PDA

Visualizza Versione Completa : Quotidianità...

alain
04-05-07, 22:11
Stamattina percorrevo la strada che faccio tutti i giorni, tutto assonnato per le poche ore di sonno che avevo con la radio che mi cullava. Ad un certo punto mentre ero in coda guardo la macchina davanti a me, sgrano gli occhi, e per un piccolo dettaglio vengo preso da un'onda di pensieri che mi riportano a voi e mi mettono su un gran bel sorriso. Niente male come inizio di giornata.
Guardate un pò come era targata la macchina in coda proprio davanti a me:
(che non sono proprio di Verona)

05-05-07, 06:40
Che dici di nominare Soci Onorari Romeo e Giulietta?

LoScozzese
05-05-07, 13:28
Voglio una Vespa targata Verona!!

alain
30-06-07, 12:30
Riesumo un pò questo topic per regalare (una foto) di quello che desiderava il nostro Pierinoloscorzese!

primaserie
30-06-07, 13:49
Io posso dire di non aver preso un PX200 (quasi) solo per il fatto che non fosse targato MI ma CO... :shock:
Invece noto con piacere che c'è anche gente più malata di me in fatto di targhe, numeri, province e affini...
:D

Marben
30-06-07, 13:51
Io posso dire di non aver preso un PX200 (quasi) solo per il fatto che non fosse targato MI ma CO... :shock:

:shock: :shock: :shock:

A me andrebbe bene pure non targato :cry:

primaserie
30-06-07, 13:58

:shock: :shock: :shock:

A me andrebbe bene pure non targato :cry:

Bè, dopo un MI 69 e un MI 55, un CO 18 non ce lo vedevo molto bene... :roll:
Preferisco tre Vespe con la stessa provincia ;-), e infatti la terza targata MI la sto ancora cercando. :D

(Comunque terrei a sottolineare il "quasi solo") :roll:

ahahahaha :mrgreen: