Visualizza Versione Completa : Pesca fortunata
franciastyle
16-11-09, 15:06
Ciao a tutti!!
sono fierissimo di mostrarvi... la mia prima vespa!!
ritrovata nella cascina dei nonni, seppellita sotto strati di mobili e anticaglie varie!!
Allego qualche foto prima e dopo il restauro!!
Benvenuto su VR, e complimenti per la vepa ;-)
:ciao: Pierluigi
Bene, una bella Vespa 50 L. Peccato per lo specchio che stona un po'. Io, ne metterei uno circolare, cromato.
Benvenuto a bordo, in ogni caso. :mavieni: :ciao:
beato te' che hai ritrovato una vespa a casa dei nonni.......io trovai solo bollette da pagare :risata::risata::risata::risata::risata:
franciastyle
16-11-09, 15:37
Concordo assolutamente sullo specchietto, è il prossimo acquisto in programma, intanto per il collaudo è servito allo scopo ;)
Utente Cancellato 003
17-11-09, 21:28
Bene, una bella Vespa 50 L. Peccato per lo specchio che stona un po'. Io, ne metterei uno circolare, cromato.
Benvenuto a bordo, in ogni caso. :mavieni: :ciao:
anche per me lo specchietto non sta proprio bene .comunque bel lavoro
il colore è bellissimo, ottima idea!cambia lo specchio e vai da dio!
ujaguarpx125
17-11-09, 21:56
Complimenti!!!! e Benvenuto su VR!!! Ciao Marco
Fricicchia
17-11-09, 22:15
Che bella! Benvenuto!
:ciao:
complimenti ben venuto.
una curiosità ma il cavalletto sulla 50L era così?, inoltre di che anno è?
Benvenuto e complimenti!!:lol::ciao:....come già suggerito lo specchio stona un pò. Ti consiglio di montare quello tondo cromato.:lol:;-)
una curiosità ma il cavalletto sulla 50L era così?
Ebbbravo il nostro Ezio!!! :mavieni:
Non se n'era accorto nessuno del cavalletto, diciamo così, "fuori ordinanza". :mrgreen:
No che non può essere così; evidentemente il nostro nuovo amico, o ignora come debba essere, o si è concesso una "licenza"!!!
franciastyle
18-11-09, 13:19
è del 67, il cavalletto a quanto ho capito è stato modificato dal carrozziere senza ragione apparente...:rabbia:
per lo specchietto dò ragione a tutti, il tondo cromato è in arrivo!!:mrgreen:
fra l'altro ho appena scoperto che sul libretto nuovo nuovo di motorizzazione hanno scritto come anno di prima immatricolazione...65!!
non esisteva in quel'anno:azz::azz:
e adesso??:nono:
Frenapocomafrena
18-11-09, 13:38
Senza offesa, ma il colore preferivo quello ante "restauro"...
Tutto sommato questo "verde mela" non mi dispiace affatto.:mrgreen:
Black Baron
18-11-09, 17:25
bel ritrovamento, e benvenuto :ciao:
Bellissima! :lol:
Poi l'hai trovata a casa dei nonni... che vuoi di più?!
:applauso: bravo....complimenti per il restauro e soprattutto complimenti per aver conservato un pezzo di storia della tua famiglia.........:ciao:
Ebbbravo il nostro Ezio!!! :mavieni:
Non se n'era accorto nessuno del cavalletto, diciamo così, "fuori ordinanza". :mrgreen:
No che non può essere così; evidentemente il nostro nuovo amico, o ignora come debba essere, o si è concesso una "licenza"!!!
mi state contagiando con l'occhio critico, ma ho tanto ancora da imparare da voi.