Accedi

Visualizza Versione Completa : FACO oppure SITO???

zugor
07-11-09, 12:28
Ciao a tutti, dovendo comprare una marmitta siluro per la mia special col 75 DR consigliate Faco o Sito? (il prezzo è molto simile---) io sono indeciso..però da quanto mi hanno detto la faco da qualcosa in più....secondo te?

FedeBO
07-11-09, 12:35
ciao,
io con la tua stessa configurazione monto una SITO e sono contentissimo, poi fra le due cambia veramente poco secondo me.:ciao:

zugor
07-11-09, 12:38
ciao,
io con la tua stessa configurazione monto una SITO e sono contentissimo, poi fra le due cambia veramente poco secondo me.:ciao:
ok..allora adesso vedo..avevo anch'io una sito e mi son trovato bene ma della Faco invece non ho esperienza e volevo sapere com'è. Carburatore hai l'originale o 16/16?..curiosità, quanto corri?

FedeBO
07-11-09, 12:43
ho l'originale, sinceramente non lo so quanto corre, non ho contachilometri, ma mi dicono che dovrebbe fare intorno ai 70

zugor
07-11-09, 12:49
ho l'originale, sinceramente non lo so quanto corre, non ho contachilometri, ma mi dicono che dovrebbe fare intorno ai 70

ok ok..perchè ho cambiato cilindro da poc e sto cercando di renderla "adattabile" anche per qualche gita con la morosa..son curioso di finire il lavoro e vedere come va..
grazie intanto :ciao: