PDA

Visualizza Versione Completa : A PROPOSITO DEL VESPARADUNO DI ARDEA!!!!!!!

Nandone
06-05-07, 21:53
Non potendo essere presente ho cercato di contribuire a questo fantastico evento grazie anche al vostro supporto.
avevo promesso al mio caro compare highlander che facevo una cosa del genere, ma nn gli ho detto che avevo intenzione di passarlo a tutti voi con you tube!!!!!!

Non me ne vogliate, ormai ciò che è fatto è fatto!!!!!

Eccolo quà!!!!!!

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rgleihn-sS0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rgleihn-sS0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Un grazie di cuore a Christian mio amico per i suggerimenti per come usare youtube!!!!!

Tormento
06-05-07, 22:16
bellissimo.. e sono pure in copertina coi 1000 miglia.. :-)
consiglio la visione a schermo ridotto per non perdere definizione
http://www.youtube.com/watch?v=rgleihn-sS0
ciao e grazie
p.s. volevo chiederti, se rendo disponibile il file per il download ti spiace ? vero che sono 9 mega ma così ognuno può vederselo dove e come preferisce anche senza connessione. fammi sapere. Ciao nandò.

Nandone
06-05-07, 22:53
Effettivamente con la visione a schermo ridotto sgrana di meno, ed hai fatto benissimo, per ciò che riguarda il download, questa sequenza fotografica lo fatta apposta per stare qui a disposizione di tutti, quindi è chiaro che ognuno di voi può utilizzarlo come meglio crede!!!!!
anzi se si tende a migliorare ciò che è stato fatto io ne sono felice!!!
Tranquillo Toni................carta bianca!!!!!!!!!

Tormento
06-05-07, 22:54
per chi volesse scaricarsi e godersi quando gli pare l' ottimo lavoro di nandone basta un click qui (http://www.clubsalernoautostoriche.com/vraduno.zip).
occhio che sono quasi 10 mega.
ciao
p.s. un grazie agli amici del CSA per l' hosting e ancora complimenti a nandone per il lavoro :-)

alain
07-05-07, 02:33

approfitti, ci si pulisca il :ciapet: , illustrissimo antonino.

Granzie Nandone, è bellissimo, penso verrà utilizzato un pò da tutti quando ci si vorrà scaricare da una giornata stressante :mrgreen: :ciao:

horusbird
07-05-07, 06:21
Ho editato il post di Nandone che ringrazio moltissimo :-) per inserire il filmato direttamente nel messaggio.

07-05-07, 06:43
Grazie, bellissimo...

signorhood
07-05-07, 07:35
Very nice.

Calabrone
07-05-07, 08:20
Nandone?!?! Ehmm !? gli manca solo la....vespa ;-) :ciao:
GRAZIE Nando' :oops:

Calabrone
07-05-07, 08:43
...E comunque li c'e' immortalato un mio momento
di debolezza.... dopo una decina d'anni. :oops: :boh: :-(

signorhood
07-05-07, 08:47
Chi va con lo zoppo . . . ;-)

ZOPPICAVA GIA PRIMAAAAAAA, ha, ha, ha
Citando il mitico Loconte.

PaSqualo
07-05-07, 10:41
...E comunque li c'e' immortalato un mio momento
di debolezza.... dopo una decina d'anni. :oops: :boh: :-(

Ma che è, il momento della sigaretta?

Se è quello, credimi, mi son soffermato un attimino a pensare.
Mi son chiesto: "Ma Emanuele fuma????" :boh: :mah:

L'importante è non ricaderci in quel vizio.

Io non fumo da 1 anno e mezzo e da poche settimane mi reputo un pentito fumatore.

PaSqualo
07-05-07, 10:47
Un GRAZIE a Nandone per questa simpatica sorpresa.

Tormento
07-05-07, 12:45

?!? :mah:

highlander
07-05-07, 14:06

per ringraziarlo facciamo partire la campagna "aiutaci a trovare il 200 per Nandone" :mrgreen:

n.b. ma sono sicuro-arcisicuro-strasicuro che prima o poi gliela troviamo :mavieni:

Nandone
07-05-07, 14:28

per ringraziarlo facciamo partire la campagna "aiutaci a trovare il 200 per Nandone" :mrgreen:

n.b. ma sono sicuro-arcisicuro-strasicuro che prima o poi gliela troviamo :mavieni:

Porca zozza Ciccio, ce ne una qui al prezo di 1500 neuri, lo contattato perchè lo conosco, dicendo di scendere per lo meno a 1300, ma nulla, non ne vuole che sapere.....................e ti dirò di più, ti ricordi quel fioraio, che prima voleva vendere quel 150 semza frecce, che poi ha cambiato idea, sostenendo di rimetterlo a nuovo.
L'altra sera, mentre passavo con il bus, gli ho detto se l'aveva rimesso a nuovo, sai cosa mi ha risposto????

