Visualizza Versione Completa : serbatoio con qualche graffio dovuto a 1 caduta, niente di che
Uncato_Racing
12-11-09, 13:08
un tipo scherzoso, non c'è che dire!
SERBATOIO BENZINA CON CHIAVI TAPPO X CBR 600 RR DEL 05 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-BENZINA-CON-CHIAVI-TAPPO-X-CBR-600-RR-DEL-05_W0QQitemZ170402104839QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item27acc1c607)
un tipo scherzoso, non c'è che dire!
SERBATOIO BENZINA CON CHIAVI TAPPO X CBR 600 RR DEL 05 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-BENZINA-CON-CHIAVI-TAPPO-X-CBR-600-RR-DEL-05_W0QQitemZ170402104839QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item27acc1c607)
Non mi dire che non l'hai riconosciuto:azz::nono:... è una scultura del mastro lattoniere "chitemuert":mrgreen::sbonk:
Guarda che basta riempirlo d' acqua, chiuderlo e metterlo in freezer per un paio di volte, verniciarlo e torna come nuovo :nono:
Il senso dell'umorismo non gli manca!:mrgreen:......perchè sta scherzando, vero?:mah:
quante storie per 2 graffietti!! :mrgreen::mrgreen::azz:
Vespista46
16-11-09, 17:20
Solo a me non si apre il link??? :mah:
bè...è stato venduto!!!:crazy:
Vespista46
17-11-09, 16:51
Adesso mi ha aperto il link...
:orrore: solo qualche graffio?? :orrore::testate::testate::testate::testate:
Uncato_Racing
17-11-09, 17:04
si, vabbè ... magari poi tra tre settimane mi arriva la solita mail "un oggetto che stai osservando è stato rimesso in vendita".
Sapessi quante volte mi arriva questo tipo di mail! :mrgreen:
Io leggo che l'inserzione è scaduta, ma non ci sono acquirenti...
E poi molti mettono queste inserzioni per aumentare i feedback positivi...
vuoi dire che aveva un prezzo di partenza di 53,00? tutto può essere...
babbylavespa
17-11-09, 17:49
Secondo me mettono questi annunci per poi controllare la quantità di offese che ricevono sui forum.
E' gente masochista!:testate:
ruggiero_ar
17-11-09, 18:09
:risata::risata::risata:
Pensavo di averle viste tutte!
ma non c'è mai limite al peggio:orrore::orrore::orrore:
Utente Cancellato 003
21-11-09, 08:40
Secondo me mettono questi annunci per poi controllare la quantità di offese che ricevono sui forum.
E' gente masochista!:testate:
:quote::quote::quote:
Uncato_Racing
21-11-09, 09:08
metto le immagini così rimangono, ebay dopo alcuni mesi rimuove tutta l'inserzione.
secondo me nella caduta la botta più forte l'ha presa alla testa.
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata: