Visualizza Versione Completa : 2000....
... e chi se ne è accorto .. :-)
e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto :-)
ciao e grazie per quel clima di amicizia che trovo ogni volto che accendo il pc e capito qui, per non parlare di tutto quello che ho imparato.
'notte
passiamo al dunque:
COSA CI OFFRI PER FESTEGGIARE???? cosa credi, di poter salvarti con due bacetti???
mettiamola così.. alla 3 mari, dove non sono sicuro di poter partecipare causa impegno incombente il 4, visto che passerete praticamente a casa mia,male che vada vi raggiungo con un paio di cartoni di birra dove verrete a dormire qui. se poi riuscirò a venire li lascerò a casa e me li tengo pronti per recuperarli la sera...
ti bastano COLINO ?!? :-)
già va meglio... anche se non sono sicuro di partecipare alla 3 mari causa esami incombenti... e soprattutto sarai costretto ad offrire una paratia nuova nuova a tutti i partecipanti, ovviamente dopo aver fatto le opportune modifiche per montarla su quella cosa che ti porti in giro! :Lol_5:
toglietemi tutto, ma non la paratia :-)
sono1signore
03-05-07, 08:15
Tony........ mo quando arrivi a 3000... facciamo una colletta per mandarti da un carrozza a verniciare la vespa di un colore cristiano.................
;-)
Tony, se vuoi, puoi offrirmi da bere già il prossimo 20 maggio visto che al 99,9 % periodico, veniamo al raduno del VC Torre del Greco.
Ci sarai?
... e chi se ne è accorto ..
e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto
ciao e grazie per quel clima di amicizia che trovo ogni volto che accendo il pc e capito qui, per non parlare di tutto quello che ho imparato.
'notte
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
... e chi se ne è accorto ..
e dopo questi mesi, per quanto non ve ne possa fregare, ci tengo a farvi sapere quanto mi abbia fatto piacere cazzeggiare qui con voi, online prima e personalmente poi. e vuoi vedere che sotto sotto qualche post serio l'ho pure fatto
'notte
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
?!?
Tony, se vuoi, puoi offrirmi da bere già il prossimo 20 maggio visto che al 99,9 % periodico, veniamo al raduno del VC Torre del Greco.
Ci sarai?
dovrei quasi sicuramente andare ad un battesimo ma vedo se riesco a scappare. in ogni caso sai se ci sarà anche Gaetan 3 ? in quanti salite? quando salite ?
Un milione di questi post, come si suol dire :D
Ci sarai?
dovrei quasi sicuramente andare ad un battesimo ma vedo se riesco a scappare. in ogni caso sai se ci sarà anche Gaetan 3 ? in quanti salite? quando salite ?
Ancora non so in quanti, a dir il vero aspetto belle giornate, ma al 99 % saliamo.
In quanti non lo so, ma Vincenzo 50 Primavera ci sarà, Limone pure, Plasticone sicuramente e forse anche Mimmo, insomma i 5 dell'Ave Maria che stavano ad Ardea.
La mia zavorra, Nica non ci sarà, iniziano le comunioni e ha da lavorare.
Ti faccio sapere il primoa possibile.
Grazie