Visualizza Versione Completa : Che ci faceva ieri Volumexit...
...in giro in Vespa per Omegna ??? :mah:
Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... :risata1:
:ciao:
...in giro in Vespa per Omegna ??? :mah:
Luca, stai attento quando ti suonano da una macchina... :risata1:
:ciao:
Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!!
Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen::mrgreen:
Ciao,
Luca.
Flavio ricordo, qualcosa mi non ricordo dove!!!!
Comunque tornavo da un giro con il vespa club Vigevano. Abbiamo fatto la Cremosina, poi loro sono tornati a Vigevano mentre noi abbiamo fatto il passo della colma di Arola(o di Civiasco) per tornare a Verbania:mrgreen::mrgreen:
Ciao,
Luca.
No, no. Erano le 11.40 del mattino.
D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: :roll: :roll:
:lol:
D'altronde, se vai coi vigevanesi è normale partire un po' tardi alla mattina... :roll: :roll: :roll:
Flavio, visto che 2+2 fa 4:mrgreen:, vuol dire che mi stavo dirigendo all'incontro con i Vigevanese a Gozzano.
Continuo a non ricordare dove, forse sulla strada che scende verso il lungo lago dove ce' la polizia?
Ciao.
In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra.
Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... :azz:
Marben, ce l'ha con te.:quote:
In centro a Omegna, sul curvone dopo la Coop, dove c'è la ciminiera conservata della ex-Pietra.
Ma forse eri troppo occupato a smanettare con il cambio... :azz:
Se intedi dove c'era una volta il SUM, e dove adesso c'e' il centro commerciale "Omegna centro", era prima delle 11:40. Alle 11:40 stavo percorrendo la strada che scende da Cesara verso Omegna. La moglie ha cambiato idea, preferiva fare il lago:azz:.
Ciao,
Vol.
Marben ce l'ha con te.:quote:
No, dai !!! Perchè ??? :cioe:
:banana:
No, dai !!! Perchè ??? :cioe:
:banana:
Penso che Gangeler intedesse:
Marben, ce l'ha con te.:quote:.
O forse io non ho capito una mazza:oops::oops::oops:
vol.
Penso che Gangeler intedesse:
Marben, ce l'ha con te.:quote:.
Beh, detta così non è che hai spiegato molto chiaramente cosa voleva dire gangeler...
:risata: :risata: :risata: