Visualizza Versione Completa : dubbio targa
salve ragazzi ho quasi finito di sistemare la mia vn2t del 56 e dunque mi sto informando per i documenti :
non posseggo il libretto ,ma ho il n di tatga ottenuto dalle forze dell ordine tramite telaio
la targa e' MI ****** cioe' un 6 cifre
dal sito Tabelle per targhe italiane (http://www.targheitaliane.com) sono risalito che la targa e' un 1974
com'e' possibile?
Forse sto per dire una cavolata.........magari è stata ritargata? Prima quando si cambiava provincia si doveva ritargare.
:ciao: Pierluigi
Forse sto per dire una cavolata.........magari è stata ritargata? Prima quando si cambiava provincia si doveva ritargare.
Ottima ipotesi! Probabilmente è quella corretta. ;-)
Ciao, Gino
Si sicuramente è l'ipotesi giusta...
Come tante altre vespe, sarà stata ritargata o x cambio provincia o x altro...
effettivamente ha 2 proprietari : il primo a napoli e il secondo a milano e dal certificato di origine risulta venduta per la prima volta a napoli
allora in teoria e' per questo
effettivamente ha 2 proprietari : il primo a napoli e il secondo a milano e dal certificato di origine risulta venduta per la prima volta a napoli
allora in teoria e' per questo
Sul libretto dovrebbe essere scritto qualcosa tipo: già targato NA-xxxxx.
Ciao, Gino