Visualizza Versione Completa : ricambi px
ciao a tutti svuotando il mio garage ho trovato molta roba del mio px che non mi serve piu .chissa se a qualcuno puo interessare?
1 statore elettronico euro 20,00
2 griglie ant e post per i fanali euro10,00
1 carburatore si 20 20 euro 20
1 copriventola euro 5,00
1 testa e cilindro 125 da retif.euro20,00
1 MARMITTA SITO TIPO ORIGINALE 20,00
1 marmitta ad espansione ( marca, leovinci un po ammaccata nella parte bassa ma funzionante)euro 20.
1 COPERCHIO MANUBRIO 10,00
.tutta la roba si trova a torino.piu spedizione 1 copriventola con copricerchio 10,00
Il contakm con livello,s'inserisce nel coprimanubrio prima serie? Grazie:ciao:
no e leggermente piu grande infatti ce anche il suo coprimanubrio,che tutto insieme si puo montare sul prima serie
Grazie Mauro :Ave_2::ciao::ciao::ciao:
prego:ciao::ciao::ciao::ciao:
hai foto del portapacchi anteriore? (anche in mp...) :ciao:
si ma non adesso domani mettero tutte le foto:ciao:
Il carburatore 24, è per il motore con miscelatore o no?
Inoltre, mi interesserebbero i due contachilometri e, se concludiamo, e se Babila è d'accordo, potremmo fare un'unica spedizione.
ciao a tutti svuotando il mio garage ho trovato
1 contachilometri px con livello benzina (non so di che tipo sia )euro 20,00
1 coperchio manubrio sempre per quel contachilometri euro 10,00.tutta la roba si trova a torino.piu spedizione.
nel caso agli altri non interessino puoi postare delle foto?
ciao e grazie
Anto
mi interessa il carburatore da 24, se non è già stato venduto
ciao a tutto oggi mettero le foto dei ricambi adesso son un po di fretta
ciao a tutto oggi mettero le foto dei ricambi adesso son un po di fretta
Ok, attendiamo foto e dettagli.
allora senatopre il carburatore e per motore senza miscelatore
Attendo ugualmente le foto sia del carburatore che dei contachilometri.
babila scusa se non ho ancora messo le foto del portapacchi anteriore ma e chiuso nel baule della mia macchina domani lo recupero e ti mando le foto
le foto le ho aggionte al mio annuncio
le foto le ho aggionte al mio annuncio
Ok, diciamo che sono aggiudicati tutti e tre.
Ora, aspetterei la risposta di Babila, così potresti fare un'unica spedizione.
Mi fai vedere una foto del porapacchi posteriore?
ok senatore mi dispiace di aver dimenticato le chiavi della macchina...acc tra un po vado a prenderle e metto le foto
ciao dexolo certo. tra un oraetta metto le foto mancanti.(ps qui da noi dove posso trovare i getti???)
Non c'è problema, fa con comodo.
senatore .allora ti tengo il carburatore da 24 e i due conta??
senatore .allora ti tengo il carburatore da 24 e i due conta??
E certo, non era chiaro? :mah:
volevo solo essere sicuro adesso li tolgo dalla lista
E certo, non era chiaro? :mah:
Guarda che se non li vuoi più li prendo io eh :mrgreen: :ciao: :ciao:
Io, direi di lasciarli, e di aggiornare con un nuovo messaggio.
ciao dexolo certo. tra un oraetta metto le foto mancanti.(ps qui da noi dove posso trovare i getti???)
Se gli sono arrivati da Cima in via gioberti, ne aveva parecchi in ordine, ma mi diceva che ultimamente con la dellorto ha un po di problemi.
Altrimenti da Negro a carmagnola ha tutto, ma con prezzi allucinanti.
Io che ne avevo bisogno in fretta sono andato a chiedere, ma a 2.50 euro l'uno ho fatto che rinunciare, e me li sono fatti imprestare da un amico.
Quando Cima li avrà disponibili li comprerò, e glieli darò nuovi.
e si io solitamente li prendo o da bucci o da vl ma mi serve un 122 -124 e non li hanno
Ma bucci quando ha smesso di fare il portiere si è messo a vendere i getti? :risata: :risata: :risata:
perche ?? io e una vita che compro da lui ...mi sembra abbastanza onesto se lo conosci.....
Io che ne avevo bisogno in fretta sono andato a chiedere, ma a 2.50 euro l'uno ho fatto che rinunciare
:azz: Io, ne ho pagato uno 3 euro, quaggiù.
Penso che non sia eccessivo, e poi, se una cosa ti serve, o 2 euro o 3 euro, che importa?
Certo se chiedessero ancora di più, sarebbe da folli.
Non lo conosco, dove si trova?
Penso che non sia eccessivo, e poi, se una cosa ti serve, o 2 euro o 3 euro, che importa?
Daccordo Ranieri, ma dove non li ho trovati mi hanno detto che costano 1 euro... C'è un po di differenza, dovevo fare delle prove di carburazione e ne avevo bisogno di 3-4, quindi la differenza poteva essere tra 4 e 10 euro ;-) :ciao:
Gabriele82
07-11-09, 15:03
:orrore::orrore::orrore::orrore:
io li pago mi sembra 5.00 euro e qualcosa....:rabbia::rabbia:
Daccordo Ranieri, ma dove non li ho trovati mi hanno detto che costano 1 euro... C'è un po di differenza, dovevo fare delle prove di carburazione e ne avevo bisogno di 3-4, quindi la differenza poteva essere tra 4 e 10 euro ;-) :ciao:
Si certo. Però Mirko, quando uno non ha il ricambio, può anche dire che te lo regala, tanto non lo ha! :Lol_5:
Credo che 2,50 sia un buon prezzo, se poi li trovi a meno, ben venga!!! :mavieni:
Niente di più vero Ranieri, tantè che ho ritardato le mie prove di qualche gg :-) :ciao: :ciao:
io ho ordinato la polidella e penso che dovro aumentare il getto del max ma di quanto voi sapete qualcosa??qualcuno l ha presa?? per dexolo bucci si trova a torino dietro il cimitero dalle parti di corso novara...
babila scusa se non ho ancora messo le foto del portapacchi anteriore ma e chiuso nel baule della mia macchina domani lo recupero e ti mando le foto
tutto bene, non c'è bisogno di scuse, a domani
;-)
Inoltre, mi interesserebbero i due contachilometri e, se concludiamo, e se Babila è d'accordo, potremmo fare un'unica spedizione.
certo, bene, vediamo foto...
;-)
per dexolo bucci si trova a torino dietro il cimitero dalle parti di corso novara...
Ma è quello dove c'è la rettifica per caso? Zona robe di cappa?
per babila ho agginto le foto del portapacchi anteriore.
si bravo visto che lo conosci!!!!
ho messo la foto del portapacchi post se ti ibteressa senza spalliera ne ho uno uguale senza
Si vede poco o niente...
se mi facessi una bella foto del solo portapacchi posteriore senza spalliera te ne sarei grato, vorrei vederlo bene prima di dire si lo prendo.
In effetti, sono delle pessime foto.
Cerca di farle di giorno, il flash abbaglia i pezzi, ed il fondo.
si bravo visto che lo conosci!!!!
Mai stato li dentro però...
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:ok le rifaro domani ma doxolo noi siamo vicini se ti fai un giro da me lo vedi di persona.:risata1::ciao:
In che zona di torino abiti? In settimana devo venire in città a comprare del materiale per un progetto che ho in mente :mrgreen:
torino nord vicino a superga. ti lascio il mio n°XXXXXXXXXX se mi chiami ti do l indirizzo
scriveteli in lettere i numeri di telefono!
tretreottocinquenoveseizerocinquezerosette
By senatore
Va bene, siamo pure vicini, io sto a Villanova... In settimana mi farò sentire, tu con calma inizia a far le foto. ;-) :ciao:
ciaO a tutti sono riuscito a mettere una foto un po piu decente dei portapacchiv ant e post.sepero si veda un po meglio ..ciao mauro
ciaO a tutti sono riuscito a mettere una foto un po piu decente dei portapacchiv ant e post.sepero si veda un po meglio ..ciao mauro
Viste.
Vorrei aggiungere che, se il portapacchi posteriore con spalliera, non dovesse interessare più a Babila, lo prendo io per un amico.
Ehm, forse ho fatto un po' di confusione:
rileggendo il post dall'inizio, non era Babila ad essere interessato al portapacchi posteriore, ma Dexolo. Babila, è interessato a quello anteriore e Dex a quello posteriore.
@ Dexolo: ti interessa quello con la spalliera o quello senza?
Io lo preferivo senza, ma prima vorrei vederlo :mrgreen: :ciao:
ho messo la foto del portapacchi post se ti ibteressa senza spalliera ne ho uno uguale senza
Si vede poco o niente...
se mi facessi una bella foto del solo portapacchi posteriore senza spalliera te ne sarei grato, vorrei vederlo bene prima di dire si lo prendo.
E già, Mirko era interessato a quello senza spalliera, ma la foto??? :mah:
se dexolo preferisce quello senza spalliera per me va bene quello con la spalliera lo tengo io e lo monto sulla mia vespa a lui do il mio che praticamente e uguale (manca la spalliera) comunque mi ero gia messo d accordo ,con lui ,puo passare direttamente da me cosi decide io li tengo tutti e due
se dexolo preferisce quello senza spalliera per me va bene quello con la spalliera lo tengo io e lo monto sulla mia vespa a lui do il mio che praticamente e uguale (manca la spalliera) comunque mi ero gia messo d accordo ,con lui ,puo passare direttamente da me cosi decide io li tengo tutti e due
Quindi, ne vendi uno solo, allora.
Ok, pazienza.
Per non scontentare nessuno potremmo fare così, io la settimana prossima vado a Novegro, se ne trovo uno buono ed a buon prezzo quello lo prende Ranieri, altrimenti valuto l'acquisto del tuo ;-)
ok allora a questo punto non ci capisco piu nulla...decidete voi che fare... io vendo quello senza spalliera che come ho gia detto e uguale (ma manca la spalliera)e l altro lo monto sul mio px che cosi magari la mia fidanzata e anche contenta( conto di fare qualche viaggetto..cosi lei e piu comoda )senatore fammi sapere cosa dobbiamo fare se a babila piace ed interessa l anteriore.
Per non scontentare nessuno potremmo fare così, io la settimana prossima vado a Novegro, se ne trovo uno buono ed a buon prezzo quello lo prende Ranieri, altrimenti valuto l'acquisto del tuo ;-)
ok allora a questo punto non ci capisco piu nulla...decidete voi che fare... io vendo quello senza spalliera che come ho gia detto e uguale (ma manca la spalliera)e l altro lo monto sul mio px che cosi magari la mia fidanzata e anche contenta( conto di fare qualche viaggetto..cosi lei e piu comoda )senatore fammi sapere cosa dobbiamo fare se a babila piace ed interessa l anteriore.
Un attimo: il portapacchi, come ho detto, non serve a me, ma ad un mio amico, ma gli serve quello con la spalliera, per cui, se quello che Mauro vende, è quello senza spalliera, al mio amico non serve.
Tra l'altro, prima di tutto, viene la richiesta di Dexolo e, solo nel caso in cui lui rinunci, allora si prende in considerazione la mia, ma solo se il portapacchi è quello con la spalliera.
A questo punto, visto che Mauro dice di voler tenere per se quello con la spalliera, cade tutto, ok?
A Babila, interessava l'anteriore ed aspettiamo quanto deciderà.
ok ragazzi fatemi sapere qualcosa .come ho gia detto io devo venderne uno ..per me uno o l altro ..non importa basta che mi libero dei doppioni delle cose.. senatore il resto te lo tengo sempre da parte??
non riesco a vederlo chiaro ma lo prendo, quello anteriore. probabilmente prenderei anche il posteriore con spalliera ma mi pare ci sia un incrocio di 'prenotazioni' o decisioni varie...
appena sarà tutto chiaro fatemi sapere come organizzare, per me và benissimo spedizione unica con senatore
a più tardi
;-)
guarda i portapacchi sono in buone condizioni tutti e duequello anteriore e il classico per px ne ho uno anche io montato uguale identico per la spedizione parla con senatore e poi fatemi sapere,per il post che ti devo dire sembra che nessuno sia deciso. io non voglio far torto a nessuno..aspetto ancora qualche giorno e se poi nessuno mi dice niente se vuoi te lo mando con la spedizione
senatore il resto te lo tengo sempre da parte??
guarda i portapacchi sono in buone condizioni tutti e duequello anteriore e il classico per px ne ho uno anche io montato uguale identico per la spedizione parla con senatore e poi fatemi sapere,per il post che ti devo dire sembra che nessuno sia deciso. io non voglio far torto a nessuno..aspetto ancora qualche giorno e se poi nessuno mi dice niente se vuoi te lo mando con la spedizione
Mah, possibile che sia così difficile spiegarmi?
Iniziamo con ordine:
il carburatore ed i contachilometri, li prendo, ok?
Poi c'è la questione del portapacchi posteriore che vorrebbe un mio amico.
All'inizio, avevo capito che li vendevi tutti e due, sia quello con la spalliera che quello senza. Poi hai detto che quello con la spalliera non lo vuoi vendere. Ora, tu dici che non ci stai più capendo nulla.
Allora: il portapacchi con la spalliera lo vendi, si o no?
Se lo vendi e se non lo vuole Mirko, lo prendo io.
Babila, ha detto che prende quello anteriore e che possiamo fare un'unica spedizione. Ricapitolando il tutto:
se tu vendi il portapacchi con la spalliera e se Mirko non lo vuole per se, lo prendo io e lo puoi spedire insieme al resto che già ti ho confermato e cioè i due contachilometri ed il carburatore 24 ed insieme al portapacchi anteriore che serve a Babila.
Ora, è tutto chiaro?
mi pare che si aspetti la decisione di Mirko, poi è tutto lineare, chiaro il riassunto di senatore.
dettagli pagamento: ricarica postepay può andar bene?
;-)
ok allora daccordo cosi.1 carburatore 24 2 contachilometri 1 portapacchi ant .1 portapacchi con spalliera.perfetto ( scusa ma non volevo fare confusione ciao a tutti buona serata .ps( a nessuno interessa il cilindro dr con 200 km???):ciao:
ok per la ricarica post e pay
proposta: Mauro10, metti quanto richiesto da senatore ed il portapacchi anteriore per me in un unico imballo e chiudilo. Poi scrivi qui l'elenco dettagliato dei pezzi e l'ammontare in denaro corrispondente. Riporta i dati della tua postepay in un messaggio privato.
Se senatore è d'accordo posso prendere carico (anche del pagamento complessivo) di tutta la vicenda e poi provvedere alla sua consegna una volta ricevuto il tutto.
:ciao:
Per me, non c'è alcun problema, approvo incondizianatamente, quanto esposto da Babila.
@ Mauro: cerca di imballare per bene il tutto. Possibilmente, ancora i pezzi piccoli, quindi i contachilometri ed il carburatore, ai portapacchi con dello scotch da imballaggio, in modo da evitare lo sballonzalamento e le eventuali rotture, perchè ogni tanto, può accadere che i pacchi li facciano "volare" durante le operazioni di carico e scarico! :rabbia:
ok tranquilli ..datemi un attimo di tempo e faccio tutto x bene stasera vi do gli importi,
highlander
09-11-09, 17:11
...( a nessuno interessa il cilindro dr con 200 km???):ciao:
se non lo hai venduto per fine mese lo prendo io, ma non mi pare giusto bloccartelo da adesso visto che non posso prenderlo a breve, quindi se passa qualkuno io non conto, altrimenti rientro in gioco :ciao:
se sei sicuro di comprarlo e ti interessa veramente te lo tengo.il cilindro e veramente ok seminuovo.
highlander
09-11-09, 17:17
se sei sicuro di comprarlo e ti interessa veramente te lo tengo.il cilindro e veramente ok seminuovo.
non ho mai fatto un 177 o 175 che di si voglia, pensavo che 60 neuri non sono una grande spesa per togliersi lo sfizio :mrgreen:, quindi mi interessa se montabile senza rettiche (come hai scritto tu)
se aspetti fine mese lo prendo :risata1:
si certo e montabile senza retifiche perche e gia stato retificato e avra si e no 200 km .allora te lo tengo da parte!! ok??
per il 175 DR: se highlander non dovesse essere proprio sicuro di volerlo, allora...
fatemi sapere con certezza
(torno a leggere più tardi)
highlander
09-11-09, 22:10
si certo e montabile senza retifiche perche e gia stato retificato e avra si e no 200 km .allora te lo tengo da parte!! ok??
mettilo da parte per me e poi definiamo il tutto a fine mese
p.s. grazie della fiducia ;-)
ok tranquillo ti ho dato la mia parola aspetto te quando sei pronto
1 contachilometri px 1 serie 15,00
1 contachilometri con livel carburante 20,00
1 carburatore 24 30,00
1 portapacchi anteriore 15,00
1 portapacchi posteriore con spal 15,00
1spese di spedizione 10,00
totale 105,00
mi sembra tutto e giusto??
