Visualizza Versione Completa : Filo accelleratore pk 50
Salve a tutti vespisti del forum, ho un quesito da esporvi ... sto restaurando il mio PK 50 Xl sono giunto quasi al termine solo che nell' assemblaggio dei fili di frizione e freni quando sono passato a quello dell' accelleratore ho notato che non c è più la guaina vecchia ( anche se non ricordo di averla eliminata ) e adesso non so come sostituirla qualcuna sa consigliarmi un metodo per farlo? ciao e attendo vostre notizie ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nessuno che mi aiuta ragazzi ...
se non è stata eliminata deve esserci per forza, vedi che forse è scivolata giù e adesso non riesci più a vederla .
hai provato a cercare dal lato del carburatore e nella forcella?
se proprio non c'è armati di pazienza e passane una nuova anche se incontrerai qualche difficoltà vedrai che alla fina sarai tu a spuntarla e non la guaina:boxing:
ciao
Fricicchia
19-11-09, 22:23
Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo.
Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida.
Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente,
sfili al guaina dal cannotto dello sterzo,
ci leghi pure quella dell'accelleratore
e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore.
Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così.
:ciao:
sartana1969
20-11-09, 20:18
Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo.
Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida.
Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente,
sfili al guaina dal cannotto dello sterzo,
ci leghi pure quella dell'accelleratore
e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore.
Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così.
:ciao:
quelle son dall'altro lato........
Fricicchia
20-11-09, 21:41
quelle son dall'altro lato........
Sono dall'altro lato solo se hai già montato il manubrio!
sartana1969
21-11-09, 13:48
Sono dall'altro lato solo se hai già montato il manubrio!
non ricordo onestamente se nel pk le asole siano unite
nelle special e antecedenti non è cosi'