LO VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai come lo chiamato????

PISCIATURU!!!!!!!! :rabbia: :Lol_5: (si nomina in questo termine un antico vasetto con un solo manico, che si adoperava nei tempi antichi in camera da letto, per fare pipì nella notte senza correre in bagno).

highlander
07-05-07, 15:58
lascia perdere quelle cifre, sono esagerate

cmq chillu è proprio nu pisciaturu .....

senatore
07-05-07, 16:06
Si chiama anche in un altro modo:
C A C A T U R U !!!
Nando, quando rivedi "l'amico", non scordarti di dargli una bella dose di :frustate:

franz
07-05-07, 18:31
Bravissimo Nandone,con questa idea hai fatto in modo che anche i miei figli che si trovano fuori casa hanno potuto vedere il filmato.Pure loro e la mia signora ti fanno i complimenti.La scritta finale è eccezionale.Ciao

GiPiRat
07-05-07, 19:00
Bravo Nandone! Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato.

Un abbraccio a tutti e un grazie ad Emanuele per l'ottimo vino e il "companatico" d'eccezione! :mavieni: ;-)

A proposito, non ho udito commenti sul "primitivo" che ha allietato la grigliata!

Ciao, Gino

Tormento
07-05-07, 19:42
solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato....

cavolo e io dove ero ?!?

GiPiRat
07-05-07, 19:51
Mi sa che ti ho intravisto vicino alla Cosa mentre andavamo via e Francesco arrivava in Vespa.

Ciao, Gino

07-05-07, 19:54
Per il primitivo pochi commenti e molti 'mbriachi...

alain
07-05-07, 21:02

?!? :mah:

è una battuta di un vecchio film di totò: "io ho carta bianca" - "..e ci si pulisca il c...!".
:boh: ...ma tu non puoi capire, mica sei di napoli e conosci totò...
:ciao: :mrgreen:

Nandone
07-05-07, 22:40
Bravissimo Nandone,con questa idea hai fatto in modo che anche i miei figli che si trovano fuori casa hanno potuto vedere il filmato.Pure loro e la mia signora ti fanno i complimenti.La scritta finale è eccezionale.Ciao

Grazie di tutti questi complimenti!!!!!!

Per quanto riguarda la scritta finale, mi serviva una frase detta da voi in questo forum riguardante l'amicizia, ho fatto una ricerca nel sito digitando amicizia , ed ho trovato quella bellissima frase detta da Braverunner, che ci calzava a pennello, per ciò che riguarda le frustate al fioraio che mi ha venduto la vespa, son bastate le parole caro Senatore.
:ciao: :ciao:

braverunner
07-05-07, 22:58
Nandone ,ti ringrazio per aver usato la mia frase,siete persone splendide...siete tutti..BRAVERUNNER..cioe' colui che non ha paura di correre la vita per un ideale di giustizia,liberta' e perche' no di correre senza paura sapendo che dove andra' trovera' la sua tribu di amici...un lampeggio

tommyet3
07-05-07, 23:58
wow, mi avete commosso BRAVI

Oizirbaf
08-05-07, 09:49
A proposito, non ho udito commenti sul "primitivo" che ha allietato la grigliata!

Dato che vivo a Roma EUR dopo la grigliata sono tornato a casa, 35/40 km. Ho fatto quelle strade migliaia di volte ma mai di notte causa il faro della Vespa che è quel che è. Ebbene quella notte si vedeva BENISSIMO ed ho avuto l'impressione, direi la delusione, di aver impiegato POCHISSIMO. Prodigi del primitivo?

Oizirbaf
08-05-07, 09:57
Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato.

Ma allora eri presente anche tu? Quanto mi spiace che non ci siamo presentati. Sarà per un altra occasione.

Tormento
08-05-07, 10:39
Prodigi del primitivo?

semplicemente in vino veritas.. :-) perciò non potevi sbagliare una curva, nemmeno volendo.

Tormento
08-05-07, 10:40
è una battuta di un vecchio film di totò: "io ho carta bianca" - "..e ci si pulisca il c...!".
:boh: ...ma tu non puoi capire, mica sei di napoli e conosci totò...
:ciao: :mrgreen:

carissimo la battuta la conosco e i film pure, ma non capivo che cavolo c' azzeccava col post, tutto qui.
ma mi facc il piacer..

braverunner
08-05-07, 11:24
vabbe' ragazzi.. sono quisquilie...pinsellacchere!!

GiPiRat
08-05-07, 12:09
Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato.

Ma allora eri presente anche tu? Quanto mi spiace che non ci siamo presentati. Sarà per un altra occasione.

Ci sarà sicuramente un'altra occasione! E, se no, la faremo ad hoc! :D

Ciao, Gino

gigler
13-05-07, 22:11
SIIMMMPAAATIIICIIISSSIIIMMMOOO!!!