Visualizza Versione Completa : Oggi mi e' andata bene....
Questa sera tornando dal lavoro, stavo percorrendo a 50 Km/h, un tratto di strada buio, quando all'improvviso da un cancello alla mia sinistra sbuca una macchica, mega frenato e via per campi. Evito la macchina mi fermo. Questa fa 50m si rende conto di quello che e' successo, si ferma e mi fa "scusa, non ti avevo visto"!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Non vi dico la paura.
Ve beh, e' andata bene non sono caduto e non mi sono fatto male.
Solo un piccolo sfogo causato dalla paura.
Vol.
Buona notizia ,meno male,
Buona notizia ,meno male,
Buona?????? :mah::mah::mah: Grazie:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Diciamo cattiva con epilogo buono:Lol_5::Lol_5:
:ciao::ciao:
Questa sera tornando dal lavoro, stavo percorrendo a 50 Km/h, un tratto di strada buio, quando all'improvviso da un cancello alla mia sinistra sbuca una macchica, mega frenato e via per campi. Evito la macchina mi fermo. Questa fa 50m si rende conto di quello che e' successo, si ferma e mi fa "scusa, non ti avevo visto"!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Non vi dico la paura.
Ve beh, e' andata bene non sono caduto e non mi sono fatto male.
Solo un piccolo sfogo causato dalla paura.
Vol.
Uff...buon per tutti e due senti a me :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao:
Meno male che tutto è finito bene..! :mavieni:
Alle volte, la distrazione fa fare dei danni terribili anche a chi magari è in buona fede, come mi pare fosse l'automobilista che hai schivato.
Ha ragione lo Zio, meglio così per tutti e due.
E stasera sorridi, e festeggia lo scampato pericolo! ;-)
Ciao! :ciao:
E' andata bene... comunque, purtroppo, è ordinaria amministrazione.
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu meno male......
Io guido perennemente con il terrorre dell'idiota che spunta da qualche parte.....
:ciao: Riccardo
Di idioti ne ho trovati tanti anch'io ma oggi pesnavo di non farcela ad evitarlo.
Vedevo il parafango posteriore della macchina e pochi cm dal mio scudo mentre andavo per campi con la ruota posteriore bloccata motore spento e il campo di un buio pesto.:orrore::orrore::orrore:
Veramente, in quel momento qualcuno ha guardato giu' e mi ha fatto girare il manubrio quel tanto che basta per non finire contro la macchina o a rotoloni nela prato.
Vol.
meno male luca che è andata bene, se puoi domenica fai un salto in chiesa, dammi retta! se puoi anche prima.
è una avventura che spero di non leggere più, e sopratutto spero di non viver in prima persona.
Fricicchia
27-10-09, 22:47
Questo mi riconferma che noi, anche andando adagio, anche a fari accesi,
siamo praticamente invisibili per gli automobilisti. :azz:
Sono contento non sia successo niente, nella sfiga ci vuole un po di fortuna,
pensa se invece del campo c'era un fosso oppure una scarpata. ;-)
:ciao:
Questo mi riconferma che noi, anche andando adagio, anche a fari accesi,
siamo praticamente invisibili per gli automobilisti. :azz:
Sono contento non sia successo niente, nella sfiga ci vuole un po di fortuna,
pensa se invece del campo c'era un fosso oppure una scarpata. ;-)
:ciao:
Ma anche solo un sasso piu o meno grosso.
La cosa che mi ha fatto inca**are di piu' e stata l'indiferenza, io sono li che tremo come una foglia e lui si limita a dire "scusa non ti ho visto!!!!"
Un, ti sei fatto male?
Vuoi bere qualcosa?
Era chiedere troppo? :rabbia::rabbia::rabbia:
Vol.
Vesponauta
27-10-09, 23:35
Veramente, in quel momento qualcuno ha guardato giu' e mi ha fatto girare il manubrio quel tanto che basta per non finire contro la macchina o a rotoloni nel prato.
...