PDA

Visualizza Versione Completa : Rimontaggio Rally 200

ricmusic
15-11-09, 01:25
Arieccomi !!!
Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova.....

Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti :risata: )
Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio.....

A presto per gli aggiornamenti.....

:ciao: Riccardo

folgore66
15-11-09, 02:11
Che spettacolo... beato te!

duecentorally
15-11-09, 08:39
Bravo fratello sempre più......sangue in comune..!!!! :mrgreen:

lospecial
15-11-09, 09:11
Aaaaaaaahhhhhhh, bellissima Ric, tutta un'altra cosa con il trucco nuovo... :mrgreen:

fabris78
15-11-09, 09:44
Complimenti! sarà uno spettacolo!;-):ciao:

areoib
15-11-09, 10:53
:applauso: ;-)

senatore
15-11-09, 12:25
:shock: :applauso: :mavieni: :banana: :risata1:

MrOizo
15-11-09, 12:44
...bah!!!secondo me è verniciata malissimo

ahahahahahahahahahaha ci sei cascato!!!!!blelelelelelelelelelelelel :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::c iapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::cia pet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciape t::ciapet::ciapet::ciapet:

AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!!

senatore
15-11-09, 12:55
AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!!
Sperando che, stavolta, monti l'albero nel verso giusto!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mrgreen: :sbonk: :risata:

ricmusic
15-11-09, 18:48
Il motore è finito da tempo....e l'albero dovrebbe stare dalla parte giusta ....credo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Purtroppo tra ieri e oggi il tempo è stato pochissimo per cui ho solo iniziato a rimontare le strisce pedana....

Il colore in foto non rende proprio giustizia ma è verniciata mooooooooooooolto bene e alla nitro (anche se io non ero proprio d'accordo).....ma non voglio aprire una discussione sui vari tipi di vernice....

Le prossime settimane saranno un po' incasinate per via di alcuni viaggi di lavoro ma vi terrò comunque aggiornati....

PS grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti

senatore
15-11-09, 18:50
grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti
Gia, sappiamo che non ne puoi fare a meno!!! :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

DeXoLo
15-11-09, 18:51
Bene bene, tu vai in viaggio, quella rally te la custodisco io :mrgreen:

:applauso: :applauso: Ottima anche la scelta del colore, rosso Dex :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

maurizio58
15-11-09, 19:03
....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ?

highlander
15-11-09, 19:34
che schifo!!!!

certo e come no!!! :rabbia:

Calabrone
15-11-09, 19:54
Vai Riccardone e' bellissima:mavieni::mavieni: ...nitrata poi :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::Ave_2::Ave_ 2::ciao::ciao::ciao:

Calabrone
15-11-09, 19:56

Quindi la mia Ralla180 sarebbe esclusaaaa???? :azz::orrore::testate::testate::rabbia::rabbia::ra bbia:

areoib
15-11-09, 19:58
che schifo!!!!

:risata:

ricmusic
15-11-09, 23:42

Questa idea mi piace.....aspettiamo Francesco ???? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Idol
15-11-09, 23:56
Arieccomi !!!
Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova.....

Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti :risata: )
Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio.....

A presto per gli aggiornamenti.....

Due cose:
1° complimenti..l'altra :roll: SBAV! non è che fai cambio con un SI piaggio eh?!? :mrgreen:

antovnb4
15-11-09, 23:58
Vai Riccardo, ti seguo.
Ottima la scelta della vernice nitrata:mrgreen:

senatore
15-11-09, 23:59
Vai Riccardo, ti seguo.
Ottima la scelta della vernice nitrata:mrgreen:
Dovreste vedere poi, quando nitrisce!!! :risata: :risata: :risata:

EzioGS160
18-11-09, 10:54
:applauso::applauso::applauso:
complimenti chi sa quando metterò mano alla mia.

highlander
18-11-09, 10:56
questa idea mi piace.....aspettiamo francesco ???? :lol_5: :lol_5: :lol_5:

cornuti!!!!

Scikky
18-11-09, 13:46
OOOO UN MOMENTO MA L'ADESIVO VESPARESOURCES LO VOGLIO :cry:ANCHE IO
COEM FACCIO AD AVERLO?

maurizio58
18-11-09, 13:48
Quindi la mia Ralla180 sarebbe esclusaaaa???? :azz::orrore::testate::testate::rabbia::rabbia::ra bbia:
...assolutamente no. Dobbiamo organizzare una equipe di Rally...sti, sia 180 che 200.
....x Ciccio, potremmo ordinare una Rally, del colore che gradisce, a Vespamodelli. Siete daccordo ?

tommyet3
18-11-09, 19:55
OOOO UN MOMENTO MA L'ADESIVO VESPARESOURCES LO VOGLIO :cry:ANCHE IO
COEM FACCIO AD AVERLO?

......... dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni 2010 a VR,
Horus ti fa una bella busta e ti regala anche un adesivo. ;-) :mavieni: :ciao:

areoib
18-11-09, 20:22
......... dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni 2010 a VR, ...

ev. già dai primi di dicembre ;-)
http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10

:ciao:

highlander
18-11-09, 20:49
...assolutamente no. Dobbiamo organizzare una equipe di Rally...sti, sia 180 che 200.
....x Ciccio, potremmo ordinare una Rally, del colore che gradisce, a Vespamodelli. Siete daccordo ?

segnati che mi devi ricordare che alla prox 3Mari ti devo uccidere!!! :ciao:

DeXoLo
18-11-09, 23:02

Se devi mettere mano alla tua io cosa devo dire??? :roll:

duecentorally
19-11-09, 07:30
Per favore non confondiamo le squadre Rally, eh? :noncisiamo:

Le 180 con le 180 e le 200 con le 200, senza mischiamenti.....

(tanto io cel'ho tutteddue...!!! :risata1:)

E poi così l'immortale avrà più facilità di scelta, no..??? :roll:

Ave :ciao:

MrOizo
19-11-09, 08:00
<bastard mode on>
..sono daccordo con Enrico...... i 180 coi 180 e i 200 coi 200...... cerchiamo di essere precisi, per favore........
<bastard mode off>

maurizio58
19-11-09, 08:17
Per favore non confondiamo le squadre Rally, eh? :noncisiamo:

Le 180 con le 180 e le 200 con le 200, senza mischiamenti.....

(tanto io cel'ho tutteddue...!!! :risata1:)

E poi così l'immortale avrà più facilità di scelta, no..??? :roll:

Ave :ciao:

..sono daccordo con Enrico...... i 180 coi 180 e i 200 coi 200...... cerchiamo di essere precisi, per favore........

....e poi ci lamentiamo che ci possono essere separazioni in Italia. Mi prodigo che ciò non avvenga.....per cercare di mantenere tutti uniti.....per evitare che chi non possiede un mezzo del genere (CICCIO HIGLANDER), non si senta escluso....sottoposto a vessazioni....possa continuare tranquillamente la propria esistenza.....
Mi viene una idea : accettare l'ingresso di CICCIO nella squadra....solo a titolo onorario, per dare la possibilità di poter seguire, in caso di passeggiata, tutti mezzi in oggetto.....rigorosamente a piedi.

EzioGS160
19-11-09, 12:31
Se devi mettere mano alla tua io cosa devo dire??? :roll:
in foto viene meglio, fatti dire da chi l'ha vista di persona, ma tutto sommato me la prendo comoda perchè, visto che la uso tutti i giorni va bene così.

Vespista46
19-11-09, 18:41

Ma cosa dici!!!!:orrore: E' stupenda così!!!! :sbav:
PS: se proprio ti fa schifo, offro uno scambio con una Special perfettamente restaurata! :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: ;-) :lol: :ciao:

marcorelli
19-11-09, 18:59
Complimenti Ric è stupenda.
Buon proseguimento!!!

FedeBO
19-11-09, 19:05
è bellissima ric, dai dai che la voglio vedere tutta assemblata!

highlander
19-11-09, 19:07
adesso tutti voi avete le prove di quanto siano 'stardi una serie di persone, se tali le possiamo definire, che frequantano questo forum ...

n.b. ma io c'ho il T5 "serie limitata" :mrgreen:

duecentorally
19-11-09, 19:11
....e poi ci lamentiamo che ci possono essere separazioni in Italia. Mi prodigo che ciò non avvenga.....per cercare di mantenere tutti uniti.....per evitare che chi non possiede un mezzo del genere (CICCIO HIGLANDER), non si senta escluso....sottoposto a vessazioni....possa continuare tranquillamente la propria esistenza.....
Mi viene una idea : accettare l'ingresso di CICCIO nella squadra....solo a titolo onorario, per dare la possibilità di poter seguire, in caso di passeggiata, tutti mezzi in oggetto.....rigorosamente a piedi.

