Visualizza Versione Completa : Presentazioni
Piacere a tutti,sono Luca, giovane "quasi" vespista di Roma...
Sarei iscritto da un po' ma mi presento solo ora perche' avrei bisogno di qualke consigliuccio...
A breve magari posto anke qualke fotina del mio "quasi" finito T.S.!...:ciao:
Ciao e benvenuto su vr.:lol::ciao:
Grazie a tutti!
Comunque poco fa,nella fretta di presentarmi,ho scordato d'aggiungere quanto questo forum sia completo e ben fatto...
uno dei motivi per cui scrivo solo ora infatti è perche ho praticamente sempre trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno...
Ancora complimenti a tutti!
tommyramone
24-10-09, 18:11
Benvenuto,vogliamo vedere le foto della Vespa.Complimenti per il fatto che ti sei ''scomodato'' a cercare le risposte da te,senza aprire inutili post per futili domande e su argomenti triti e ritriti ;-) :ciao: ....
eleboronero
24-10-09, 18:25
benvenuto!
buona permanenza su Vr:ciao:
magicobari
24-10-09, 20:32
:ciao: Benvenuto su VR :ciao:
che c*lo un TS!
foto! foto! foto!
:mrgreen:
:ciao:
Io le foto le posto anche qui...al max me le spostano!:mrgreen:...E,lo so,sono pochissime e mi dispiace non aver documentato tutto il tormentoso restauro...:oops:
quindi,spero vi piaccia la mia futura bimba(ke fra l altro non ha ancora un nome!) e colgo l occasione per lanciare una piccola sfida...scommetto ke nessuno,e dico nessuno,riuscira' ad indovinare il modello della vespa ke si vede dietro!...
p.s. ...ho aperto una discussione in officina,help please!
highlander
27-10-09, 19:19
bentrovato!!!
ujaguarpx125
28-10-09, 01:06
Ciao e Benvenuto!!!! Di che zona di Roma sei??? Io sto ad Ostia!!! Ciao Marco
Io abito al torrino,zona eur,per capirci...
ciao,Luca
Ma sulla mia bella nessun commento? ci tenevo a dire ke ,se la vespa si trova in una carrozzeria, è solo perche' mio padre fa il battitore(o battilastra ,che dir si voglia) e che,al contrario di quanto possa sembrare, l ho restaurata personalmente con le mie manine(prima era a un disastro,ruggine passante,ecc...)...e la vespa dietro in realta' è un altro ts,(di mio padre pero' e in attesa di restauro) e ci tenevo solo a far vedere un altro degli scempi ke sono stati fatti sulle vespe del '70...
Detto questo,complimenti ancora per lo stupendo ed utilissimo forum...:mrgreen: