Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco albero Motore per Vespa Sprint

Verkaufer
03-11-09, 16:18
Come da titolo, cerco albero motore per Vespa Sprint Veloce (credo sia uguale a quello del TS, GTR ecc ecc), purchè con la sede per le chiavette di volano e della frizione SANE e non spanate.

duecentorally
04-11-09, 07:37
Anche nuovo..?

Verkaufer
04-11-09, 07:56
beh si in teoria si...ne hai uno d'avanzo? A quanto me lo fai?

volumexit
04-11-09, 08:38
Se ti va bene anche nuovo, penso che con 100/110 euro incluse le spese di spedizione, puoi comprare un mazzucchelli.
Io l'ho comprato per la mia GL.

Ciao,

Vol.

Verkaufer
04-11-09, 08:43
si si, lo so che nuovo su ebay sta piu o meno a quella cifra :) Pero se magari qualcuno del forum ne aveva un doppione e voleva liberarsene...era meglio...ecco perchè magari se trovassi un "buon usato", senza le sedi delle chiavette spanate, lo prenderei da qui :)

duecentorally
04-11-09, 12:54
Allora non ci siamo...

quello nuovo a cui faccio riferimento è in vendita ad un magazzino, ma vogliono 170 euri.....

Sorry...:ciao:

volumexit
04-11-09, 13:09
si si, lo so che nuovo su ebay sta piu o meno a quella cifra :) Pero se magari qualcuno del forum ne aveva un doppione e voleva liberarsene...era meglio...ecco perchè magari se trovassi un "buon usato", senza le sedi delle chiavette spanate, lo prenderei da qui :)

Eventualmente se decidi per il nuovo, prova a sentire direttamente la mazzucchelli.

Ciao,

Vol.

marchinobomber
08-11-09, 01:21
Come da titolo, cerco albero motore per Vespa Sprint Veloce (credo sia uguale a quello del TS, GTR ecc ecc), purchè con la sede per le chiavette di volano e della frizione SANE e non spanate.
Sono nelle tue condizioni.....trovato nuovo 12o euro bye