Gli permetto anche un paio di pattini a rotelle......:Lol_5:

ricmusic
19-11-09, 19:25
...più lento del previsto ma continuo....
C'è anche il tappetino, la ralla inferiore e l'impianto elettrico....
Le manopole quadrettate era quelle di quando l'ho presa.....l'altra quella procurata a Novegro....

farob
19-11-09, 19:48
che schifo!!!!

'st@rdi... come non quotare l'Immortale? Questo è puro...razzismo!!!

<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(...o Rallysmo???)

PS - Per la Rally del Ric: :applauso::applauso::applauso:

maurizio58
19-11-09, 20:18
adesso tutti voi avete le prove di quanto siano 'stardi una serie di persone, se tali le possiamo definire, che frequantano questo forum ...

n.b. ma io c'ho il T5 "serie limitata" :mrgreen:

...hai ragione ...Ciccio

highlander
19-11-09, 20:43
...hai ragione ...Ciccio

IO HO SEMPRE RAGIONE!!!

:risata:

o no .... :roll:

DeXoLo
19-11-09, 22:46
...più lento del previsto ma continuo....
C'è anche il tappetino, la ralla inferiore e l'impianto elettrico....
Le manopole quadrettate era quelle di quando l'ho presa.....l'altra quella procurata a Novegro....

Stesse manopole le aveva su anche quella di mio padre, le ho tolte solo un paio di anni fa, pur non essendo originali andavano benissimo ed ho fatto fatica ad abituarmi a quelle attuali :mrgreen:
Ma le leve freno/frizione le ha così? Di che anno è ?

antovnb4
19-11-09, 22:59
Sbrigati che voglio provare come gira il 200mix :mrgreen:

ricmusic
20-11-09, 13:09
Stesse manopole le aveva su anche quella di mio padre, le ho tolte solo un paio di anni fa, pur non essendo originali andavano benissimo ed ho fatto fatica ad abituarmi a quelle attuali :mrgreen:
Ma le leve freno/frizione le ha così? Di che anno è ?

....è del 1977....non credo che le manopole quadrettate siano originali, non hanno nessun logo.

@antonio : faccio del mio meglio....dammi ancora un paio di settimane :-)

volumexit
20-11-09, 13:16
....è del 1977....non credo che le manopole quadrettate siano originali, non hanno nessun logo.

Sembrano quelle che avevo sul mio PX fino a qualche tempo fa, non sono originali, ma molto in voga negl'anni '80.
Costavano 3000 lire la copia:mrgreen: dal mio pussher di fiducia.

DeXoLo
20-11-09, 13:21
Sembrano quelle che avevo sul mio PX fino a qualche tempo fa, non sono originali, ma molto in voga negl'anni '80.
Costavano 3000 lire la copia:mrgreen: dal mio pussher di fiducia.

Quoto, molto in voga negli anni 80, come la pratica di verniciare di bianco i mozzi e i cerchi :mrgreen: (cosa che è rimasta) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ricmusic
22-11-09, 19:16
Il lavoro prosegue e anche le sorprese.....
Cavalletto montato e rimontata anche la forcella....peccato che il tamburo giri malissimo e l'asse ruota sia storto.....va be comprato uno nuovo....speriamo che il problema sia solo quello anche se non mi spiego come possa essersi piegato senza che nient'altro si sia danneggiato.....vedremo......
Per gli espertoni : vedete qulcosa di strano nella seconda foto ????
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Quando i corrozzieri sono "troppo" esperti.....

senatore
22-11-09, 19:23
:azz: :shock: T'ha chiuso il foro per il tubo dell'olio del Mix!!! :roll:

ricmusic
22-11-09, 19:28
Grande Ranieri....complimentoni :applauso:

Si si, proprio quello.....mi aveva detto di aver chiuso dei fori che non centravano ma pensavo si riferisse a quelli delle frecce.....oggi comincio a far passare cavi e guaine e i conti non mi tornano....vado a vedere le foto "prima" del carrozziere e.....sorpresa il foro del tubo del mix non c'è più :rabbia:
Rapido controllo....ci aveva saldato una piastrina dall'interno.......uffa !!!!

DeXoLo
22-11-09, 19:35
Dai su, puoi concederti il piacere di trapanare una vespa bella e nuova. :mrgreen:

Ma toglimi una curiosità, il cavalletto è cromato?

signorhood
22-11-09, 19:37
Il lavoro prosegue e anche le sorprese.....
Cavalletto montato e rimontata anche la forcella....peccato che il tamburo giri malissimo e l'asse ruota sia storto.....va be comprato uno nuovo....speriamo che il problema sia solo quello anche se non mi spiego come possa essersi piegato senza che nient'altro si sia danneggiato.....vedremo......
Per gli espertoni : vedete qulcosa di strano nella seconda foto ????
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Quando i corrozzieri sono "troppo" esperti.....

Ric vedi che gia dalla fine degli anni 60 in piaggio non lesinavano con la vernice di finitura come negli anni 50 e inizio 60.
Perchè non ti sei fatto verniciare il vano di sotto del telaio?:mah: Era finita la vernice?:Lol_5:

EzioGS160
22-11-09, 20:01
ricmusic, scusa per la domanda ma io non riesco tanto a distinguere le varie gradazioni di colore con questi cavolo di monitor lcd, quale rosso hai usato, più la vedo più mi piace.

senatore
22-11-09, 20:03
Dovrebbe essere Rosso corsa 803

fabris78
22-11-09, 20:16
Rosso corsa o rosso lacca?:mah:

fabris78
22-11-09, 20:17
corsa 803

è 806 non 803.;-)

DeXoLo
22-11-09, 21:12
Ranieri la tua è rosso corsa?

volumexit
22-11-09, 21:26
Grande Ranieri....complimentoni :applauso:

Si si, proprio quello.....mi aveva detto di aver chiuso dei fori che non centravano ma pensavo si riferisse a quelli delle frecce.....oggi comincio a far passare cavi e guaine e i conti non mi tornano....vado a vedere le foto "prima" del carrozziere e.....sorpresa il foro del tubo del mix non c'è più :rabbia:
Rapido controllo....ci aveva saldato una piastrina dall'interno.......uffa !!!!

Ric, e tu che pensavi che ce ne fossero ancora troppi di buchi :cry:

:ciao::ciao:

ricmusic
22-11-09, 21:30
E' rosso corsa....purtroppo la foto non rende per niente il colore.
Signorhood, interessante notazione.....in effetti me lo sono chiesto anch'io....di fatto mi ha lasciato la vernice avanzata per i ritocchi per cui non era finita.....perchè abbia lasciato il fondo non lo so....so per certo che anche dopo averla lavata la zona del motore non era proprio verniciata....e quello era originale (vedi foto)

senatore
23-11-09, 00:13
è 806 non 803.;-)
Bravo!

signorhood
23-11-09, 00:24
E' rosso corsa....purtroppo la foto non rende per niente il colore.
Signorhood, interessante notazione.....in effetti me lo sono chiesto anch'io....di fatto mi ha lasciato la vernice avanzata per i ritocchi per cui non era finita.....perchè abbia lasciato il fondo non lo so....so per certo che anche dopo averla lavata la zona del motore non era proprio verniciata....e quello era originale (vedi foto)

Azz!!! :mah: Allora quel giorno l'avevano finita alla Piaggio la vernice . . .:mrgreen:

antovnb4
23-11-09, 00:32
Riccardo, di che anno è già ?:mrgreen:
Com'è il tuo soffietto di aspirazione aria ?:mrgreen:
In un'altra discussione se ne parla vivacemente http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21790-soffietto-aspirazione-aria.html#post318147

DeXoLo
23-11-09, 17:36
...a proposito di soffietto, Riccardo hai controllato che insieme a quello del miscelatore non ti abbiano tappato anche quel foro ? :mrgreen: :ciao:

ricmusic
23-11-09, 17:59
Riccardo, di che anno è già ?:mrgreen:
Com'è il tuo soffietto di aspirazione aria ?:mrgreen:
In un'altra discussione se ne parla vivacemente http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21790-soffietto-aspirazione-aria.html#post318147

Antonio, è del '77. Il vecchio soffietto era tenuto insieme con il nastro isolante, non so se l'avessero già cambiato comunque è identico a quello dei PX.

Mirko, quel foro no ma ha cercato di tapparmi quello del serbatoio :risata:

eleboronero
28-11-09, 21:31
Mirko, quel foro no ma ha cercato di tapparmi quello del serbatoio :risata:

tappare i fori non giusti..............e' di moda;-)
complimenti per la tua nuova creatura!!

senatore
08-12-09, 17:18
Mbeh, ma comu finiu, a schifiu??? :mah:
Riccà, ma cchi sta fannu??? :mah:

antovnb4
08-12-09, 22:52
Siamo curiosi....
facci vedere a che punto sei:noncisiamo:

Damy
08-12-09, 23:34
:applauso:molto bella !!!!!!!

ricmusic
09-12-09, 00:20
Arrivo, arrivo.....purtroppo con l'avvicinarsi del Natale il tempo è sempre di meno.....va be ecco a che punto sono.....
Per il momento sto ancora litigando con l'asse ruota anteriore....non gira come dovrebbe e quindi smonta e rimonta più volte.....
Manca la sella che è ancora dal tappezziere....devo ricordarmi di chiamarlo....per il resto, piano piano, sta tornando insieme :-)

volumexit
09-12-09, 07:26
Per il momento sto ancora litigando con l'asse ruota anteriore....non gira come dovrebbe e quindi smonta e rimonta più volte.....

Ric, ma anche con l'asse nuovo, il mozzo continua a gitate storto?

Cioa,

Vol.

duecentorally
09-12-09, 07:27
Ehi fratello, le Vespe rosse non ti piacciono proprio, eh..????

:mrgreen:

antovnb4
11-12-09, 13:45
bello il sollevatore di "Mario".

ricmusic
17-12-09, 21:40
Eccomi scusate la latitanza da questo post ma il tempo è quello che è....
A che punto sono ? 99,9% FINITA !!!!!
Restano :
Registrare i cavi
Guarnizione sportello bauletto
Bordoscudo (vorrei riparare il suo originale)
Interruttore stop (la luce non si accende)
Colorare i numeri delle marce
Non molto è vero .... adesso finisco anche quelli.....
La soddisfazione più grande è stata (10 miniti fa) accenderla......seconda spedivellata è PARTITA !!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi che motore !!!! molto più bello di quello del mio PX200....prende i giri come se niente fosse....fantastico.....
Piccola regolata al minimo......lasciata scaldare un po'.......controllo della vite della carburazione del minimo......sono proprio contento......
Manca l'assicurazione ma appena ho tempo un giretto qui attorno lo farò sicuramente......poi regolazione cavi e via con l'iscrizione al RS......

Sono contentissimo è venuta uno spettacolo e vorrei ancora una volta ringraziare tutti quelli di VR che mi hanno aiutato....senza di voi questi "lavoretti" non li avrei finiti mai :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

ricmusic
17-12-09, 21:42
ops scusate mancano le foto.....
Si ricomincia da 13074,1 km ..... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

senatore
17-12-09, 21:45
Bordoscudo (vorrei riparare il suo originale)
Ma noooooooooooo, perchè?
Montane uno nuovo e ti sbrighi prima.
Quello vecchio, buttalo via, ccche ttte ne fai?
Anzi guarda, portamelo alla prima occasione e ci penso io a portarlo in discarica!

ricmusic
17-12-09, 21:49
Grazie Raniè.....sei sempre disponibilissimo.....
Però non so perchè ma mi sono impuntato su quello 044 impresso in fondo al bordoscudo......anche se rovinato quel numero mi dice che devo riutilizzarlo.....
Comunque se te ne serve uno ne ho uno splendido in plastica finto cromata che ti regalo volentieri.....così almeno il viaggio in discarica ha un senso :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Un abbraccione :ciao: Riccardo

senatore
17-12-09, 21:55
La discarica dove vado io, accetta solo cose metalliche (per via del riciclo), quindi quello in plastica non va bene, e poi sei tu che hai detto di volerlo cambiare, io mi sono solo offerto per evitarti di fare strada! :roll:
Ovviamente, ricambio l'abbraccio.

DeXoLo
17-12-09, 22:49
Benvenuto in rally Ric :mrgreen: e tanti felici km con lei :ciao: :ciao: :ciao:

casca
17-12-09, 23:22
Super Rally e super officina! :applauso:

duecentorally
18-12-09, 06:48
Bravo Riccardo, e bravo per la fissazione sul bordoscudo 044.......:applauso:

Giusto che sia così....

Ti aspetto per un giro Rallyzzati entrambi..!!:ciao:

senatore
18-12-09, 06:51
bravo per la fissazione sul bordoscudo 044
Enrì, fatte li c@22i toi, ca sta me lu fatiu!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:mrgreen: :Lol_5:

duecentorally
18-12-09, 06:57
Enrì, fatte li c@22i toi, ca sta me lu fatiu!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:mrgreen: :Lol_5:

Ma perchè vuoi proprio un bordoscudo col numerino..????

Stai sempre a guardà er capello.....:mrgreen: (044 capelli....)

DeXoLo
18-12-09, 10:10
Domanda: Il bordoscudo della rally è numerato? :mah:

signorhood
18-12-09, 10:21
Domanda: Il bordoscudo della rally è numerato? :mah:
Si in serie limitata!:mrgreen:

DeXoLo
18-12-09, 10:25
E dove si trova questo numero?

signorhood
18-12-09, 10:37
Mirko, il bordoscudo del 180/200 rally e dei GS sono in acciaio inox.
In piaggio per differenziarli (quello del GS che ha una curvatura diversa) li hanno marchiati con un codice.
Per i rally è 044 per i GS mi pare 052 ma non giurerei sulla mia memoria.
Quelli in vendita rifatti da Cuppini in genere, sono in lamierino cromato e non in acciaio inox.
Oltre alla differenza "estetica" di questi ultimi c'è una differenza di "sostanza", quelli cromati sfogliano o arruginiscono!

I bordoscudo originali sono mooooooolto rari e non li riproduce nessuno.
Scootrs vende dei bordo scudo in acciaio inox che non saranno marchiati in fondo alle estremità ma sono inox e secondo me preferibili a quelli di lamierino cromato.

Il tuo? Hai controllato in fondo se è marchiato?

DeXoLo
18-12-09, 10:40
Se mi dici con precisione dove controllare domenica sera che scendo giù ad Asti ci guardo :mrgreen:

signorhood
18-12-09, 10:45
All'estremità in basso del bordoscudo.

antovnb4
18-12-09, 19:15
Riccà, complimenti per il pezzo! Le foto non rendono come dovrebbero, ma mi piace tantissimo.:applauso:

DeXoLo
22-12-09, 22:33
All'estremità in basso del bordoscudo.

C'è! :risata1: :risata1: sul lato esterno ;-) :ciao:

signorhood
22-12-09, 23:21
Se è originale perchè non avrebbe dovuto esserci ;-)

duecentorally
23-12-09, 07:50
C'è! :risata1: :risata1: sul lato esterno ;-) :ciao:

no no, se non c'è la testimonianza fotografica non sei ammesso al club............:mrgreen:

DeXoLo
23-12-09, 15:01
Echeccavolo.... allora per le foto dovrete aspettare dopo natale :mrgreen:

DeXoLo
25-12-09, 13:29
Anzi, anticipo a Natale :mrgreen:

rodolfo351
16-01-10, 08:55
ciao hai per caso foto dello statore e volano

gigler
16-01-10, 09:24
Questa idea mi piace.....aspettiamo Francesco ???? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Si, dai .. ASPETTIAMO ... ASPETT IAMO .... ASP...ETTI...AMO ... AS.......PETTIAMOO .... AAA.......S...P...E...T...T..I..........AM ....O..
as.....p....e.....t.tt....i....a...m....o ....a..............s........................p..... ...............e...............t..............t... ..............i.......................a........... .....m...............................o
a................................................. .................................................. ..................s............................... .................................................. .............p.................................... .................................................. ...e.............................................. ..............t................................... .................................................. .....t............................................ ................................i................. .................................................. .............a.................................... .............................................m.... .................................................. ..........................................o
a................................................. ...............................................s.. ..........................................p
a................................................. .........

:crazy::crazy::crazy:

gigler
16-01-10, 09:24
Bellissima la rally.

tytesp
16-01-10, 16:38
ragazzi servirebbe anche a me un bordoscudo del genere
qualcuno potrebbe aiutarmi
ovviamente pagando