Visualizza Versione Completa : Scambio sella lunga con sella gobbino vespa special
Ciao,
scambio sella lunga "a levetta" per vespa 50 N L R con sella a gobbino per vespa special a pari condizioni.
La sella è stata appena restaurata interamente ed è in perfette condizioni.
Ciao io ho la sella a gobbino originale però è da rifoderare.. Ho visto che la cerchi sistemata...se sei ugualmente interessato fammi sapere
ciao
Ciao io ho la sella a gobbino originale però è da rifoderare.. Ho visto che la cerchi sistemata...se sei ugualmente interessato fammi sapere
ciao
Beh potresti acquistarne la fodera di ricambio e poi le scambiamo che ne dici?
A me solo da fodera mi era costata sui 25 euro se non ricordo male...
facciamo cosi visto che quella messa "male" è la mia se vuoi domani ti mando le foto della sella e poi ci mettiamo d'accordo.. cosa ne pensi? cosi valuti anche tu la sella... piu che altro forse mi sono espresso male la fodera esterna è messa bene è la spugna sotto che sec me è da cambiare... fammi sapere
ciao e grazie
facciamo cosi visto che quella messa "male" è la mia se vuoi domani ti mando le foto della sella e poi ci mettiamo d'accordo.. cosa ne pensi? cosi valuti anche tu la sella... piu che altro forse mi sono espresso male la fodera esterna è messa bene è la spugna sotto che sec me è da cambiare... fammi sapere
ciao e grazie
Se il problema sta proprio nella spugna... allora come sai non si trova facilmente, se riesci a metterla a posto va bene altrimenti passo e aspetto un'offerta migliore. :-)
si è la spugna.. pima mi ero spiegato male.. ok fa niente.. grazie lo stesso! ciao:-)
ciao, io sono in fase di restauro di una Vespa 50 N del 66 che però ha montato attualmente una sella a gobbino in ottime condizioni, potresti essere interessato?
Ciao,
quella sella non è più disponibile, ne ho un'altra sempre lunga ma modello primavera con la spugna in ottime condizioni ma su cui si deve rifare la copertura, se ti interessa lo stesso lasciami la mail così ti mando le foto.
ok, la potrei prendere in considerazione, la mail è robsec@tiscali.it
Grazie
Mail con foto inviata poco fa.
Ciao
Ho deciso di tenere la sella e non venderla, si può chiudere grazie.