PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibbbbbbbile!!!! Registro Storico

SUZUMONZA
28-10-09, 08:51
Ciao a tutti!

In data 15/09/2009 avevo spedito il materiale per l'iscrizione al registro FMI....

Ieri sera (27/10/2009), mi è arrivata a casa la cartolina!!! La mia Vespa è iscritta!!! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

E pensare che si parlava di 3 mesi circa....sono proprio contento, anche se ora la Vespa è quasi tutta smontata per la riverniciatura (ovviamente nel colore originale!).

Questa volta la burocrazia romana è stata efficiente!

In bocca al lupo a tutti quelli che si stanno accingendo a iscrivere la loro Vespa! :-)

Ciao

Roberto

:ciao:

yankee
28-10-09, 09:00
effeciente ogni tanto
io sto aspettando un registro storico spedito a fine giugno
non rispondono ne alle e-mail ne al telefono
meno male che porto pazienza:rabbia::rabbia:

horusbird
28-10-09, 14:07
effeciente ogni tanto
io sto aspettando un registro storico spedito a fine giugno
non rispondono ne alle e-mail ne al telefono
meno male che porto pazienza:rabbia::rabbia:

Spesso i ritardi sono per i mezzi a cui assegnano la targa metallica (la cosiddetta targa oro) dato che queste vengono incise da un fornitore esterno a cui non ne inviano certamente una alla volta.
Le foto invece mi risulta che le plastifichino direttamente e quindi fanno prima.
Addirittura lo scorso anno mandavano prima i certificati e solo dopo alcune settimane la targa metallica.

SUZUMONZA
28-10-09, 15:38
Ciao Horusbird,

la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto?

E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta?

horusbird
28-10-09, 15:48
Ciao Horusbird,

la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto?

E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta?

35 anni e:

"La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1975 compreso"

quindi a discrezione della commissione, se non la danno e' possibile chidere una revisione versando una quota e se lo ritengono opportuno ... ;-)