PDA

Visualizza Versione Completa : 22 Novembre, 3° Compleanno Vespa Club Santarcangelo.

clafo
02-11-09, 15:04
Il Sottoscritto e tutto il Vespa Club Santarcangelo di Romagna, vi invitano al "Vespa di Bèc - 3° compleanno", domenica 22 novembre, a Santarcangelo di Romagna, parco nuovo - centro storico. Ritrovo con iscrizioni e colazione dall 9.30. Ore 11.00 partenza giro turistico con sosta aperitivo. Ore 13.00 pranzo presso il Ristorante "Le Terrazze" di Santarcangelo.

http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/vespadibec2009.jpg

Ciao. Clafo.

Calabrone
04-11-09, 20:34
AUGURI....MEGAPRESIDENTE :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao::ciao::ciao:

Fricicchia
04-11-09, 20:52
Ci sarò!

Tanti Avguri al VC d'Santarcoenzul!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
http://www.stopanimazione.it/immagini/foto/adulti/birra_compleanno.png

clafo
04-11-09, 21:29
Grazie Zio Emanuele!!! porterò i tuoi auguri a tutti i soci... doppi per Marione! :sbonk::sbonk::sbonk:
Fricì, ti aspetto... :mrgreen:
Ciao. Clafo.

Giangi1983
09-11-09, 11:54
Clafo,non ci sarò questa volta purtroppo visto la mia salute non al massimo in questo periodo.:testate:
Salutami Marione:ciao:

clafo
09-11-09, 15:24
Ciao Giangi, mi dispiace non averti tra noi... appena lo vedo te lo saluto.
Ciaooo. Clafo.

clafo
20-11-09, 17:47
Ma come di VR solo Fricicchia ci sarà...????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Clafo.

FedeBO
20-11-09, 17:53
verrei molto volentieri anche io ma purtroppo (o per fortuna?) è anche il mio di compleanno e quindi gli obblighi semi-coniugali mi richiamano all'ordine!!tantrio auguri al club comunque!!

clafo
20-11-09, 18:06
verrei molto volentieri anche io ma purtroppo (o per fortuna?) è anche il mio di compleanno e quindi gli obblighi semi-coniugali mi richiamano all'ordine!!tantrio auguri al club comunque!!

Auguri reciproci... allora... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooo! Clafo.

paskoth
20-11-09, 21:00
...l'anno scorso quanta pioggia ho preso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma cmq bella giornata!!!
quest'anno non potrò partecipare visto che non sono in Romagna...
tanti auguri al Club ;-)...buon divertimento

tommyramone
20-11-09, 21:38
Io sarò in un agriturismo ad addentare una bella fiorentina,ma col pensiero sarò in sella assieme a voi.....

clafo
20-11-09, 21:50
Pask, ma come quest'anno che non piove non ci sei...???? o almeno non dovrebbe piovere... :mrgreen:...
Ciao. Clafo.

clafo
20-11-09, 21:52
Io sarò in un agriturismo ad addentare una bella fiorentina,ma col pensiero sarò in sella assieme a voi.....

Se mi dici dove vai vengo anch'io ad addentare la bella fiorentina... la tua... :mrgreen: :risata::risata::risata::risata::risata:...
Ciaooooooooooooooooooooooo! Clafo.

Calabrone
22-11-09, 20:25
HERR KLAFEN com'e' andata la festa? Qualche fotina?!;-):mrgreen::ciao:

clafo
22-11-09, 22:01
...60 vespe, 75 persone, di cui 50 si sono fermati anche a pranzo... e che pranzo!

è andata mooltoo bene... anche il giro è stato bello, un po' umido l'asfalto, ma bello!

Grazie grazie grazie a tutti i partecipanti, per aver festeggiato insieme il 3° compleanno del Vespa Club Santarcangelo. :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
A breve anche le foto...
:ciao:. Clafo.

Calabrone
22-11-09, 22:03
Son contento :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Lunga vita a quella..manica d'amici :applauso::applauso::applauso:

clafo
22-11-09, 22:05
Grazie Zio...!!! :Ave_2: :oops:
Più che manica... direi manopola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Ciao. Clafo.

Calabrone
22-11-09, 22:11
Grazie Zio...!!! :Ave_2: :oops:
Più che manica... direi manopola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Ciao. Clafo.
Allora sareste un bel...pugnettone d'amici :risata1::risata1::risata1::quote::quote::quote::q uote::quote:

Fricicchia
22-11-09, 22:40
Fatti, non pugnette! ;-)

Calabrone
22-11-09, 22:41
Vai con il report Frizzi,avrai mica solo quelle :mah::Lol_5:

Fricicchia
22-11-09, 22:45
Purtroppo ne ho pochissime perchè le batterie della fotocamera mi hanno abbandonato sul + bello, come anche il filo della frizione.
Comunque Clafo ne ha tante e appena i ragazzi del mio vespa club pubblicano le loro sul sito le passo sul forum.

