Visualizza Versione Completa : Info su motore trovato garage di mio padre!
Ciao ragazzi sapete dirmi che motore è il VNL3M *87262*
e' in ottimo stato e parte al primo colpo! Tempo fà era stato messo di scorta per l'argano di un capanno da pesca! Gradirei sapere a quanto è possibile venderlo e a che modello di vespa appartiene!:Ave_2:
marcorelli
06-11-09, 17:25
E' un motore 125 a punte platinate che monta su vespa T.S. o vespa Px prima serie.:ciao:
Quanto può valere? LO scambierei con un blocco v5a2m
marcorelli
06-11-09, 17:34
Non è un motore di chissà quale valore, non è che sia poi così raro. (io ne ho preso uno questa settimana a 60 euro comprese spedizioni senza GT).
Se vuoi scambiarlo prova a fare un insersione nella sezione mercatino/scambio, sicuramente a qualcuno servirà e potrà soddisfare la tua richiesta.
Mannaggia speravo di avere trovato un articolo da pauraaaaa! Comunque ragazzi grazie mille ! Siete stati velocissimi!
marcorelli
06-11-09, 17:45
Va be, io forse l'ho pagato poco...
ma comunque può valere qualcosina in più... dipende da quanto vuoi specularci su.
Vedi su ebay a quanto cercano di venderli, poi vedi pure a quanto cercano di vendere i motori delle special e renditi conto da te!!:ciao: