Visualizza Versione Completa : Vendo Gemma posteriore Triom Vespa PX Arcobaleno
Ho ricomprato vari pezzettini nuovi per la mia Arcobaleno e, pertanto, vendo i vecchi.
In dettaglio:
Plastica fanale Posteriore originale TRIOM integra: 5 euro;
Faro anteriore alogeno my originale TRIOM compreso lampadine e come nuovo: 25 euro;
1 cerchio originale con DOT e marchietti Piaggio, da grattare e riverniciare: 10 euro;
1 ruota completa, con cerchio originale DOT e marchietti Piaggio, con copertone Michelin S83 e camera d'aria Michelin nuova un pò rovinata dallo sfiato della batteria: 20 euro;
1 contakm completo, con vetro lesionato aperto per la sostituzione del tachimetro/contakm (in pratica l'ho aperto, mi sono preso il tacho e ci ho messo il mio nuovo con doppia scala e 4.700 km circa ma che si blocca a 90 km/h. per cui è da revisionare. Per il resto, spie e carburante, dovrebbe essere tutto ok): 20 euro. (lancetta giallina)
Il tutto è a Siena.
Spedizione 10 euro pacco celere 3.
Ciao.
Sarei interessato al fanale, ma secondo te ci si può adattare una lampada classica a filamento biluce 6v 25/25w? potresti farmi una foto dell'attacco della lampada senza la cuffia in gomma?
Tra l'altro è quello delle foto? Lì si legge siem....
MIrko c'e scritto T.R.I.O.M... comunque non so se si riesce ad adattare, dovresti provare... ;-)
effettivamente allargando la foto si legge triom :oops:
Devo attuare questa modifica http://www.vesparesources.com/tuning/17447-occhio-dangelo.html e col faro normale non vado tanto bene, perchè non riesco a separare il vetro dalla parabola
babbylavespa
27-11-09, 20:51
Quando lo realizzi posta tante foto!!! E' una figata pazzesca altro che tamarrata! :mavieni:
He ma se non riesco ad adattare una lampada 6v a quel faro mi sa che faccio ben poco....
scusa mirco ma hai un'attacco h4 sull'alogeno py px , che ha sempre la parabola in pvc, e tu lavori al tornio...non ci credo che in 30 minuti di una qualsiasi pausa pranzo tu con le enormi capacità che hai non riesci a tornirti un adattatore e comunque in commercio ci sono lampade alogene a 6 volt x la tua rally....
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1490
scusa mirco ma hai un'attacco h4 sull'alogeno py px , che ha sempre la parabola in pvc, e tu lavori al tornio...non ci credo che in 30 minuti di una qualsiasi pausa pranzo tu con le enormi capacità che hai non riesci a tornirti un adattatore e comunque in commercio ci sono lampade alogene a 6 volt x la tua rally....
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1490
Le lampade alogene a 6v già ce l'ho ;-) anche se dubito che quella della foto sia adattabile, quell'anello non so propio cosa centri.
E' il tornio che non ho più :azz:
Le lampade alogene a 6v già ce l'ho ;-) anche se dubito che quella della foto sia adattabile, quell'anello non so propio cosa centri.
E' il tornio che non ho più :azz:
ma tu sò che sei un'uomo dalle mille risorse e son convinto che troverai il modo x fare un rally alogeno "angel ice";-)
In realtà volevo farlo al px :mrgreen:
e cambia statore e volano,metti lampade a 12v e in teoria saresti in regola x l'alogeno, addirittura ci sono le lampade x il faro px alogene con luce bianco ghiaccio senza cambiare il fanale
Non sarebbe un idea malvagia, ma poi funzionerebbe tutto come prima? :mah:
Sarei interessato al fanale, ma secondo te ci si può adattare una lampada classica a filamento biluce 6v 25/25w? potresti farmi una foto dell'attacco della lampada senza la cuffia in gomma?
Tra l'altro è quello delle foto? Lì si legge siem....
Mirko è Triom.
La foto è allegata.
Ciao
Tutta la parte bianca si svita? O comunque è innestata a baionetta? Mi studio qualcosa e poi ti dico
babbylavespa
30-11-09, 23:31
Ho comprato proprio oggi il triom e lo sto guardando bene adesso.
La parte bianca si svita con un quarto di giro e dentro ci metti la lampada e richiudi con un altro quarto di giro. Anche meno di un quarto di giro.
Gabriele82
30-11-09, 23:59
su sip ho visto anche le lampade a bulbo effetto xenon..
Utente Cancellato 005
01-12-09, 21:12
su sip ho visto anche le lampade a bulbo effetto xenon..
io c'e l'ho con una lampadina da 60w effetto xenon, solo una considerazione, la lampadina rispetto ad una normale e solo un po più bianca...niente di eclatante;-);-)
babbylavespa
01-12-09, 21:26
Ma 60W non fanno sciogliere il coperchio manubrio!
up.
Foto dei cerchi. Quello con ruota è sporco, da pulire solo a meno dei buchetti in cui c'era lo sfiato della batteria :azz::azz:
RidePassion
24-03-10, 09:44
io avrei bisogno della plastica fanale posteriore e ho un px125e, è uguale a quella che vendi tu? mi metteresti una foto per favore? :-)
io avrei bisogno della plastica fanale posteriore e ho un px125e, è uguale a quella che vendi tu? mi metteresti una foto per favore? :-)
Al momento ho solo foto di dettaglio della piccola lesioncina che c'è ma che non compromette la tenuta assolutamente.
Comunque è la plastica dell'Arcobaleno. Quella che si vede dal libretto U&M.
Io l'ho cambiata perchè ne avevo presa una SIEM su e-bay, poi mi è arrivata comunque triom. Discutendo col venditore, mi veniva a costare di più di spedizione (20 euro + 9,10 +9,10 per rispedirla) Avrei recuperato 10 euro solo.
A quel punto l'ho tenuta ed ho sostituito la mia vecchietta, che ha una mcrospopica lesioncina sopra, ma che non compromette tenuta nè visibilità.
Comunque, viste le spese di spedizione, se non la vieni a prendere a Siena non credo che ti convenga. Ovviamente contro i miei interessi.
:ciao:
Le foto sono qui (http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/8879-gemma-posteriore-vespa-arcobaleno.html)
Cerchio + Pneumatico (ruota completa) è stato venduto.
Il resto è disponibile.
Ciao
Antonio
ciao sono interessato al fanale
non ho capito se e nuovo o usato
quindi spedito sono 35 neuri??
ciao sono interessato al fanale
non ho capito se e nuovo o usato
quindi spedito sono 35 neuri??
Hai PM. ;-)
Faro venduto.
Restano disponibili:
1 cerchio originale con DOT e marchietti Piaggio, da grattare e riverniciare: 10 euro;
1 contakm completo per arcobaleno elestart, con vetro lesionato aperto per la sostituzione del tachimetro/contakm (in pratica l'ho aperto, mi sono preso il tacho e ci ho messo il mio nuovo con doppia scala e 4.700 km circa ma che si blocca a 90 km/h. per cui è da revisionare. Per il resto, spie e carburante, dovrebbe essere tutto ok): 20 euro. (lancetta giallina)
Venghino siori venghino.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Faro venduto.
Restano disponibili:
1 contakm completo per arcobaleno elestart, con vetro lesionato aperto per la sostituzione del tachimetro/contakm (in pratica l'ho aperto, mi sono preso il tacho e ci ho messo il mio nuovo con doppia scala e 4.700 km circa ma che si blocca a 90 km/h. per cui è da revisionare. Per il resto, spie e carburante, dovrebbe essere tutto ok): 20 euro. (lancetta giallina)
Venghino siori venghino.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Saldi di fine inverno.
Tutto, compreso spedizione PC3, 35 euro.
Affrettatevi!!!! :mrgreen:
Scusa questo contachilometri è uguale per l' arcobaleno non elaster?
Praticamente a questo contachilometri cosa non va.
Al mio non girano i numeri quindi è fermo a 67908 km, il tuo invece a quanto ho capito gira. Giusto
Scusa questo contachilometri è uguale per l' arcobaleno non elaster?
Praticamente a questo contachilometri cosa non va.
Al mio non girano i numeri quindi è fermo a 67908 km, il tuo invece a quanto ho capito gira. Giusto
Hai pm.
Ciao
Saldi di fine inverno.
Tutto, compreso spedizione PC3, 35 euro.
Affrettatevi!!!! :mrgreen:
Uppete
A quanto solo il cerchio compresa spedizione?
A quanto solo il cerchio compresa spedizione?
Hai pm. ;-)
Contakm venduto.
Resta ruota, a cui ho fatto mettere anche pneumatico e camera d'aria usati, tolti da sotto alla vespa di un amico (ottima come ruota di scorta) e plastica fanale posteriore.
Tutto, compreso spedizione PC3, 25 euro.
Ciao
Uppetello......:mrgreen:
UP
UP
Aggiornamento:
Ruota venduta.
Resta solo il trasparente posteriore. Le foto sono qui (http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/8879-gemma-posteriore-vespa-arcobaleno.html).
Se qualcuno in zona lo vuole....
Up.
Per i MOD: non potete cambiare il titolo in: Vendo Gemma posteriore Triom Vespa PX Arcobaleno? ;-)
Thanks