Visualizza Versione Completa : A. A. A. Attenzione
Date un'occhiata quì:
Furti di password tramite Skype (http://forum.swzone.it/sicurezza/83911-furti-di-password-tramite-skype.html)
Dal momento che moltissimi di noi usano skype, conviene prestare la massima attenzione!
Io non ha nessuna password memorizzata sul navigatore (Internet Explorer o Firefox, a seconda dei casi).
Basta non attivare il servizio...
..e comunque in ogni caso, basta non accettare mai files dagli sconosciuti.......
baronerosso53
09-11-09, 09:44
Grazie Senatore per la segnalazione. Nel mio caso arrivano spesso Files da persone sconosciute, io per non sbagliare li elimino ma molte volte riappaiono qualche giorno dopo:rabbia:. Peggio della gramigna:mah:
Marino;-)
Io non ha nessuna password memorizzata sul navigatore (Internet Explorer o Firefox, a seconda dei casi).
Basta non attivare il servizio...
Infatti, è una delle prime regole per mantenere una decente sicurezza durante la navigazione in internet. Ciò nonostante ci cascano in tanti quindi bene che se ne parli.
:ciao:
Grazie Senatore per la segnalazione. Nel mio caso arrivano spesso Files da persone sconosciute, io per non sbagliare li elimino ma molte volte riappaiono qualche giorno dopo:rabbia:. Peggio della gramigna:mah:
Marino;-)
A parte questo, a me, ogni tanto, arrivano richieste di contatti da sconosciuti, che oltre a cancellare, provvedo a bloccare e, contemporaneamente, parte la segnalazione a skype.