PDA

Visualizza Versione Completa : Mi copiano le idee...

DeXoLo
25-10-09, 17:36
Evidentemente ho fatto scuola, un altro tornitore fa dei pezzi per la vespa, tra cui il manettino aria (10€) :azz: e si vanta del fatto che siano pezzi unici :nono:
AnnunciCompro - Vendo pezzi unici Artigianali (http://www.vespaonline.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=953&catid=1&Itemid=1)

vader.t7
25-10-09, 17:42
Evidentemente ho fatto scuola, un altro tornitore fa dei pezzi per la vespa, tra cui il manettino aria (10€) :azz: e si vanta del fatto che siano pezzi unici :nono:
AnnunciCompro - Vendo pezzi unici Artigianali (http://www.vespaonline.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=953&catid=1&Itemid=1)

Mirko ricordati che le copie sono e rimmarranno sempre e solo copie (tra l'altro scadenti…).

Le tue, frutto di esperienza e bravura sono 10 volte meglio!

:ciao:

DeXoLo
25-10-09, 17:48
Grazie per la stima :mrgreen:

Cmq giusto per curiosità ho chiesto una foto dettagliata, voglio propio vedere com'è fatto ;-)

:ciao::ciao::ciao:

paki.r
25-10-09, 17:52
Grazie per la stima :mrgreen:

Cmq giusto per curiosità ho chiesto una foto dettagliata, voglio propio vedere com'è fatto ;-)

:ciao::ciao::ciao:

aveva scritto anche qui qualche tempo fa, con le steffe foto....ma non mi ricordo il nick!
Cmq quoto l'impegno, ma non cè storia, pensa se vede i pezzi della tua auto, si mangia le mani, ahahahhaha

DeXoLo
25-10-09, 18:00
Non ricordo della discussione, altrimenti sarei intervenuto :mrgreen: :ciao:

marco.
25-10-09, 18:44
me lo ricordo...era anche uno del piemonte...aveva un px tutto modificato...

paki.r
25-10-09, 18:48
me lo ricordo...era anche uno del piemonte...aveva un px tutto modificato...

:mah: io me lo ricordavo del sud....boh...cmq giracchio un po vedo se ti recupero il suo post

GiPiRat
26-10-09, 18:31

Mirko, se ti mettessi a fare i poggiapiedi aggiuntivi per la pedana, piegabili verso l'interno, sarei il tuo primo cliente! ;-)

Ciao, Gino

piero58
26-10-09, 18:38
Mirko, se ti mettessi a fare i poggiapiedi aggiuntivi per la pedana, piegabili verso l'interno, sarei il tuo primo cliente! ;-)

Ciao, Gino

E io il secondo!;-)

:ciao: Pierluigi

DeXoLo
26-10-09, 22:43
Ragazzi purtroppo finchè non mi compro un tornio (o cambio lavoro) ho finito di fare quelle cose lì. :azz:

paki.r
26-10-09, 22:47
tra l'altro, riguardando le foto.....nel sotto sella (diciamo), insieme al manettino dell'aria, ci sono altri "pomelli", a che servono?
manettino aria, rubinetto benzina, ma cè un terzo piccolino, che serve?

DeXoLo
26-10-09, 22:49
quello sopra al rubinetto è il manettino dell'aria, quello di fianco non lo so, sembra una griglia...

Fricicchia
26-10-09, 22:54
Però le manopole sono belle. :roll:

DeXoLo
26-10-09, 23:02
Quelle le avevo fatte in alluminio, quando andavo ancora a scuola, e le avevo montate sulla mia prima moto da cross.... :azz:
Tenute si e no una settimana, non riuscivo ad andare, con i guanti non avevo grip e a mani nude non era una sensazione piacevole....

Però nelle moto custom sono molto diffuse le manopole in metallo.... :roll: