Accedi

Visualizza Versione Completa : Concorso fotografico

DDTMAX
02-11-09, 19:42
Salve ragazzi,
volevo segnalare questo contest fotografico per chi volesse partecipare...
I Vs. Vespa Club saranno invitati separatamente via Mail da parte di Vespa Club Brutium.
Saluti a tutti spero di avere fatto cosa gradita.:mrgreen:
http://img4.imageshack.us/img4/161/manifestocontest2009.jpg
Dimenticavo che possono partecipare tutti, unico requisito è che sia presente almeno una vespa (no lambretta o moto varie)
Ciao a tutti e buon contest

DDTMAX
03-11-09, 00:37
ma ho postato nella sezione errata o non dovevo postare, strano di solito su vr le risposte sono quasi immediate...

Gabriele82
03-11-09, 00:44
stasera c'è poca gente...;-)

Marben
03-11-09, 01:24
Beh hai fatto una segnalazione, eventuali adesioni arrivano col tempo, no? :-)

E' l'anno dei concorsi fotografici: mesi fa è partito quello del nostro VC Vigevano, poi quello del VCI, il calendario fotografico di StarDeluxe e, da qualche tempo, è in incubazione anche qualcosa del genere su VR.

In bocca al lupo per l'iniziativa.

diegozzoRanozzo
03-11-09, 07:25
mesi fa è partito quello del nostro VC Vigevano
abbiamo fatto tendenza.... moooooooolto prima di tuti gli altri, compreso vc Italia!

Ken
03-11-09, 07:36
queelo di Vr è partito propio ieri:ciao:

DDTMAX
03-11-09, 10:38
volevo sapere possono partecipare al vostro tutti? se si allora vorrei partecipare anchio...
cmq...
invito tutti partecipare anche al nostro... visto che ci sono anche i premi...
alloa il mio era pianificato già da 2 mesi... colpa della canon che si sono presi 2 mesi per rispondere, infatti secondo me e stato un errore scegliere dei professionisti, perchè avrei fatto il concorso già 2 mesi fa.. cmq. importante che si fa... poi e uguale quando
buon contest a tutti sia su Vr che VCB

DDTMAX
07-11-09, 23:03
Volevo chiedere, se era possibile sticcare questo topic...:Ave_2::Ave_2::Ave_2: noi non vogliamo fare concorrenza a voi:noncisiamo::noncisiamo:, anzi e il mio secondo forum... ma visto che il ns. contest si differisce da vostro e ci sono bei premi... per il resto ringrazio in anticipo... tutti coloro vogliano partecipare...
ciaooo

Calabrone
07-11-09, 23:25
volevo sapere possono partecipare al vostro tutti? se si allora vorrei partecipare anchio...
cmq...
invito tutti partecipare anche al nostro... visto che ci sono anche i premi...
alloa il mio era pianificato già da 2 mesi... colpa della canon che si sono presi 2 mesi per rispondere, infatti secondo me e stato un errore scegliere dei professionisti, perchè avrei fatto il concorso già 2 mesi fa.. cmq. importante che si fa... poi e uguale quando
buon contest a tutti sia su Vr che VCB

Certo che puoi partecipare Max.;-):mavieni::mrgreen::ciao: