Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti sono un nuovo arrivato....
Ciao mi chiamo Samuele e voglio presentarmi e salutare tutti gli utenti del forum visto che è da pochi giorni che mi sono iscritto.....
Abito nella provincia Milanese e sono un felice possessore ( oramai da tanti anni....come credo tanti quì...;-) ) di un bel PX 200 E Arcobaleno ( spero di non aver sbagliato la sigla....:oops: ).
Dopo un bel po di anni che era fermo in box gelosamente custodito, l'ho riattivato circa un annetto fà e per il momento sta facendo in maniera egregia il suo compito...e cioè scarrozzarmi prevalentemente nel tragitto casa/lavoro....
Dai spero di incontrare tante persone che mi possano consigliare e aiutare su un'po tutti gli aspetti che riguardano le nostre amate vespe....
Ciao
Samu
Ciao mi chiamo Samuele e voglio presentarmi e salutare tutti gli utenti del forum visto che è da pochi giorni che mi sono iscritto.....
Abito nella provincia Milanese e sono un felice possessore ( oramai da tanti anni....come credo tanti quì...;-) ) di un bel PX 200 E Arcobaleno ( spero di non aver sbagliato la sigla....:oops: ).
Dopo un bel po di anni che era fermo in box gelosamente custodito, l'ho riattivato circa un annetto fà e per il momento sta facendo in maniera egregia il suo compito...e cioè scarrozzarmi prevalentemente nel tragitto casa/lavoro....
Dai spero di incontrare tante persone che mi possano consigliare e aiutare su un'po tutti gli aspetti che riguardano le nostre amate vespe....
Ciao
Samu
Ciao Samuele e benvenuto su VR.Cercheremo di esserti utile in quello che cerchi e ti premetto che qui...bivaccano una banda di milanesi o dell'hinterland che sapranno farti appassionare ancora di piu' al tuo..ferro.Ti anticipo,inoltre,che altro che...casa e lavoro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao e benvenuto su vr.:lol::ciao:
magicobari
29-10-09, 22:20
Benvenuto su VR !!!!:ciao:
ujaguarpx125
29-10-09, 22:37
Benvenuto su VR!!! Sicuramente imparerai tantissime cose leggendo i forum!!!! Ciao Marco
tommyramone
29-10-09, 22:40
Benvenuto tra noi....
Benvenuto! :mrgreen:
Ti anticipo,inoltre,che altro che...casa e lavoro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Eh sì, abbiamo cattivo orientamento: una mattina ci siamo persi e siamo arrivati in Molise :orrore: Fortuna che lì si erano persi tanti utenti di VR:risata1:;-) ;-)
Ciao e benvenuto!!!:ciao:
Black Baron
01-11-09, 18:06
Ciao e benvenuto su v.r.
ciao samu io e un po piu di tempo che son qua (di te)ma credimi e tutta gente molto simpatica e che se hai bisogno ti danno una mano anzi il braccio......comunque ben venuto mauro.