PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore satellitare

GustaV
17-11-09, 08:11
Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare (un comunissimo tomtom one).
Dovendo acquistarne uno nuovo, avevo pensato di cogliere la palla al balzo e di prenderne uno adatto non solo alla macchina, ma anche alla vespa ed alla moto.
Con il tomtom mi trovavo bene, ma il rider supera i 400 euro, quindi è troppo caro. Ho visto che c'è qualche modello di Garmin Muvi impermeabile, adatto alle moto, a poco più di 200 euro.
Avete qualche suggerimento per un modello, che magari avete provato, in vendita a prezzi ragionevoli?
Grazie a tutti per i consigli :ciao:

Calabrone
17-11-09, 08:35
Il Garmin Nuvi e' quello che ho io,acquistato proprio per l'impermeabilita' necessaria per usarlo anche quando andro' per mare,infatti bastera' sostituire la scheda.Completo di mappe europee.Difetto:no cuffie,no bluetooth.

Ken
17-11-09, 09:19
noi abbiamo il rider preso in offerta l'anno scorso e pagato 290€ circa...posso farti un fischio,se dovessimo trovarlo nuovamente a quel prezzo se vuoi...

senatore
17-11-09, 09:24
Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare
:shock: Che c'hai, l'abbonamento? :mah:
:mrgreen::boh:

GustaV
17-11-09, 16:23
:shock: Che c'hai, l'abbonamento? :mah:
:mrgreen::boh:

Ah si, se a me non mi fregano un navigatore l'anno, mi vengono le crisi di identità.... :nono: ;-)

ilCuri
17-11-09, 16:31
io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo...:risata:
a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote...

paki.r
17-11-09, 16:33
io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo...:risata:
a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote...

anche io!!!!!!

GustaV
17-11-09, 17:11
noi abbiamo il rider preso in offerta l'anno scorso e pagato 290€ circa...posso farti un fischio,se dovessimo trovarlo nuovamente a quel prezzo se vuoi...

Grazie Mauro, sei molto gentile, ma credo che l'acquisterò a breve, a me il navigatore serve perchè per lavoro giro parecchio in macchina ed ho il senso dell'orientamento di un celenterato :azz:

Utente Cancellato 003
19-11-09, 18:48
il mio è delle pagine gialle non so se hanno ancora l offerta ma mi è costato 90 € e a mio parere non è niente male