Accedi

Visualizza Versione Completa : aspettate e vedrete......

MrOizo
07-05-07, 12:29
motociclismo di maggio 2007, pagina 264 riquadro in basso......Paolo Gagliardo(un cognome che è tutto un programma, ndr)direttore brand di Gilera, Piaggio e Vespa, parla del Gilera Fuoco.......(ogni commento è superfluo...è come sparare sulla crocerossa..)il redattore di motociclismo gli chiede:"scendiamo dal "Fuoco" e saliamo sulla Vespa. Come vede lo sviluppo di quest'altro simbolo?" "l'icona va sempre protetta, ma anche fertilizzata perchè non dobbiamo avere paura di osare.Aspettate e vedrete, vi stupiremo."
che dire, speriamo che non esagerino col fertilizzante.....

leopoldo
07-05-07, 12:31
ok ci faranno al posto del px un frull col cambio sequenziale e due ruote davanti!!!!!!!

PaSqualo
07-05-07, 12:56
Non ricordo chi, ma qualcuno parlava di una serie limitata in occasione del 30° anno del PX.

Credo di averlo letto proprio qui.

Chissà che ci riservano.

sbsun
07-05-07, 13:19
Speriamo in bene....sarebbe proprio una gran bella sorpresa..ovviamente il px frull a 3 ruote....
scherzo..che una volta riescano a stupirci in positivo???

senatore
07-05-07, 13:23
Veramente, io qualche anno fa, da fonte mooolto attendibile, avevo sentito parlare di un PX 4t con il cambio sequenziale. Mah, chi vivrà, vedrà!!!

braverunner
07-05-07, 15:01
carissimo Senatore,se questi cominciavano a pensare al 4 tempi come soluzione di continuita' per un mezzo intelligente ,invece di abbandonare il progetto agli indiani forse avremmo il px 4T.Ma siccome i signori sanno che il 90% dei motociclisti comprano le moto per sfoggio al bar,del 4TPX non glie ne frega niente,del resto buona parte degli italiani compra i plasma da 40" anche se non puo' mangiare figurati se pensa ad un mezzo intelligente,un saluto Ranie'

senatore
07-05-07, 15:58
carissimo Senatore,se questi cominciavano a pensare al 4 tempi come soluzione di continuita' per un mezzo intelligente ,invece di abbandonare il progetto agli indiani forse avremmo il px 4T.Ma siccome i signori sanno che il 90% dei motociclisti comprano le moto per sfoggio al bar,del 4TPX non glie ne frega niente,del resto buona parte degli italiani compra i plasma da 40" anche se non puo' mangiare figurati se pensa ad un mezzo intelligente,un saluto Ranie'
Tutto quello che vuoi, ma non ho potuto fare a meno di ricordare quanto mi disse, qualche anno fa, una persona molto addentro alla Piaggio.
Sta storia del PX 4t a cambio sequenziale, è di diversi anni fa, ma non è stata mai approfondita. Fusse ca fusse la vorta bona? (diceva un grande?)
Comunque, proprio per il fatto che non so sino a che punto sia vera una cosa del genere, ho concluso dicendo "chi vivrà, vedrà!"
:ciao:

MrOizo
08-05-07, 08:16
comnunque, ripensandoci bene, facendo 2+2=5, come al solito, penso che la novità "pazzesca" per la quale "oseranno" e dimostreranno le loro immense capacità sarà qualche versione 500 cc della vespa gts....non illudiamoci, la grande innovazione sarà qualche rinforzo al telaio e il montaggio del motore 500 sul gts...accetto scommesse, conosco ormai troppo bene l'imprenditoria italiana......

senatore
08-05-07, 08:18
comnunque, ripensandoci bene, facendo 2+2=5, come al solito, penso che la novità "pazzesca" per la quale "oseranno" e dimostreranno le loro immense capacità sarà qualche versione 500 cc della vespa gts....non illudiamoci, la grande innovazione sarà qualche rinforzo al telaio e il montaggio del motore 500 sul gts...accetto scommesse, conosco ormai troppo bene l'imprenditoria italiana......
Ma dai, lasciaci almeno sognare, lasciaci la speranza che possano redimersi!

SStartaruga
08-05-07, 12:33
nuova vespa GTSR 500 2 ruote davanti e 2 dietro!

"agile come una Smart piega come una moto" diranno

o anche "chi vespa mangia sushi"

Calabrone
08-05-07, 13:15
chi vespa mangia sushi"

..il molto onolevole talataluga ha lagione :mavieni: :mavieni:

Calabrone
08-05-07, 13:15
chi vespa mangia sushi"

..il molto onolevole taltaluga ha lagione :mavieni: :mavieni: