PDA

Visualizza Versione Completa : Che ci faceva ieri Volumexit...

Flavio
02-11-09, 09:06
...in giro in Vespa per Omegna ??? :mah:

Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... :risata1:

:ciao:

volumexit
02-11-09, 09:59
...in giro in Vespa per Omegna ??? :mah:

Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... :risata1:

:ciao:

Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!!

Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen::mrgreen:

Ciao,

Luca.

Flavio
02-11-09, 10:16
Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!!

Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen::mrgreen:

Ciao,

Luca.

No, no. Erano le 11.40 del mattino.

D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: :roll: :roll:

:lol:

volumexit
02-11-09, 10:43

D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: :roll: :roll:

Flavio, visto che 2+2 fa 4:mrgreen:, vuol dire che mi stavo dirigendo all'incontro con i Vigevanese a Gozzano.
Continuo a non ricordare dove, forse sulla strada che scende verso il lungo lago dove ce' la polizia?

Ciao.

Flavio
02-11-09, 10:47
In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra.

Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... :azz:

gangeler
02-11-09, 12:03

Marben, ce l'ha con te.:quote:

volumexit
02-11-09, 12:04
In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra.

Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... :azz:

Se intedi dove c'era una volta il SUM, e dove adesso c'e' il centro commerciale "Omegna centro", era prima delle 11:40. Alle 11:40 stavo percorrendo la strada che scende da Cesara verso Omegna. La moglie ha cambiato idea, preferiva fare il lago:azz:.

Ciao,

Vol.

Flavio
02-11-09, 13:47
Marben ce l'ha con te.:quote:

No, dai !!! Perchè ??? :cioe:

:banana:

volumexit
02-11-09, 13:54
No, dai !!! Perchè ??? :cioe:

:banana:

Penso che Gangeler intedesse:

Marben, ce l'ha con te.:quote:.

O forse io non ho capito una mazza:oops::oops::oops:

vol.

Flavio
02-11-09, 14:13
Penso che Gangeler intedesse:

Marben, ce l'ha con te.:quote:.

Beh, detta così non è che hai spiegato molto chiaramente cosa voleva dire gangeler...

:risata: :risata: :risata: