Visualizza Versione Completa : Bandierina...
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha la bandierina sulla vespa se mi può dare le misure!!! Grazie! :ciao:
Che bandierina? :mah:
Tipo questa:
YELLOW VESPA DESIGN SCOOTER CAR AERIAL FLAG PENNANT on eBay (end time 03-Nov-09 14:12:28 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/YELLOW-VESPA-DESIGN-SCOOTER-CAR-AERIAL-FLAG-PENNANT_W0QQitemZ350236347752QQcmdZViewItemQQptZLH _DefaultDomain_3?hash=item518bb68d68)
Ma non preoccuparti non l'ho messa davanti nel parafango anteriore!!!
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha la bandierina sulla vespa se mi può dare le misure!!! Grazie! :ciao:
:risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
Ma che te ridi?! :-)
Non ci metto la classica bandierina e non davanti nel parafango come ho già detto, dovrebbe venire carino il tutto. Se non mi piace ci vuole poco, basta levare una vite per far tornare tutto come prima ;-)
Per la bandierina che sventola sulla targa dovresti provare a chiedere al vigile che ha fermato Paolone :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Per la bandierina che sventola sulla targa dovresti provare a chiedere al vigile che ha fermato Paolone :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Anche io l'ho messa vicino alla targa ma non credo che gli dia noia. Perché cosa è successo a paolone? :mah:
Dava noia al vigile :mrgreen:
Ma che te ridi?! :-)
Non ci metto la classica bandierina e non davanti nel parafango come ho già detto, dovrebbe venire carino il tutto. Se non mi piace ci vuole poco, basta levare una vite per far tornare tutto come prima ;-)
A parte gli scherzi, :lol: mi hai fatto venire in mente un componente del mio vespa club, che va in giro con una bandiera dei 4 mori!!! ti assicuro che è molto folcloristico.:lol:
A parte gli scherzi, :lol: mi hai fatto venire in mente un componente del mio vespa club, che va in giro con una bandiera dei 4 mori!!! ti assicuro che è molto folcloristico.:lol:
Io non so ancora cosa ci metterò nella bandiera, ma sarà una cosa tamarra!!!!
Dai non ci credo che nessuno ha una bandierina sulla vespa!!!!