senatore-babila---
datemi ok e io procedo con il resto-
mauro
1 contachilometri px 1 serie 15,00
1 contachilometri con livel carburante 20,00
1 carburatore 24 30,00
1 portapacchi anteriore 15,00
1 portapacchi posteriore con spal 15,00
1spese di spedizione 10,00
totale 105,00
mi sembra tutto e giusto??
senatore-babila---
datemi ok e io procedo con il resto-
mauro
bene, confermo, certamente anche a nome di senatore. Ora serve solo che mi comunichi, in mp, il nome, cognome, indirizzo e numero della carta postepay su cui eseguire il versamento. Lo farò domani stesso, in giornata, poi ti darò conferma dell'avvenuta ricarica e l'indirizzo cui spedire.
Ciao, sono ancora disponibili statore elettronico, carburatore 20 e copriventola?
Manderesti foto dettagliate? stebo7CHIOCCIOLAlibero.it
Il carb è per mix?
Grazie e ciao!
ciao si sono disponibili piu tardi ti metto le foto dei pezzi
Mauro, sono in attesa dei tuoi dati, n. di carta/nominativo/indirizzo, in mp, quando vuoi...
Mauro: ricarica - € 105,00# - postepay eseguita alle 16.35 da uff. postale Gallipoli. Dopo aver controllato l'estratto conto, potrai procedere con la spedizione all'indirizzo che ti comunicherò più tardi in mp.
a presto, :ciao:
ok perfetto mandami i tuoi dati(in pm) cosi domani mattina controllo e invio subito
ok perfetto mandami i tuoi dati(in pm) cosi domani mattina controllo e invio subito
guarda messaggio...
consegnato oggi dopo le 13, al vicino...
preso alle 18.30
@ senatore: dettagli in mp
@mauro10: intanto grazie ;-)
ciao ...di nulla spero che sia arrivato tutto sano e sopratutto che sia di vs gradimento .
Le griglie per i fanali sono per i px prima serie o arcobaleno? dalla foto non riesco a capire bene... :lol:
Grazie.
Ciao. Clafo.
sono per il prima serie poi..se montano anche sull arcobaleno ..non te lo so dire
No, sono diversi... pazienza!!!
Ciao. Clafo.
ciao ...di nulla spero che sia arrivato tutto sano e sopratutto che sia di vs gradimento .
Ciao Mauro, per dirti che solo questa sera (!...) io e senatore abbiamo aperto il pacco, ci eravamo dati appuntamento per oggi...
sì, il portapacchi è di mio pieno gradimento, e credo che vada bene anche per senatore.
Ciao, Alberto.
---------------------------------
p.s.: hai ancora qualcosa?
ciao alberto son contento che sia tutto ok qualcosa ho ancora devo avere solo il tempo di tirare fuori la roba comunque continuero ad aggiornare i ricambi messi qua.ciao mauro
highlander
18-11-09, 10:43
torino nord vicino a superga. ti lascio il mio n°XXXXXXXXXX se mi chiami ti do l indirizzo
scriveteli in lettere i numeri di telefono!
tretreottocinquenoveseizerocinquezerosette
By senatore
che poi, ti avevo detto che ho abitato 4 anni in corso Belgio, praticamente all'incrocio con corso Regina?!?!?
n.b. tra qualke gg ti chiedo come pagarti :Ave_2:
praticamente vicino a casa mia!!! quando vuoi non ci son problemi tranquillo ciao buona giornata.mauro
highlander
18-11-09, 17:45
ho abitato un anno proprio in corso belgio, di fronte il cinema, cha all'epoca era chiuso, ma mi pare ora l'abbiano riaperto, e poi quasi 4 anni su corso regina proprio all'incrocio con corso belgio, esattamente sopra la pizzeria, di fronte il deposito degli autobus
ma pensa te...magari ti conosco anche io in questa zona ci sono nato..
highlander
19-11-09, 15:32
ma pensa te...magari ti conosco anche io in questa zona ci sono nato..
ho abitato lì dal 96 al 2000, poi andai su corso svizzera, ma ormai sono 6 anni che sto a Roma
highlander
29-11-09, 20:54
DR arrivato, alla faccia delle poste italiane, sono soddisfatto :D
TKS
Mauro cos'altro ti sono rimasti come ricambi ??
Mi faresti un elenco e relativi prezzi?
grazie