PDA

Visualizza Versione Completa : cuscinetti di banco px

corona
24-10-09, 17:46
we raga oggi ho sostituito i cuscinetti di banco ad una px , per quello grande a sfera tutto ok , per l'altro più piccolo mentre lo mettevo ho notato che un paio di rullini si sono sfilati, anche se li ho rimessi e tutto è andato bene , che mi dite di fare ???? io credo che nn faccia niente , perchè questo cuscinetto gira sull'albero motore nn so raga ditemi voi un saluto grazie anticipate

fabio983
24-10-09, 18:33
we raga oggi ho sostituito i cuscinetti di banco ad una px , per quello grande a sfera tutto ok , per l'altro più piccolo mentre lo mettevo ho notato che un paio di rullini si sono sfilati, anche se li ho rimessi e tutto è andato bene , che mi dite di fare ???? io credo che nn faccia niente , perchè questo cuscinetto gira sull'albero motore nn so raga ditemi voi un saluto grazie anticipate
se è uscito un rullino l'hai sgabbiato secondo me...cambialo

corona
24-10-09, 20:46
si uno è uscito però quando l'ho reinserito ha fatto tipo uno scatto. poi booo . poi ho provato sull'albero motore , gira bene, mica se ne può fuggire un rullino ?????? quando è in cammino ??? grazie a tutti

antovnb4
25-10-09, 00:08
se è uscito un rullino l'hai sgabbiato secondo me...cambialo

Quoto, è da sostituire

corona
25-10-09, 00:27
io prima sono andato a ricontrollare , i rullini girano bene , mica c'è il rischio che si sgancino anche dopo aver messo l'albero rispondete grazie . un saluto

Tormento
25-10-09, 02:21
io prima sono andato a ricontrollare , i rullini girano bene , mica c'è il rischio che si sgancino anche dopo aver messo l'albero rispondete grazie . un saluto
a risposte con questa siamo a 3...
CAMBIALO
e soprattutto cambia anche la ralla (il pezzo che resta sull'albero), per sfilarla diffida da cacciaviti, martelli,seghe e usa un accendino per scaldare e sfilare la vecchia e reinserire la nuova.

fabio983
25-10-09, 09:10
per un cuscinetto....CAMBIALO! non costa centinaia di €, almeno vai tranquillo!

tombolino
25-10-09, 17:46
cambialo , completo

corona
26-10-09, 01:09
va bene raga lo sostituirò un saluto e grazie come sempre