PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi San Martino........

James62
11-11-09, 18:34
......buona bevuta a tutti gli UVA GENERATION:applauso::applauso::applauso::applauso: ;-):ciao:

Calabrone
11-11-09, 18:57
......buona bevuta a tutti gli UVA GENERATION:applauso::applauso::applauso::applauso: ;-):ciao:

:azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia: Confinato a finire i lavori a casa,ho dimenticato di andare a vedere com'e' il vino nuovo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate: :testate::testate::mogli::mogli::mogli::mogli:

ps: e' anche la festa dei...cornuti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vnb3recanati
11-11-09, 19:22
da noi (Provincia di Macerata) si usa dire che S. Martino è la festa dei cornuti ... si usa dappertutto????

vnb3recanati
11-11-09, 19:24
OPS :azz: ... Buon S. Martino a tutti e buon "novello e marroni" anche ai non cornuti!!! :sbonk:

James62
12-11-09, 19:40
:azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia: Confinato a finire i lavori a casa,ho dimenticato di andare a vedere com'e' il vino nuovo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate: :testate::testate::mogli::mogli::mogli::mogli:

ps: e' anche la festa dei...cornuti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
che successone stò post.............non x le risposte ( solo tre )ma perchè tutti gli altri erano a festeggiare con del buon vino rosso,corposo,massiccio e corazzato e bevilo bevilo bevilo................

ps: lo vorrei degustare il tuo novello:mavieni: