Accedi

Visualizza Versione Completa : Che tristezza!!!

pierandrea81
27-10-09, 15:36
Questo č il periodo pių brutto!Inizia a fare freddo,le giornate si accorciano e non si sente pių il ronzare per le strade!!!:nono:
E per di pių questo fine settimana a malinquore ho preparato il mio vespė per il letargo!Che tristezza.
Lavata asciugata e unto tutta la carrozzeria.Mi č rimasto di comprare un telo per coprirla.

QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERAAAA!!!

Utente Cancellato 003
27-10-09, 15:39
Il vero vespista non teme le intemperie....vento pioggia neve e ghiaccio non lo fermano mai!!!!!!!!

Vespa 50 L
27-10-09, 21:03
Il vero vespista non teme le intemperie....vento pioggia neve e ghiaccio non lo fermano mai!!!!!!!!Concordo

Beppepx150
27-10-09, 21:17
la mia non conosce letargo,la mattina 2 minuti accesa cosė sul cavalletto per abituarsi al freddo e via imbacuccato,sono riuscito a girare con due sottozzero,non vedo cosa mi poss afermare

GustaV
27-10-09, 21:25
A me l'inverno da fastidio solo per 2 cose: il ghiaccio a terra o peggio ancora il sale.
Con il ghiaccio cerco di stare attento, ma se c'č il sale la vespa tendenzialmente la lascio in box.

architect
27-10-09, 21:31
Suggerisco a tutti di trasferirvi in riviera e non avrete + alcun problema durante l'inverno.

PS Ogni tanto fa freddo anche qua!! sisi

corrado

magicobari
27-10-09, 22:01
la mia non conosce letargo,la mattina 2 minuti accesa cosė sul cavalletto per abituarsi al freddo e via imbacuccato,sono riuscito a girare con due sottozzero,non vedo cosa mi poss afermare Non ricordo bene l'anno o 83 o 85 a Bari abbiamo avuto 1 nevicata anomala x noi, con temperature di - 3 e sulla mia VESPA camminavamo che era 1 meraviglia.

DeXoLo
28-10-09, 00:10
Qua č anomalo quando non nevica :mrgreen:
Cmq a me con la neve non piace andare, e nemmeno nei giorni successivi alla nevicata, quando la neve č giacciata sulla strada, e tutte le pozzanghere sono lastre di ghiaccio.
D'inverno invidio un po i climi caldi...

ujaguarpx125
28-10-09, 00:38
Tristezza???? Perchč??? Io la VESPA l'utilizzo anche quando fuori ci sono 0°!!!!! La voglia della vespa non mi tramonta mai!!!!! Ti copri di pių e viaggggg!!!!!! :-) :-)

Vespista46
28-10-09, 21:28
Noi temerari la prendiamo anche di inverno (e te credo, al max la mattina abbiamo 10 gradi! xD)!!!
Ovviamente quando piove forte non esco (si bagna tutta), ma quando ha nevicato, un giretto su una vespa la ho fatta (non era la mia purtroppo.. :-()
Ma a prima volta che nevica.... :mrgreen: :risata:

PS: anche se magari ai ragazzi del nord italia e quelli del nord europa sembrerō anomalo, ma con quelle temperature la mattina con il giubbotto da moto e i guanti muoio dal freddo!!
Infatti aspetto il paravento... :mrgreen: Non ci sono proprio abituato al freddo! :mrgreen:;-)

Neropongo
28-10-09, 21:34
365 giorni l'anno, pioggia, non pioggia, neve, ghiaccio, vento, bufera.... :ciapet:

:mrgreen::mrgreen: