Accedi

Visualizza Versione Completa : perdita benzina px 200

ammiraglia
14-11-09, 16:50
Ciao a tutti gli amici vespisti,hp una vespa px 200 con miscelatore e da due giorni mi perde benzina che si riversa dentro il cilindro e cambio. Ho già cambiato tre spilli, due carburatori senza nessun risultato. Il mio dubbio è: visto che mi consuma anche tanto olio, in particolare anche quando è in moto, ho smontato il miscelatore trovando residui metallici nel pompante. Può essere che il pompante del miscelatore olio non tiene più e l'olio si riversa nel motore insieme alla benzina? Aiutatemi, perchè non sò più cosa fare. Grazie anticipatamente

Gabriele82
14-11-09, 16:53
:orrore:residui metallici?

mmmhhh..ionon saprei ma secondo me avrai un pòda lavorare, aspettiamo più esperti, non vorrei dire scemenze, ma possono esserci varie cose inballo.

leopoldo
14-11-09, 17:25
delle foto????

ilCuri
14-11-09, 17:28
ma da dove perde? non potrebbe essere il serbatoio?

ammiraglia
14-11-09, 17:41
no labenzina la trovo dentro il motore

areoib
15-11-09, 10:45
se trovi bnzina dentro il cambio/motore è assolutamente necessario aprire i due semicarter e fare una revisione totale del motore... purtroppo non c'è altra alternativa...

se invece nel cambio trovi solo più olio del dovuto allora è la pompa olio da revisionare... ma non sembra il tuo caso.

..sposto in officina largeframe

:ciao:

ammiraglia
15-11-09, 14:30
Stamattina un'altro amico vespista mi ha detto che dovrebbe essere la baionetta dell'acceleratore che non chiude perfettamente? Che ne pensate? Grazie

Gabriele82
15-11-09, 14:36
mmmh.. non c'entra, nonconsumerebbeolio, non pensi?
comunque potresti fare un'altra prova con un altro carburo, per vedere cosa fa.

ammiraglia
15-11-09, 21:21
:azz:Ho già fatto la prova con un altro carburatore, ma l'anomalia persiste

antovnb4
15-11-09, 23:10
Stamattina un'altro amico vespista mi ha detto che dovrebbe essere la baionetta dell'acceleratore che non chiude perfettamente? Che ne pensate? Grazie

quale baionetta ! questa è nuova nel dizionario delle corbellerie.:azz:

Ma sta vespa come gira ? va bene? tiene il minimo regolare ?