Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?
Non molto originale, vero Raniè?? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma tutti sappiamo, che dove c'è gusto non c'è perdenza :mavieni: :mavieni: :rulez:
WOW, che meraviglia..!
I miei complimenti per il...mezzo !
E, ovviamente, per l'adesivo!!!
Molto bella la scritta davanti. Hai rifatto i buchi con un po' di fantasia, o l'hai messa con il biadesivo?
La scritta davanti è stata messa con un pò di fantasia....Forse è un pò troppo orizzontale, ma il risultato non mi dispiace affatto
Qualche consiglio per evitare la ruggine sul bordoscudo? A quanto pare questo tipo qui non in acciaio inox ne è molto soggetto
eleboronero
07-05-07, 18:10
Molto bella la scritta davanti. Hai rifatto i buchi con un po' di fantasia, o l'hai messa con il biadesivo? :mrgreen: :ciao: :Lol_5:
La scritta davanti è stata messa con un pò di fantasia....Forse è un pò troppo orizzontale, ma il risultato non mi dispiace affatto
Beh si, certo, è davvero un tocco di classe!
Raniè non riesco a capire se sfotti o no.....Per il semplice fatto che hai notato solo la scritta, mentre ci sono tante altre cose che non sono fedeli
Guarda, se indichi le cose fedeli, fai prima. Non avevo volutamente detto nulla ma, visto che insisti....
Il telaio, poi il gruppo manubrio, il pedale freno posteriore, il serbatoio, i cerchioni, la forcella e poi basta :mrgreen: :mrgreen:
Era meglio prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella veramente, complimenti Gaetano.
..pero i cerchi da 10 ci sarebbero stati bene... :Lol_5: :Lol_5:
comunque, Gaetà, gli amici servono proprio per sfottere, se no che amicizia è?
comunque, Gaetà, gli amici servono proprio per sfottere, se no che amicizia è?
Appunto: siete una banda di disgraziEti!! :Lol_5: :Lol_5:
Può andare!!!!!Caruccia.
"Da maniaco dell'originalità"