Visualizza Versione Completa : La tenuta delle meraviglie
Riders Blog A casa dei Rossi… Quelli di Mantova (http://www.riders-online.it/?p=2898)
ruggiero_ar
07-11-09, 18:17
C'è di tutto! e per tutti i gusti!:orrore::orrore::orrore:
C'è di tutto! e per tutti i gusti!:orrore::orrore::orrore:
Azzz, pensavo che fosse già nel dimenticatoio questo post!:mah: bhè la collezione di moto e trattori, non è affatto male comunque.:lol:
ruggiero_ar
08-11-09, 12:47
bhè la collezione di moto e trattori, non è affatto male comunque.:lol:
infatti è davvero invidiabile, ma credo che ci siano anche tante altre cose che non sono state immortalate!
infatti è davvero invidiabile, ma credo che ci siano anche tante altre cose che non sono state immortalate!
Sicuramente!:lol:
Gabriele82
08-11-09, 12:56
certo che ce n'è della gente strana al mondo.....:orrore:
certo che ce n'è della gente strana al mondo.....:orrore:
Cosa cè di strano?:mah:
Gabriele82
08-11-09, 13:21
e me lo chiedi? ti sembra normale avere tipo dieci harley davidson???:lol:
e me lo chiedi? ti sembra normale avere tipo dieci harley davidson???:lol:
:lol:Porca miseria! effettivamente non si fanno mancare nulla!;-)
comunque bellissimo vivere in mezzo a tanti mezzi del genere. Uno piu' bello e particolare dell' altro.
Gabriele82
08-11-09, 14:17
:lol:Porca miseria! effettivamente non si fanno mancare nulla!;-)
comunque bellissimo vivere in mezzo a tanti mezzi del genere. Uno piu' bello e particolare dell' altro.
infatti!
a me però non piacerebbe tanto, vedicome sono ridotti alcuni pezzi,non ho capitose stanno sempre fuori o meno?
preferisco avere le mie due vespette ben tenute e usarle, trci dietro e viverle appieno!:mavieni:
Veramente di tutto...
certo che con tutti questi mezzi come fa, nn li può usare tutti, qualche mezzo dovrebbe regalarlo, ed ora siamo vicini al Natale...
mamma mia ragazzi ha anche l'nsr,bella colle:risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:zione ma io se sarei in lui non publicizzerei tanto la collezione,vabbe che tra poko lo raggiungo ho solo 3 vespe