Accedi

Visualizza Versione Completa : Ti vorro' sempre bene ...addio

Utente Cancellato 003
29-10-09, 15:50
IN QUESTO MOMENTO STO PASSANDO UN MOMENTO VERAMENTE DIFFICILE dopo mesi di estenuanti trattative i miei coinquilini mi hanno dato l ultimatum <o te o le vespe> .ho dovuto vendere le mie bambine restaurate con tanto amore ....me ne é rimasta solo una .sono riuscito a salvarla mettendola al posto della scrivania in camera da letto:-(:-(:-(:-(
MA ..:quote::quote::quote:.nessuno di loro sa che con quello che ho guadagnato dalla vendita delle mie adorate vespe ho comprato un bel px 125 ...arrivera tra breve e non oso immaginare della guerra che si scatenerà:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli ::risata1::risata1::risata1::risata1:

Haakon
29-10-09, 16:28
Cioè scusa hai venduto delle vespe d'epoca per prendere un PX... per colpa dei tuoi coinquilini?

MA CAMBIARE CASA NO EH??????????

Utente Cancellato 003
29-10-09, 16:52
d epoca non proprio erano delle semplici pk e pk xl pero me le ero sudate sia per comprarle che per risistemarle ......cambiare casa??????e dove vado ...mi affitto un garage e ci vivo dentro?
lunica che ho tenuto è il mio faro tondo ...la mia prima vespa ...kuella non la vendero mai
come si inseriscono le foto ...non sono molto pratico sono in kuesto forum solo da 2 giorni

Haakon
29-10-09, 21:10
...ma per "coinquilini" intendi i tuoi genitori?

Utente Cancellato 003
30-10-09, 12:56
No...la mia situazione e un po strana

Mary7
01-11-09, 16:59
No...la mia situazione e un po strana

Se ti spieghi meglio,forse riusciamo a comprendere il tutto,così è tutto molto vago.:mah: