Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualcuno d'ancona?????

DUCATI
15-11-09, 20:44
ciao raga,

da un vecchio archivio di foto sono saltati fuori dei bellissimi negativi in BN con ritratte alcune belle vespe e lambrette ...
ora, ne ho una con una vespa faro basso, targata AN e volevo sapere se c'è qualcuno della zona, per farmi la descrizione dell'ambientazione?

se si, posto la foto ;)

eleboronero
15-11-09, 21:55
perche', non puoi postarla lo stesso?

DUCATI
16-11-09, 10:09
UP!

chiaro che la posto istess, era solo per anticipare l'argomento ... il negativo è dal fotografo per stampare un "poster", appena ritiro il provino la posto.

intanto, se qualcuno della zona d'ancona si fa disponibile per la ricerca/imdividuazione del luogo meglio

matopaavespa
09-12-09, 13:03
siamo curiosi
grazie !

EzioGS160
10-12-09, 17:57
io ho vissuto per qualche anno a Jesi, vedrò se posso darti una mano.

gaga
11-12-09, 12:21
Foto foto foto!!!

DUCATI
29-01-10, 21:40
ciao, eccomi qui, ho trovato un attimo di tempo e allora, vi posto la fatidica foto, chi sa dirmi il nome della chiesa???

ciao

eleboronero
29-01-10, 21:45
ciao, eccomi qui, ho trovato un attimo di tempo e allora, vi posto la fatidica foto, chi sa dirmi il nome della chiesa???

ciao
:mah: manca l'allegato:mrgreen:

DUCATI
29-01-10, 21:47
guarda bene ;)

dademenga
29-01-10, 22:13
Io c studio ad Ancona, ma quella mi sembra la chiesa vicino casa mia.. nn saprei dirti il nome, ma si trova a fianco gli scavi del vecchio teatro romano..vicino la sopraintendenza dei beni culturali, e sotto il Duomo di S.Ciriaco... Poi magari mi sbaglio,ma a me sembra quella lì e tuttoggi è in stato di abbandono ed è un peccato...
<Saluti Dademenga..

DUCATI
29-01-10, 22:47
Io c studio ad Ancona, ma quella mi sembra la chiesa vicino casa mia.. nn saprei dirti il nome, ma si trova a fianco gli scavi del vecchio teatro romano..vicino la sopraintendenza dei beni culturali, e sotto il Duomo di S.Ciriaco... Poi magari mi sbaglio,ma a me sembra quella lì e tuttoggi è in stato di abbandono ed è un peccato...
<Saluti Dademenga..

... ciao, non so se la chiesa sullo sfondo sia proprio ad ancona, potrebbe esser anche in provincia o come dici tu, riesci a trovare un inquadratura simile e postare una foto di raffronto???

ciao e grazie

DUCATI
01-02-10, 18:34
qualcuno ha novità?

ciao e grazie ancora in anticipo ;)

luca ducati
EDIT by areoib: no spam.. grazie!

DUCATI
05-02-10, 14:42
.. se mi spieghi cosa volevi fare, sarei felice ... visto che definire spam la mia firma mi pare un esagerazione, quando poi, si vedono/leggono innumerevoli post che pubblicizzano questo o quel nome/firma !???
luca ducati - LambreTTaTrenTo & Super Scooter