Tanto di cappello al Klafen x il pranzo, forse il miglior pranzo vespistico che abbia mai fatto.

Calabrone
22-11-09, 22:50
Non dimenticare che Claudio usa un ...Forcone al posto della forchetta e poi deve riprendere i chili persi durante la convalescenza.Senza dimenticare che nel direttivo c'e' un certo...Marione,fai un po' te?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Fricicchia
22-11-09, 22:58
Marione però non c'era al ristorante. :boh:

E' stata bella anche la lotteria, vincendo i premi abbiamo ripulito la cantina di Clafo.
Io ad esempio ho vinto uno splendido coprimolleggio o biscotto plastico usato vintage che è un bijou.
lo monterò previa verniciatura sulla bastardella.
:ciao:

clafo
23-11-09, 01:07
Tanto di cappello al Klafen x il pranzo, forse il miglior pranzo vespistico che abbia mai fatto.

Grazie Fricì!!! sai che mi piace molto mangiare bene ed mangiare in compagnia... e unire le due cose mi viene molto facile... :mrgreen:

Io ad esempio ho vinto uno splendido coprimolleggio o biscotto plastico usato vintage che è un bijou.
lo monterò previa verniciatura sulla bastardella.

Sai da che vespa viene quel copribiscotto??? direttamente dalla Belin, pre- resyling... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

clafo
23-11-09, 01:22
Preview. :mrgreen:.
:ciao:.

clafo
23-11-09, 13:45
La prima mandata di foto è on line: Vespa Club Santarcangelo di Romagna - Visualizza categoria Vespa di Bec - 3° Compleanno del Club (22-11-2009) (http://www.vespaclubsantarcangelo.it/index.php?option=com_easygallery&act=categories&cid=93&Itemid=28)
Ciao. Clafo.

paskoth
23-11-09, 21:59
Pask, ma come quest'anno che non piove non ci sei...???? o almeno non dovrebbe piovere... :mrgreen:...
Ciao. Clafo.

mi è dispiaciuto non poter partecipare...anche perchè dalle foto ho visto che anche quest'anno c'era il vin brulè (si scrive cosi?)... :mrgreen:

clafo
23-11-09, 22:02
mi è dispiaciuto non poter partecipare...anche perchè dalle foto ho visto che anche quest'anno c'era il vin brulè (si scrive cosi?)... :mrgreen:

Si si, è corretto! Il vin brulè è alla base di tutto il raduno... :mrgreen: tant'è che questa volta non è stato servito solo a colazione ma anche alla prima (di due) sosta aperitivo! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Clafo.

Fricicchia
28-11-09, 22:00
Questa pero Klafen sul sito non ce l'ha, ....................
cambio al volo del filo della frizione con Freak-cicchia spalmato a pelle di leone sull'umido asfalto di Santarcangelo. :lol::mrgreen::lol:

http://www.vespaclubmorciano.it/intra/upload/contenuti/image/scaled/100_1060_640x480.JPG

Calabrone
28-11-09, 22:03
cambio al volo del filo della frizione con Freak-cicchia spalmato a pelle di leone sull'umido asfalto di Santarcangelo. :lol::mrgreen::lol:

http://www.vespaclubmorciano.it/intra/upload/contenuti/image/scaled/100_1060_640x480.JPG

Ti vedesse la signora?! :risata::risata::risata::risata:

signorhood
29-11-09, 09:55
Di chi è quello spettacolo di rally grigio polaris?

clafo
29-11-09, 19:56

Ebbravo Freak! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Di chi è quello spettacolo di rally grigio polaris?

E' di un ragazzo del V.C. rimini... non potrebbe essere mio perchè l'unico colore per il rally, secondo me, è il rosso... :mrgreen: :Lol_5:

Ciao. Clafo.

signorhood
29-11-09, 20:23
Ebbravo Freak! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' di un ragazzo del V.C. rimini... non potrebbe essere mio perchè l'unico colore per il rally, secondo me, è il rosso... :mrgreen: :Lol_5:

Ciao. Clafo.

Scherzi? Il grigio polaris è forse il più bel colore della gamma rally!
Con le fasce grigio metallizzate . . . una libidine!!!:mrgreen: