Accedi

Visualizza Versione Completa : PX arcobaleno tutte le parti

Idol
13-11-09, 12:43
manca solo fanale posteriore e codino paraspruzzi è possibile anche provare il motore,il telaio NON è riutilizzabile Chiedo 300 €

marcolino vespista
13-11-09, 12:47
manca solo fanale posteriore e codino paraspruzzi è possibile anche provare il motore,il telaio NON è riutilizzabile Chiedo 300 €
in che senso il telaio non è riutilizzabile?
che modello di arcobaleno è?
c'è l'impianto elettrico con l ostatore in ottime condizioni?

Idol
13-11-09, 12:57
in che senso il telaio non è riutilizzabile?
che modello di arcobaleno è?
c'è l'impianto elettrico con l ostatore in ottime condizioni?

Allora il telaio non è riutilizzabile in quanto rottamato per incentivi,posso anche cederlo per lamierati ma per prudenza mi terrò la parte con la matricola,Il telaio è un PX 150 '95 (VLX1t) mix,ma il motore (montato e marciante) è un VNX1M Elettrinico con GT Polini diam.58 (150cc) Il carburatore è un 20/20.
Non ho smontato la vespa per eventuali prove.

ruggiero_ar
13-11-09, 13:02
Hai per caso lo specchietto cromato?

Idol
13-11-09, 13:04
Hai per caso lo specchietto cromato?

No mi spiace

ruggiero_ar
13-11-09, 13:09
No mi spiace

Figurati, buona vendita.:ciao:

marcolino vespista
13-11-09, 13:12
Allora il telaio non è riutilizzabile in quanto rottamato per incentivi,posso anche cederlo per lamierati ma per prudenza mi terrò la parte con la matricola,Il telaio è un PX 150 '95 (VLX1t) mix,ma il motore (montato e marciante) è un VNX1M Elettrinico con GT Polini diam.58 (150cc) Il carburatore è un 20/20.
Non ho smontato la vespa per eventuali prove.
mi manderesti delle foto alla mia mail marco_tarallo@yahoo.it...sarei davvero interessato...il numero del telaio non mi interessa...purchè la vespa in se per sè sia sna e ben messa

barroi
13-11-09, 13:23
quanto vuoi per il motore?
se lo vendi separatamente fammi sapere il prezzo.
prendi in considerazione la mia proposta.
se non va in porto la cosa con marcolino e decidi di vendere separatamente mi metto in lista per primo per il motore(a patto che sia integro specie la valvola).

Idol
13-11-09, 13:27
quanto vuoi per il motore?
se lo vendi separatamente fammi sapere il prezzo.
prendi in considerazione la mia proposta.
se non va in porto la cosa con marcolino e decidi di vendere separatamente mi metto in lista per primo per il motore(a patto che sia integro specie la valvola).

Guarda la vespa cammina...posso anche smontartela ma vorrei realizzare almeno quella cifra,in quanto non ho più spazio poi per mettere i pezzi

marcolino vespista
13-11-09, 13:32
Guarda la vespa cammina...posso anche smontartela ma vorrei realizzare almeno quella cifra,in quanto non ho più spazio poi per mettere i pezzi
ti ho inviato un messaggio privato:-)

Idol
13-11-09, 21:38
Ti ho risposto..

tommyramone
14-11-09, 01:40
Senza voler passare davanti a nessuno,potrei sapere dove si trova la Vespa?

Idol
14-11-09, 11:06
Senza voler passare davanti a nessuno,potrei sapere dove si trova la Vespa?

Certamente..si trova a Napoli,e finora non ho accordi con nessuno.

tommyramone
14-11-09, 16:23
Acc,troppo fuori mano,anche rispettando la precedenza degli altri non potrei venire a prenderla....

marcolino vespista
14-11-09, 16:30
Idole hai mp

Idol
14-11-09, 20:34
Acc,troppo fuori mano,anche rispettando la precedenza degli altri non potrei venire a prenderla....

Ti ripeto non ho accordi con nessuno,sono in grado di smontare e posso solo dirti che tempo fà il KI-Point (SDA) mi chiese 28 per prelevare un telaio di vespa a domicilio,per cui se hai idee fatti avanti io debbo realizzare il prima possiibile

marcolino vespista
15-11-09, 12:17
Ti ripeto non ho accordi con nessuno,sono in grado di smontare e posso solo dirti che tempo fà il KI-Point (SDA) mi chiese 28 per prelevare un telaio di vespa a domicilio,per cui se hai idee fatti avanti io debbo realizzare il prima possiibile
Scusami ma non hai ricevuto il mio mp?

Idol
15-11-09, 13:04
Ho risposto a tutti i messaggi che mi hai mandato,se decidi di chiudere fammi sapere in fretta.

marcolino vespista
15-11-09, 13:13
Ho risposto a tutti i messaggi che mi hai mandato,se decidi di chiudere fammi sapere in fretta.
ti avevo mandato un mp dove ti chiedevo le reali condizioni dello scudo visto che in foto sembra storto....e la botta che ha dietro dove c'è il fanale....comunque forse non ti è arrivato....non è meglio che tu metti delle foto ben dettagliate...dove uno possa vedere se c'è ruggine o meno....o se il telaio è storto....insomma credo che sia utile vedere delle foto....perchè se devo farmi 200 km per venirla a prendere e poi magari la vedo e non è come quella che immaginavo o che mi hai descritto tu...mi capisci...vero?

Utente Cancellato 003
15-11-09, 14:16
sarei interessa to al conta klm .lo vendi separatamente?

Idol
15-11-09, 15:45
ti avevo mandato un mp dove ti chiedevo le reali condizioni dello scudo visto che in foto sembra storto....e la botta che ha dietro dove c'è il fanale....comunque forse non ti è arrivato....non è meglio che tu metti delle foto ben dettagliate...dove uno possa vedere se c'è ruggine o meno....o se il telaio è storto....insomma credo che sia utile vedere delle foto....perchè se devo farmi 200 km per venirla a prendere e poi magari la vedo e non è come quella che immaginavo o che mi hai descritto tu...mi capisci...vero?

Marco sinceramente ti ho mandato un sacco di foto,detto,compreso il link su questo forum,ti ho detto che lo scudo non è storto e che l'unico punto in cui c'è ruggine è al centro a 5 cm dal pedale del freno,ti ho detto anche che per non far passare grane all'intestataria del telaio NON E' POSSIBILE CHE IO CEDA QUEST'ULTIMO SE NON PER LAMIERATI,IN QUANTO DEMOLITO X INCENTIVI,mi hai risposto che son fatti tuoi ciò che intendi fare col telaio,Ora se hai proposte serie da fare...

Idol
15-11-09, 15:47
sarei interessa to al conta klm .lo vendi separatamente?

Questo è un arcobaleno e il conta km è differente ti ho risposto sull'altra discussione,in ogni caso non la cedo un pezzo per volta anche se ci sarebbe da guadagnarci di più,la vendo intera per immediato realizzo e anche per farla provare a chi è intenzionato all'acquisto...dopo magari si può smontare per il trasporto.

marcolino vespista
15-11-09, 16:00
Marco sinceramente ti ho mandato un sacco di foto,detto,compreso il link su questo forum,ti ho detto che lo scudo non è storto e che l'unico punto in cui c'è ruggine è al centro a 5 cm dal pedale del freno,ti ho detto anche che per non far passare grane all'intestataria del telaio NON E' POSSIBILE CHE IO CEDA QUEST'ULTIMO SE NON PER LAMIERATI,IN QUANTO DEMOLITO X INCENTIVI,mi hai risposto che son fatti tuoi ciò che intendi fare col telaio,Ora se hai proposte serie da fare...
a me il prezzo che hai messo mi va bene così com'è non ho bisogno di farti proposte....quell oche voglio dirti è che tu continui a dirmi il telaio non puoi cederlo per non dare grane alla ragazza che te l'ha dato...ma a me serve la vespa così com'è in foto...e vorrei se non ti disturbo....avere le foto delle parti più critiche della vespa dove potrebbe esserci ruggine...tipo sotto la pedana...se puoi è bene...altrimenti fa niente...scusami se sono un pò pignolo ma dovrei venire positivamente a napoli e non vorrei perder tempo per nulla...grazie mille

Idol
15-11-09, 16:18
a me il prezzo che hai messo mi va bene così com'è non ho bisogno di farti proposte....quell oche voglio dirti è che tu continui a dirmi il telaio non puoi cederlo per non dare grane alla ragazza che te l'ha dato...ma a me serve la vespa così com'è in foto...e vorrei se non ti disturbo....avere le foto delle parti più critiche della vespa dove potrebbe esserci ruggine...tipo sotto la pedana...se puoi è bene...altrimenti fa niente...scusami se sono un pò pignolo ma dovrei venire positivamente a napoli e non vorrei perder tempo per nulla...grazie mille

Pensavo che tutte le foto che ti avevo inviate fossero sufficienti...il telaio prenderselo è ok ma provvederemo insieme alla cancellazione dei numeri per la tranquillità di tutti e dua và bene cosi'? dopo se riesco ti faccio delle foto della pedana....Mò capisco che tu non sei della zona e non vuoi perder tempo però tu capisci anche me...

marcolino vespista
15-11-09, 16:31
Pensavo che tutte le foto che ti avevo inviate fossero sufficienti...il telaio prenderselo è ok ma provvederemo insieme alla cancellazione dei numeri per la tranquillità di tutti e dua và bene cosi'? dopo se riesco ti faccio delle foto della pedana....Mò capisco che tu non sei della zona e non vuoi perder tempo però tu capisci anche me...
c'è per spiegarsi meglio io voglio la vespa completa proprio come la si vede in foto...dei numeri del telaio non so che farmene sinceramente quindi puoi anche cancellarli sperando che mentre cancelli non si rovini il telaio.....quindi ricapitoliamo la vespa così com'è messa è marciante...giusto?dai aspetto altre foto e poi ci si sente magari al tel...mandami il tuo cell i n pvt!:ciao::ciao:

Idol
15-11-09, 16:46
SCUDO ANTERIORE:

http://i38.tinypic.com/mi2sg3.jpg

Scudo post:

http://i35.tinypic.com/aywme1.jpg

Pedana,ruggine superficiale

http://i34.tinypic.com/zoexxy.jpg

Pedana particolare laterale attacco motore:

http://i38.tinypic.com/v745ra.jpg

Altra vista pedana

http://i37.tinypic.com/kugzt.jpg

Sottoscocca lieve riggine superficiale.

http://i35.tinypic.com/333lips.jpg

Sottoscocca altezza pedale freno,ruggine circa 3 mm come detto da riparare unico punto

http://i35.tinypic.com/333lips.jpg

particolare:

http://i37.tinypic.com/o0xaix.jpg

Idol
15-11-09, 16:49
c'è per spiegarsi meglio io voglio la vespa completa proprio come la si vede in foto...dei numeri del telaio non so che farmene sinceramente quindi puoi anche cancellarli tanto ci evo mettere degli altri numeri...sperando che mentre cancelli non si rovini il telaio.....quindi ricapitoliamo la vespa così com'è messa è marciante...giusto?dai aspetto altre foto e poi ci si sente magari al tel...mandami il tuo cell i n pvt!:ciao::ciao:

Sia ben chiaro la vespa è onesta e te lo dimostrerò (prima di contattare la proprietaria,mi sono informato alla polizia).I numeri vanno rimossi x tranquillità reciproca

Calabrone
15-11-09, 17:04
Un po' di serieta' no eh?! :testate::azz::rabbia: Esistono gli mp per questi discorsi :mavieni:

Idol
15-11-09, 17:06
Un po' di serieta' no eh?! :testate::azz::rabbia: Esistono gli mp per questi discorsi :mavieni:
hai ragione,me ne scuso,ma non mi sembra di aver detto nulla "fuori dalle righe" :-)

Calabrone
15-11-09, 17:12
hai ragione,me ne scuso,ma non mi sembra di aver detto nulla "fuori dalle righe" :-)
Non mi riferivo ai discorsi da chat,del resto danno fastidio tanto..quanto :mavieni:
piuttosto vi consigliavo amichevolmente di non dare i...numeri online,percio' sono stato costretto a moderare i mex e questo mi da' fastidio non essendo aduso a farlo...mi "sono andato di spiegamento"?:Lol_5: ciao ciao

Idol
15-11-09, 17:29
Non mi riferivo ai discorsi da chat,del resto danno fastidio tanto..quanto :mavieni:
piuttosto vi consigliavo amichevolmente di non dare i...numeri online,percio' sono stato costretto a moderare i mex e questo mi da' fastidio non essendo aduso a farlo...mi "sono andato di spiegamento"?:Lol_5: ciao ciao

Concordo hai perfettamente ragione :Ave_2:

marcolino vespista
18-11-09, 13:47
@Idol
Non sono più interessato al mezzo in questione...

piero58
18-11-09, 17:09
Se vendi separatamente sarei interessato ai seguenti pezzi:
1)-Cofani laterali
2)-Bauletto retroscudo e forse qualche altra cosa.
fammi sapere
:ciao: Pierluigi

Idol
18-11-09, 18:24
Se vendi separatamente sarei interessato ai seguenti pezzi:
1)-Cofani laterali
2)-Bauletto retroscudo e forse qualche altra cosa.
fammi sapere

ho un bauletto prima seri ti interessa?

piero58
18-11-09, 19:37
ho un bauletto prima seri ti interessa?
Ti ringrazio ma ce l'ho già......comunque fammi sapere se vendi separatamente i pezzi che ti ho indicato prima

Idol
18-11-09, 23:27
Ti ringrazio ma ce l'ho già......comunque fammi sapere se vendi separatamente i pezzi che ti ho indicato prima

solo cofani e bauletto?

Utente Cancellato 003
19-11-09, 07:10
di dove sei ? perchè ho un amico che sarebbe fortemente interessato a portarsela a casa tutta intera

piero58
19-11-09, 17:17
Ciao, se vendi i pezzi separatamente mi metto in coda per i cofani e il bauletto retroscudo,

iena
21-11-09, 13:00
Boh, se è vero che con 25 euro SDA te la porta a casa ...
Eventualmente, al prezzo che hai detto tu + le spedizioni, saresti disposto a smontarla tutta e ad inviarmela a pezzi però tenendoti il telaio? Tra la mia e le vespe dei miei amici ci servirebbe praticamente una Vespa intera di ricambi...
Casomai contattami in MP se servono chiarimenti.

Ah, dimenticavo, il motore ha mix? Se non erro dovrebbe essere senza, ma vedo che di suo la vespa ce l'aveva che si scorge il buco dell'occhio per l'olio...

Ciao

mime
24-11-09, 01:17
io sono di napoli è mi interessa il motore e la forcella nel caso la vendi a pezzi. Fammi sapere

Idol
24-11-09, 12:24
io sono di napoli è mi interessa il motore e la forcella nel caso la vendi a pezzi. Fammi sapere

Se l'altro amico prende bauletto e cofani no problem

piero58
24-11-09, 19:09
Se l'altro amico prende bauletto e cofani no problem
Io sono sempre qua :mrgreen:

tmth
24-11-09, 19:33
mi servirebbe il faro davanti se e alogeno

Idol
24-11-09, 21:56
mi servirebbe il faro davanti se e alogeno

No mi spiace è quello classico

VBB2
25-11-09, 00:17
Ciao,

Io sono interessato a tutto il manubrio contakm compreso, è ancora disponibile?

ti lascio miei dati tramite mp

grazie

Idol
25-11-09, 11:59
Se và in porto la vendita del resto, è disponibile

VBB2
25-11-09, 13:05
ok allora mi prenoto, fammi sapere la cifra e io ci sono..mi raccomando _smile_

Idol
27-11-09, 00:01
ok allora mi prenoto, fammi sapere la cifra e io ci sono..mi raccomando _smile_

nesun problema ... ma tutti fanno offerte e poi spariscono..bah..

luca82
27-11-09, 00:11
per 300 euro un pensierino cel lo faccio.......di dove 6 idol?

Idol
27-11-09, 00:28
per 300 euro un pensierino cel lo faccio.......di dove 6 idol?
Napoli

VBB2
27-11-09, 01:32
nesun problema ... ma tutti fanno offerte e poi spariscono..bah..

ma era riferito a me? io aspettavo quotazione e che gli altri ti facessero sarepe qualcosa...

io sono disponibile ovviamente

Idol
27-11-09, 06:53
ma era riferito a me? io aspettavo quotazione e che gli altri ti facessero sarepe qualcosa...

io sono disponibile ovviamente

No,non era riferito a te... c'è chi voleva motore e forcella,chi la vespa eintera poi puff!

Idol
04-12-09, 15:25
per tutti coloro che mi han chiesto per il solo motore,il prezzo è 180 euro con possibilità di provarlo prima che venga smontato dal telaio.

Idol
09-12-09, 11:30
up

Idol
24-12-09, 01:41
up

Idol
05-02-10, 19:57
up