PDA

Visualizza Versione Completa : vespa faro basso

corona
06-11-09, 18:58
ciao raga finalmente ho risolto il suo carburatore con le guarnizioni, ora ieri sera gli ho montato il carburatore pero è andata solo un'istante in moto, dopo di che nn ne ha voluto sapere più. da cosa puo dipendere . da premettere che con la benzina diretta nel cilindro va in moto tranquillamente. ho notato però una cosa , quando ho aperto la benzina nn scendeva , nn si riempiva l'ampolla di vetro, però staccando il tubicino della benzina dal carm subito e scesa poi nn lo so raga vi prego aiutatemi.......

ricmusic
06-11-09, 19:04
Mha....ricontrolla il carburatore, comunque la vaschetta del decantatore dovrebbe comunque riempirsi anche se il carburatore è otturato....c'è uno sfiato che torna nel serbatoio sul rubinetto.....hai provato lasciando aperto il tappo del serbatoio ? Prova a "pompare" con il gigler per vedere se la vaschetta del carburatore si riempie....

:ciao: Riccardo

corona
06-11-09, 19:22
ciao ric, ti ho detto si è riempito solo quando ho staccato il tubo , secondo me nn arriva benzina , da cosa puo dipendere, quello è a caduta se nn sabaglio vero???? tu dici di soffiare da dove esce benzina all'interno dell'ampolla ???? ciao e grazie

ricmusic
06-11-09, 19:25
si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede.

Ciao Riccardo

corona
06-11-09, 19:32
ok riccardo ti faro sapere domani ok un saluto e grazie ancora

auro
06-11-09, 20:26
e dato che ci sei, se non funziona quanto sopra... riprova lasciando il tappo del serbatoio aperto... mi e' capitato un caso dove chiudeva cosi' bene che... :mrgreen:

senatore
07-11-09, 08:38
si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede.

Ciao Riccardo

e dato che ci sei, se non funziona quanto sopra... riprova lasciando il tappo del serbatoio aperto... mi e' capitato un caso dove chiudeva cosi' bene che... :mrgreen:
:mah: :mah: :mah:

auro
07-11-09, 14:28
:mah: :mah: :mah:oops! sorry senatore, non avevo visto... :azz:

senatore
07-11-09, 14:30
oops! sorry senatore, non avevo visto... :azz:
:lol: :mrgreen: