Accedi

Visualizza Versione Completa : pinza per ribattini "la Ribattinatrice ver.2.0"

puccio70
02-11-09, 11:22
La conoscete tutti vero?
Adesso è al massimo del suo splendore!!
Tagliata al laser, leveraggio per lo schiacciamento, kit di ricambi accessori e ovviamente le istruzioni.
Non deve assolutamente mancare nella vostra officina.
L'uso ovviamente adesso è ancora più semplice e il rischi di rovinare il telaio è = a zero.
Videoistruzioni su youtube, scrivi ribattinatrice.
L'oggetto lo potete ritirare a Prato (nella mia città) oppure farvelo spedire.
Il prezzo spedizione inclusa è di euro 80,00 oppure per chi desidera il contrassegno 85,00 (5,00 sono di spese vive postali).
Nel pacchetto riceverete l'attrezzo, un set di ricambi accessori e ovviamente le istruzioni.

:mrgreen:

volumexit
02-11-09, 11:39
La conoscete tutti vero?
Tagliata al laser, leveraggio per lo schiacciamento, kit di ricambi accessori e ovviamente le istruzioni.
L'uso ovviamente adesso è ancora più semplice e il rischi di rovinare il telaio è = a zero.

How much??

Anche in PM.

Ciao,

Vol.

luke73
02-11-09, 13:37
Anche io sarei interessato, naturalmente attendo prezzo ed eventuali costi per la spedizione.
Grazie mille.

gianky1
02-11-09, 17:36
La conoscete tutti vero?

visto che la vecchia che ho acquistato non l'ho mai usata, perchè troppo complicata, me la prendi in permuta?

piero58
02-11-09, 17:59
Solo per curiosità........ma il prezzo?

:ciao: Pierluigi

puccio70
02-11-09, 21:17
Solo per curiosità?
:risata:
In un forum un mio amico ha scritto...."....Quattro minuti e ho montato le strisce pedana".
Fidati la mia ribattinatrice è come il Dash, quanto l'hai provata non la molli più!!
Per la cifra ti mando un pvt :risata1:

napoli
02-11-09, 21:30
chiedo scusa ma non e obbligo inserire il costo?grazie
:crazy::crazy::crazy:

DeXoLo
02-11-09, 21:59
Così dice il regolamento, come dice anche di indicare la località in cui si trova l'oggetto ;-) :ciao:

piero58
02-11-09, 22:03
Solo per curiosità?
:risata:
In un forum un mio amico ha scritto...."....Quattro minuti e ho montato le strisce pedana".
Fidati la mia ribattinatrice è come il Dash, quanto l'hai provata non la molli più!!
Per la cifra ti mando un pvt :risata1:

Non capisco cosa c'è da ridere, ripeto la mia era solo una curiostà... la pinza non mi serve. Poi, come ti è stato detto sopra da regolamento, è obbligatorio mettere il prezzo, e adesso le risate me le faccio io :risata::risata::risata::risata:

:ciao: Pierluigi

puccio70
02-11-09, 22:12
Problema risolto, grazie per avermelo fatto notare perchè non mi ricordavo del regolamento!!
:orrore:

areoib
02-11-09, 22:17
visto che la vecchia che ho acquistato non l'ho mai usata, perchè troppo complicata, me la prendi in permuta?

sarei intessato anche io.
:ciao:

Pablo1
07-06-10, 22:05
puccio pm per te!!

binovespa
13-11-10, 14:01
Ciao,
sarei interessato all acquisto della tua ribattinatrice,mi potresti contattare nel sito con il nome di binovespa oppure con email :binobiker@gmail.com..
vorrei sapere se è possibile averla con un punzone zigrinato,per fare il lavoro a regola d arte sulla mia P200E,nel caso di qualche dubbio su questo particolare ti lascio il mio tel.3486037123
Grazie !!