PDA

Visualizza Versione Completa : E come dicono a Roma: "e mo so ..... !!!"

Alemilan
24-10-09, 17:12
:nono:ragazzi oggi stavo preparando il motore del mio gs 160 per portarlo dal meccanico e to che ci vedo guardate le immagini ..... :-(:azz::testate:

e mo che faccio .. secondo voi si può saldare????? :testate:

areoib
24-10-09, 17:18
saldare salvando la filettatura mi sembra difficile... forse è più facile chiedere direttamente ad un BUON saldatore!
:ciao:

Alemilan
24-10-09, 17:26
è quello che faro fortunatamente ho un amico di mio padre che fa il saldatore ed è molto bravo.. speriamo che dio ce la mandi buona altrimenti devo cambiare tutto il blocco motore??? azz..

eleboronero
24-10-09, 18:19
comfermo........so azzi tui!:mrgreen::ciao:

napoli
24-10-09, 18:27
:azz::azz::azz:dai non demoralizzarti cerca di riportare il tutto come prima

Alemilan
24-10-09, 18:31
speriamo ma ho paura che qui mi ci voglia un carter nuovo cioè usato ... :"e io paaaago...." mha staremo a sentire il super saldatore...

Ale15
25-10-09, 21:24
mmmmmm :mah:

Forti, fortissimi dubbi....

Solo Vespazza riuscirebbe in quest' impresa ;-)

Alemilan
26-10-09, 08:03
ieri ho parlato con il saldatore ha detto che non dovrebbero esserci problemi... adesso vuoto i carter e glieli porto..

gianky1
26-10-09, 13:04
porta anche la ghiera di acciaio, io proverei a saldare con la ghiera avvitata.

Alemilan
31-10-09, 09:07
Incredibile operazione avvenuta con successo carter recuperati alla perfezione ... spesa totate .... 0 euro.. azz....

Ale15
31-10-09, 09:59
:shock:

Facce vede...

MrOizo
31-10-09, 10:05
...a me è già successo.....se il saldatore è bravo, viene un ottimo lavoro...d'altronde quel pezzo serve solo per tenere un paraolio...diverso il caso se la frattura si fosse trovata un pò più verso dentro.....io direi che puoi stare tranquillo se ti affidi ad un buon saldatore.....probabilmente la rotura è dovuta al fatto che qualcuno non sapeva che la filettatura è al contrario e ci è andato giù pesante.....

Mary7
01-11-09, 16:52
...a me è già successo.....se il saldatore è bravo, viene un ottimo lavoro...d'altronde quel pezzo serve solo per tenere un paraolio...diverso il caso se la frattura si fosse trovata un pò più verso dentro.....io direi che puoi stare tranquillo se ti affidi ad un buon saldatore.....probabilmente la rotura è dovuta al fatto che qualcuno non sapeva che la filettatura è al contrario e ci è andato giù pesante.....

Sono d'accordo,comunque l'importante è che sia venuto un bel lavoro.:mrgreen: