Accedi

Visualizza Versione Completa : Un incubo

GustaV
31-10-09, 06:55
:orrore:

http://i265.photobucket.com/albums/ii208/Shifted_04/Motivational%20Posters/Motorcycle%20Motivational%20Posters/torque_specs.jpg

piero58
31-10-09, 07:04
:orrore: mamma mia, credo che il tizio la stesse facendo impennate con l'anteriore quasi da fermo, non voglio pensare ad una cosa del genere in piena corsa........

:ciao: Pierluigi

Fricicchia
31-10-09, 09:55
Horror, povero motociclista :orrore:
spero andasse piano.

Comunque la foto è qualcosa di incredibile,
riuscire a catturare un momento del genere è cosa + unica che rara.
:ciao:

Vespista46
31-10-09, 10:05
La cosa che mi piace di questa fotografia è la faccia del motociclista che è cosciente che sta per finire con i denti sull'asfalto, infatti ha il volto sconvolto. Invito tutti a zoomare sulla faccia! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PS: è uno stunt man, si vede anche dal paramotore laterale tipico dei motori usati dagli stunt ;-):mrgreen:

Marben
31-10-09, 11:43
Senza casco :azz:

DeXoLo
31-10-09, 13:24
Vi faccio ridere un po.
Da ragazzino ero in un prato e facevo le impennate con la mia prima moto 50 da cross, si sono sfilati gli steli della forcella.
Quando la moto è andata giù si è impiantata nella terra ed ho fatto un volo in avanti di 4-5 metri, per fortuna avevo il casco integrale, ma nella botta mi sono morsicato lingua e labbra, mi sono rialzato ed ero una maschera di sangue.
I miei amici pensavano che stessi morendo, in realtà più che per il male piangevo per la moto :azz:
Non pago di quello che mi successe con la moto da cross successiva (aprilia) a circa un paio di mesi di distanza ho iniziato a fare come quello della foto, fino a quando non sono caduto contro la vetrina di un negozio, che per fotuna era blindata e non si è rotta.
In compenso il padrone del negozio è uscito ed ha cercato di prendermi a calci in qulo, non dico la scena, io che correvo intorno alla moto stesa, lui che mi correva dietro ed i miei amici ribaltati per terra dal ridere....
Bei tempi :mrgreen:

GustaV
31-10-09, 17:51
Dicevo Dex che non potevi essere nato così, qualche trauma dovevi averlo subito.... :mrgreen:

piero58
31-10-09, 18:23
Dicevo Dex che non potevi essere nato così, qualche trauma dovevi averlo subito.... :mrgreen:

:quote: :quote::risata::risata:

:ciao: Pierluigi

DeXoLo
01-11-09, 18:49

Si, ma io come mi hanno seduto su qualcosa che avesse le ruote sotto ho inziato a fare il matto.
Tantè che sono riuscito a cadere dal passeggino, così ne hanno dovuto comprare uno apposta ed incastrarmici dentro (vedi foto nel link) :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/come-eravamo/13760-lo-spingin-della-corazzata-potemkin.html