Visualizza Versione Completa : targa f.m.i
dragonetribale
07-11-09, 13:26
ciao a tutti.
il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i.
la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa?
approfitto anche per sapere:
un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro?
grazie della vostra collaborazione.
ujaguarpx125
07-11-09, 14:45
ciao a tutti.
il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i.
la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa?
approfitto anche per sapere:
un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro?
grazie della vostra collaborazione.
Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI.
questo l'indirizzo:
Modulistica supplementare (http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico/modulistica-supplementare.aspx)
scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica.
Ciao Marco
Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI.
questo l'indirizzo:
Modulistica supplementare (http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico/modulistica-supplementare.aspx)
scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica.
Ciao Marco
Quoto, inoltre, è difficilissimo che la assegnino ad un ciclomotore.
Ciao, Gino
dragonetribale
13-11-09, 12:44
ciao ragazzi, in effetti da quello che ho potuto leggere sul sito della f.m.i. sotto pratiche supplementari, avete ragione entrambi. io sapevo diversamente ma comunque aspetterò il mio turno.
grazie