ho domandato se ha il faro sul parafango e la risposta è positiva :orrore: :ciapet:.
Mi ha mandato le foto fatte questa sera... visto che anche io non sono esperto in vespe d'epoca ditemi voi; ecco le foto:

:ciao: Pierluigi

ricmusic
23-10-09, 18:05
Io voto per una VN1 probabilmente 55.
Molto ben tenuta e tutto sommato il minio ha protetto le parti più esposte alla ruggine.....proprio bella......ma il tuo amico che intenzioni ha ?????????????

:ciao: Riccardo

senatore
23-10-09, 18:10
se ha il faro sul fanale
E che cavolo di modello è, se ha il faro sul fanaleeeeee??? :mrgreen: :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

piero58
23-10-09, 18:12
......ma il tuo amico che intenzioni ha ?????????????

Questo ancora lo devo scoprire :mrgreen:.........Ritornando alla vespa mi sa che è stata ritargata perchè la targa è:TO 24****

senatore
23-10-09, 18:15
Io voto per una VN1 probabilmente 55.
Dici??? :mrgreen: :nono: :noncisiamo: :Lol_5:
Non mi pare proprio che sia del 1955, giudicando dal copriventola e dalla leva della messa in moto. Il serbatoio poi, è del tipo lungo.
Per cui, può essere solo una VN2T ed è del 1956. :mavieni:

piero58
23-10-09, 18:15
E che cavolo di modello è, se ha il faro sul fanaleeeeee??? :mrgreen: :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

Miiiiiiiiiiiiii mi sono confuso :azz: volevo dire sul sedile:risata::risata::risata:

ricmusic
23-10-09, 18:21
Dici??? :mrgreen: :nono: :noncisiamo: :Lol_5: